• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 196 PrimoPrimo ... 234561454104 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 2939
  1. #46
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Ragazzi ho unito insieme i post del thread "Biologia (apprendimento e sal psicosociale) cambio docente!" e quelli delle ultime pagine del vecchio thread "Esame biologia" (solo i post in cui si parlava del nuovo docente)

    I post saranno mescolati in ordine di data
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  2. #47
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    Data registrazione
    03-09-2005
    Residenza
    oristano
    Messaggi
    1,310
    alle otto allora ci incontreremo tutte la a dormire sulle lezioni di biologia...almeno ci conosceremo...l'unica cosa di positivo che ci trovo...

  3. #48
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Data registrazione
    12-10-2005
    Residenza
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    1,168


    Giusto! Sono d'accordo! Io lavoro, pero' spero di riuscire a trovare i cambi turno per frequentare le lezioni...altrimenti saro' un pò in difficolta'

    Come promemoria scivo qui gli orari (fino ad oggi) previsti per Biologia generale del prof Robledo per Apprendimento.

    Ciclo di lezioni a partire dal 2/05/06 (fino a 10/06)

    Lunedi 8.00 -10.00 aula 1b
    martedi 8.00 - 10.00 aula 1b
    mercoledi 8.00 - 10.00 aula 1b



  4. #49
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    30-11-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    945
    Che stress quell'orario...credo che dovrò seguire anche io. però mi interesserebbe sapere la modalità...

  5. #50
    Partecipante Assiduo L'avatar di bunny@81
    Data registrazione
    11-02-2006
    Residenza
    DispersaFraLeMontagne
    Messaggi
    163
    sinceramente se è scritto nn mi dispiace..magari mi velocizzo..allora potrò usare le dispense di mezzanotte?tanto son fatte bene..

  6. #51
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,493
    aiuto... ragazzi mi raccomando aggiornate noi poveri lavoratori che non posssono seguire le lezioni... sigh...
    Cimprimpessa

  7. #52
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Data registrazione
    12-10-2005
    Residenza
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    1,168
    Originariamente postato da cimprimpessa
    aiuto... ragazzi mi raccomando aggiornate noi poveri lavoratori che non posssono seguire le lezioni... sigh...

    anche io sono lavoratrice, speriamo di riuscire a seguire....

  8. #53
    SIMONAPSY
    Ospite non registrato
    MI HA DETTO KE IL PROGR è INVARIATOI QUINDI GLI ESERC CA MGLIO CONOSCERLI...

  9. #54
    Postatore Epico L'avatar di Romy
    Data registrazione
    30-01-2005
    Residenza
    Padova e Sardegna
    Messaggi
    5,869
    uffi,sono pallosissimi quelli esercizi!!

  10. #55
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,493
    appena sapete con esattezza il testo (o se bastano le dispense) scrivetele. grazie :-)
    Cimprimpessa

  11. #56
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cimprimpessa
    appena sapete con esattezza il testo (o se bastano le dispense) scrivetele. grazie :-)
    Si tranquilla, appena cominciano le lezioni aggiorneremo anche voi lavoratrici

  12. #57
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,493
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Si tranquilla, appena cominciano le lezioni aggiorneremo anche voi lavoratrici
    grazie

  13. #58
    SIMONAPSY
    Ospite non registrato
    ehi ragazzi, ho un pò di novità!!!!!
    soprattutto visto anke gli orare hanno stabilito :-(
    praticamente mi prendo l'incarico di far girare ilmateriale delle lezioni, prof Robledo mi ha detto che ha prepar una presentazione powerpoint che personalmente mi farò scaricare su dischetto e la faccio girare via mail a ki ne ha necessità. Per questo mi ho attivato una mailbox che è simo.psycho@yahoo.it - poi riguardo gli "esercizi di genetica" meglio noti come Genetica Mendeliana si , sono da fare x l'esame che sarà orale!!!!!!!!
    la mail del prof è rrobledo@unica.it il ricevimentostudenti è su appuntamento - io forse lo incontret per dei chiarimenti sugli argomenti sui testi....
    per il momento nn ho altre novità, a presto! simona

  14. #59
    SIMONAPSY
    Ospite non registrato
    ....il prof mi ha detto ke giorni fa ha click sul nostro sito di facoltà per cercare la pagina web di Mezzanotte e leggere il programma e nn trovava niente, cosi ha pensato ke forse aveva sbagliato facoltà oppure in psicologia nn si faceva biologia, poi siccome aveva già contatt laVenturi per far inserire la sua pagina web tra i docenti ha pensato anche lui venisse escluso in quanto docente di biologia ..... va bè mi ha detto che è il primo anno di insegnamento

  15. #60
    SIMONAPSY
    Ospite non registrato
    ...nn so se intendesse il primo anno in gen di insegnamento o il primo anno nella nostra facoltà...in ogni caso anke se fosse il primo anno riferito ai nostri corsi, coi misteri, pardon, casinidi questa facoltà, sinceram nn lo invidio

Pagina 4 di 196 PrimoPrimo ... 234561454104 ... UltimoUltimo

Privacy Policy