• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 18 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 266

Discussione: Esame Pergola

  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di Fatima
    Data registrazione
    25-10-2003
    Residenza
    Empoli
    Messaggi
    180

    Esame Pergola

    Non è che per caso qualcuno del secondo anno che miracolosamente ha dato questo esame può darci delle informazioni?
    Lo so è presto per parlare di esami, ma siccome questa materia mi preoccupa in modo particolare perché non riesco ad immaginarmi domande a risposta multipla, vorrei capire a quale livello di incomprensibilità corrisponda giusto per deprimermi un pò
    Fatima su MYSPACE


    La Sarcastica Vale


    * Il faut se méfier des mots *


    .::Let's do the time warp again!::.

  2. #2
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    io ho paura a chiederlo.....

    #Fatima...tu per quando lo prepari questo graziosissimo esame???

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di Mìchelotz
    Data registrazione
    17-08-2005
    Residenza
    montecatini-firenze
    Messaggi
    76
    Ma soprattutto...cosa ne può fregare ad un futuro Pissicologo Clinico di tutta la roba che stiamo facendo al corso?!
    Mi piaceva farlo notare alla Proff, ma ho paura che reagisca male e non la vedo tanto serena a lezione...

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di Fatima
    Data registrazione
    25-10-2003
    Residenza
    Empoli
    Messaggi
    180
    Originariamente postato da Mìchelotz
    Ma soprattutto...cosa ne può fregare ad un futuro Pissicologo Clinico di tutta la roba che stiamo facendo al corso?!
    Mi piaceva farlo notare alla Proff, ma ho paura che reagisca male e non la vedo tanto serena a lezione...
    Considerato che si occupa proprio di informatica, credo che abbia già ricevuto il tuo messaggio... praticamente come se glielo avessi detto a lezione...

    Still non lo so, pensavo comunque di provare un primissimo appello per avere un'idea del tipo di esame visto che è uno scritto, e che poi a settembre rimangono solo due appelli... però non ne ho idea...
    Fatima su MYSPACE


    La Sarcastica Vale


    * Il faut se méfier des mots *


    .::Let's do the time warp again!::.

  5. #5
    Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    Data registrazione
    24-03-2006
    Residenza
    Toscana
    Messaggi
    562
    io lo voglio dare a luglio... comunque secondo me non è poi così impossibile, se è sul livello delle domande che c'erano al suo esame alla triennale credo ci si possa fare a superarlo decorosamente. (stai a vedere, le ultime parole famose!)

  6. #6
    Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    Data registrazione
    24-03-2006
    Residenza
    Toscana
    Messaggi
    562
    Originariamente postato da elenina*
    se è sul livello delle domande che c'erano al suo esame alla triennale credo ci si possa fare a superarlo decorosamente
    con questo non voglio dire che sia facile, credo che vada studiato a modo perchè ci sono dei passaggi che mi risultano piuttosto criptici, ma penso che comunque con una buona preparazione si riesca ad affrontarlo abbastanza bene.
    speriamo

  7. #7
    Partecipante Assiduo L'avatar di Fatima
    Data registrazione
    25-10-2003
    Residenza
    Empoli
    Messaggi
    180
    Veramente che io sappia negli ultimi appelli dell'esame della triennale sono passati decorosamente solo un terzo degli studenti... tralaltro è l'esame al quale ho preso il voto più basso, secondo me informatica era un esame allucinante, tutt'altro che facile da passare con una buona preparazione. Però il mio è un parere molto soggettivo...
    Fatima su MYSPACE


    La Sarcastica Vale


    * Il faut se méfier des mots *


    .::Let's do the time warp again!::.

  8. #8
    Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    Data registrazione
    24-03-2006
    Residenza
    Toscana
    Messaggi
    562
    mmm allora mi sa che il mio punto di vista era un po' "di parte" perchè a me andò benissimo, ma è anche vero che gli argomenti dell'esame della triennale x me erano pane quotidiano, perchè con word ed excell ci lavoravo tutti giorni...
    allora ritiro quel che ho detto, non so se l'esame sarà fattibile anche x chi ci capisce poco di computer, ma spero di sì

  9. #9
    @lberto83
    Ospite non registrato
    Personalmente, ho studiato molto durante la triennale (tant'è che presi 9 al progetto), ma l'esame fu una m***a allucinante: tutte le formule di excel moltiplicate all'ennesima potenza!Infatti, rimasi fregato...alla fine presi "solo" 24.

    Per quanto concerne quello di quest'anno, credo che questo, comunque, con una buona preparazione, ci si possa riuscire a passarlo...Mi sembra, più che altro, roba da imparare a memoria...
    Niente di enormemente difficile...almeno secondo me.

  10. #10
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    Originariamente postato da @lberto83
    Personalmente, ho studiato molto durante la triennale (tant'è che presi 9 al progetto), ma l'esame fu una m***a allucinante: tutte le formule di excel moltiplicate all'ennesima potenza!Infatti, rimasi fregato...alla fine presi "solo" 24.

    Per quanto concerne quello di quest'anno, credo che questo, comunque, con una buona preparazione, ci si possa riuscire a passarlo...Mi sembra, più che altro, roba da imparare a memoria...
    Niente di enormemente difficile...almeno secondo me.
    io ti dico già da ora che mi metto dietro a te

  11. #11
    Partecipante Assiduo L'avatar di Fatima
    Data registrazione
    25-10-2003
    Residenza
    Empoli
    Messaggi
    180
    Originariamente postato da stillmad
    io ti dico già da ora che mi metto dietro a te
    ...e io m'aggancio...
    Fatima su MYSPACE


    La Sarcastica Vale


    * Il faut se méfier des mots *


    .::Let's do the time warp again!::.

  12. #12
    Matricola L'avatar di frengy
    Data registrazione
    23-06-2003
    Messaggi
    15
    Mi aggancio a questo vecchio thread per chiedere se qualcuno a novità su questo esame......
    Qualcuno mi può fare un esempio degli esercizi di excel che può mettere nel compito ??
    grazie a tutti

  13. #13
    Matricola L'avatar di frengy
    Data registrazione
    23-06-2003
    Messaggi
    15
    Scusate,mi sono accorta ora di aver postato nella sezione dei corsi di specializzazione ...se avete comunque informazioni...
    ciao

  14. #14

  15. #15
    Partecipante Assiduo L'avatar di Fatima
    Data registrazione
    25-10-2003
    Residenza
    Empoli
    Messaggi
    180
    Ioooooo
    Fatima su MYSPACE


    La Sarcastica Vale


    * Il faut se méfier des mots *


    .::Let's do the time warp again!::.

Pagina 1 di 18 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy