• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 13 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 188
  1. #46
    Matricola L'avatar di monsci
    Data registrazione
    27-08-2004
    Residenza
    milano
    Messaggi
    28
    Io sono di Milano molto interessata ad aprire uno studio....se c'è qualcuno a cui interesserebbe valutare condivisioni ecc contattatemi pure

  2. #47
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-09-2005
    Messaggi
    61
    Ok lilly, magari ci ricontattiamo dopo il tuo esame....in bocca al lupo!!!!
    A presto!

  3. #48
    Alessandra ric
    Ospite non registrato
    Ciao atutti anch'io vorrei iniziare a fare consulenza, ho appena inoltrato la richiesta per l'iscrizione all'Albo degli psicologi.Vivo a Roma, ma che voi sappiate è necessario aprire uno studio anche per consulenze? Grazie

  4. #49
    Partecipante Assiduo L'avatar di shiningwitch
    Data registrazione
    24-04-2005
    Messaggi
    145
    Originariamente postato da Alessandra ric
    Ciao atutti anch'io vorrei iniziare a fare consulenza, ho appena inoltrato la richiesta per l'iscrizione all'Albo degli psicologi.Vivo a Roma, ma che voi sappiate è necessario aprire uno studio anche per consulenze? Grazie

    No, puoi fare consulenze senza avere necessariamente lo studio, purchè ovviamente sia tu a recarti presso la struttura presso la quale fai la consulenza.
    Devi avere partita IVA però.

  5. #50
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Data registrazione
    08-05-2004
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    1,320
    Ciao a tutti...torno dopo tanto tempo...nel frattempo mi sono iscritto all'Albo e mi piacerebbe realizzare qualcosa a Cagliari...c'è qualcuno della zona?
    Mi piacerebbe realizzare uno studio di psicologia che tratti tutti i settori, quindi clinica, consulenza, lavoro, turismo, sport etc...

    Per fare questo però dobbiamo essere un gruppetto...
    Qualcuno sarebbe interessato?

  6. #51
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-03-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    129
    Ciao a tutti/e!! Anch'io sono rincuorata da ciò che dite...così presentata la consulenza sembra proprio una valida realtà lavorativa, peraltro fattibile, a cui aggrapparsi!!ancora però ho dei dubbi...ho un'amica che fa un master in psicodiagnostica e potrei associarmi con lei, ma quel che nn capisco:che tipo di servizio è fare diagnosi clinica?per chi??si diagnostica da parte di un ente/servizio richiedente a cui si rimanda l'utenza?o si fa diagnosi per la presa in carico di utenti a cui fare noi stessi counseling?non riesco ad immaginarmi, in pratica, utenza e servizio specifico, sicuramente per la mancanza di esperienza...scusate se sembra una domanda stupida.... E se invece costituissi una onlus (che ha molti vantaggi fiscali) e dessi gli stessi tipi di servizi? si può fare?quale sarebbe la differenza ( pro e contro) con un normale studio di consulenza?

  7. #52
    Miremirò
    Ospite non registrato
    Ciao, io abito in provincia di Milano, tu?

  8. #53
    x daddà: ciao sono della provincia di napoli, interessante il tuo progetto! che tipo di esperienze hai gia' fatto? io sono abilitata da poco e mi piacerebbe cominciare a far qualcosa...
    ne parliamo?

  9. #54
    Partecipante L'avatar di melanzanaviola
    Data registrazione
    14-01-2005
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    44
    IO SONO DI CAGLIARI... STAVO PENSANDO ANCH'IO DI APRIRE UNO STUDIO, PERò PENSO SIA CONTROPRODUCENTE ALL'INIZIO...FORSE SAREBBE MEGLIO INIZIARE CON PROGETTI NELLE SCUOLE E NEI COMUNI, SE NN ALTRO PER FARSI CONOSCERE...GIà è DIFFICILE MANTENERE UN PAZIENTE IN UN CONSULTORIO DOVE è TUTTO GRATIS, FIGURIAMOCI A PAGAMENTEO...SE NN HAI UN NOME è MOLTO COMPLICATO RIMENERE A GALLA
    tamy

  10. #55
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-09-2005
    Messaggi
    61
    X trhess79 ciao
    io ho esperienza in conculenze, somministrazione test e organizzo da 6 mesi uno sportello di ascolto in un liceo.
    Tu?

  11. #56
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-01-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    109
    Daddà...posso chiederti come hai fatto a ritrovarti in questo liceo,x lo sportello???????

  12. #57
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Data registrazione
    08-05-2004
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    1,320
    Ma è possibile chiedere il prestito a SVILUPPO ITALIA per aprire uno studio vero?
    Sapete qualcosa in più?

  13. #58
    holzwege
    Ospite non registrato
    per interessati zona di rieti. affitto studio a psicologi
    per contatti: medardboss@yahoo.it

  14. #59
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-09-2005
    Messaggi
    61
    MARY79 SAPEVO CHE CERCAVANO UNO PSICOLOGO ABILITATO PER LO SPORTELLO DI ASCOLTO E HO PRESENTATO LA DOMANDA..........E' STATO PURO SEDERINO, TROVARMI AL POSTO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO. L'UNICO NEO E' CHE SI GUADAGNA UNA MISERIA!!!!!!!

  15. #60
    Ciao a tutti, sono di Parma e anch'io vorrei collaborare con qualcuno delle mie parti che abbia più esperienza di me e desideri aprire uno studio.....

Pagina 4 di 13 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy