• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 18 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 269

Discussione: Psicologia Generale

  1. #1
    Ospite non registrato

    Psicologia Generale

    .....Cosi....giusto x fare 2 chiacchere in 1 squallido lunedì sera (se non la smette di piovere qui finisce come Venezia !!!) secondo voi quante possibilità ci sono (anche se so aimeh :cry: già la risposta...) che quella gran simpaticona .........della Ciceri quest'anno abbia il 6° figlio....??? (...poveri figli....e se si mette ad analizzarli... .....). O meglio ancora.....magari se ne va in pensione .....! E' 1 idea....xchè no ...??!!
    Va beh.....so già che non accadrà mai.....invece a quanto pare sarà Stella ad andarsene in pensione (....sono sempre i migliori che ci lasciano.... )...!!!
    Invece ora vi lascio io....andiamo a farci 1 bella dormita che domani si ricomincia ....!
    Ciao![b:540880efed][color=blue:540880efed][/color:540880efed][/b:540880efed]

  2. #2
    Ospite non registrato
    il sesto figlio paura....
    quella ha più figli che anima.... (soprattutto anima pia verso i poveri studenti direi :cry: :cry: )
    eh lo so di stella...che triste...ma a lui questo nuovo ordinamento non piace proprio...io darò dinamica a gennaio ma dubito che ci sarà all'esame ormai non interroga più che peccato...

    va bhè grazie al cielo ho già dato generale...se hai bisogno di qualche informazione non farti nessun problema chiedimi qualsiasi cosa ..e nei limiti cercherò di risponderti....

    ciao!

  3. #3
    Ospite non registrato
    ....Eh eh.....grazie mille della disponibilità ....!!!
    Beata te che hai già dato generale .......! L'altro giono a lezione ha detto che a corretto 1 po' di compitini......con la sua buon anima ....ha dato uno 0 e qualche 3 o 4..... ..!! Per di + l'esame di Gennaio sarà di 10 domande a cui bisogna rispondere in 50 min...... ....e, dico io, già che c'era poteva farcelo fare in 20 min.....!!!! (Alla fine 2 minuti a domanda sono abbastanza no...??!! ...). 50 sono uno spreco di tempo.....chiunque può farcela in molto meno....... :cry: ...!
    Bene......terminata la mia vena ironica passiamo ad altro....se non sbaglio hai detto che dai Dinamica a Gennaio .......quindi 6 già al 2° anno ....??!! Non per farmi i fatti tuoi ......ma come mai non l'hai dato a Giugno.... ???
    Ciao!

  4. #4
    Ospite non registrato
    ciauz!

    non ho dato dinamica a giugno perchè devi contare che generale per me era nel secondo II e non nel I come invece avete voi, dunque avevo da fare due esamoni

    poi devi anche contare che generale sono praticamente due esami perchè per l'orale hai un altro libro e se non hai fatto le esercitazioni anche quello delle fonti , vuoi alcune domande che mi ricordo di giugno?

    comunque non ti fare impressionare per i discorsi della ciceri abbaia ma alla fine ti fa passare....è perennemente in depressione post-parto

    vieni mai a studiare in aula studio? io in questo periodo sono sempre la magari un giorno ci incontriamo

  5. #5
    Ospite non registrato
    .... Buona Notte!!!
    Ho giusto la forza x scrivere questo mes......poi me ne vado a nanna xkè sono veramente stanco.... : domani mi attende un'altra dura giornata.... !
    Dunque.... , fammi pensare se voglio qualche domanda di generale... ....; ma no dai....in fondo sono 1 ragazzo serio io.... ....! No no....non mi servono proprio....... :o ....!
    ..............................Momento di riflessione....................................... ....
    .................................................. .................................................. ..........................................sto riflettendo....................................... .............
    .................................................. .................................................. ................................................ho riflettuto........................................ .........
    .................................................. .................................................. .......
    STAI SCHERZANDO... ...ma CERTO che voglio qualche domanda.......! Anche se dubito fortemente :cry: che le ripeta mi farebbero sicuramente comodo..... :o ...!
    ...Dunque fammi pensare se ogni tanto vado in aula studio al Pime.... ...??!! (Anche se a dire la verità non sapevo ne avessimo 1.... ....: bar ...??.......Mini aule che cambiano ogni giorno e a volte non ci sono.....??!! Mah........ ) A parte gli scherzi.... .....ogni tanto ci vado.....(non spessissimo dato che io se non sono sdraiato non riesco a studiare..... ....; va beh, questa è 1 mia abitudine strana..... :o ...lasciamo perdere..... ...!).
    Ciao!

  6. #6
    Ospite non registrato
    allora ha chiesto.....

    il sistema binario
    la memoria (registro sensoriale, breve termine, lungo termine)
    confronto pavlov e skinner
    modus ponens e tollens



    se mi vengono in mente altre domande te le scrivo...
    eh...il pime..abbiamo delle aule studio che fanno veramente pena ma devo dire che anche il bar con la signora bionda incazzosa non è male povera se non le facciamo venire un esaurimente è fortunata

  7. #7
    Ospite non registrato
    oggi ho visto che la Ciceri ha dato i risultati come è andato? devo dire che mi sembravate tutti abbastanza contenti...o forse quelli che esultavano facevano un gran baccano... sembrava di essere allo stadio ........"VINCEREMOOOOOOO!"

    bhè se non ti è andato bene non ti preoccupare...il biglietto vincente sarà sicuramente sotto l'albero.... (faccio le corna non voglio gufare)

  8. #8
    Ospite non registrato

    Domande Psico Generale

    Qualcuno si ricorda le domande dell'ultimo esame di Psico Generale fatto l'8 gennaio??? PLEASE!!! (son del primo anno)

  9. #9
    Ospite non registrato
    panico da psicogenerale?
    è una sindrome diffusa..ma se vai in sede in fotocopisteria puoi chiedere i compiti vecchi della ciceri e forse hanno anche quelli dell'otto gennaio (non è garantito al 100 per 100 dipende dal professore ma puoi provare)


    vai e colpisci!

  10. #10
    Ospite non registrato

    psicologia generale...

    ciao, sono nuova del forum, so che non sarà il modo migliore x presentarsi ma sono disperata xché devo dare psicologia generale con la Ciceri (cattolica), a quanto pare i suoi esami sono stragi, qualcuno che l'ha già fatto sa dirmi qualcosa in più?grazie

  11. #11
    kiky
    Ospite non registrato

    Re: psicologia generale...

    Originariamente postato da Betta
    ciao, sono nuova del forum, so che non sarà il modo migliore x presentarsi ma sono disperata xché devo dare psicologia generale con la Ciceri (cattolica), a quanto pare i suoi esami sono stragi, qualcuno che l'ha già fatto sa dirmi qualcosa in più?grazie

    dei dare l'orale o lo scritto?

  12. #12
    Ospite non registrato
    scritto&orale

  13. #13
    kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Betta
    scritto&orale
    se ti prepari bene non è difficile....tieni conto che io ho fatto lo scirttino in itinere...
    il problema è che hai pochissimo tempo e quindi appena letta la domanda devi sapere esattamente come rispondere...

    all'orale la più buona è l'assistente anziana....cmq se hai preso un bel voto nello scritto anche la ciceri è buona

  14. #14
    Ospite non registrato
    si è vero la ciceri fa stragi ma c'è anche molto gente che lo tenta quindi vai li tranquilla che se hai studiato lo passi

  15. #15
    Ospite non registrato

    Generale del 16/1/04

    Ciao ragazzi, volevo informarvi delle domande che sono state fatte al 2° appello di generale, magari a qualcuno possono servire:
    Boole
    Gli script culturali
    La teoria cognitivo-attivazionale
    Euristiche e algoritmi
    Fechner
    Maar
    Chomsky
    Teoria globale e molecolare

    Le domane erano 10 ma 2 non me le ricordo, spero lo stesso di essere stata utile a qualcuno
    Un bacino

Pagina 1 di 18 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy