• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 18 PrimoPrimo ... 8161718
Visualizzazione risultati 256 fino 269 di 269

Discussione: Psicologia Generale

  1. #256

    Riferimento: Psicologia Generale

    Grazie mille.. speriamo che mi capiti l'assistente giusto allora! Si, so che è un esame difficile e penso che accetterò il voto comunque vada.. solo mi dispiace sia così, diciamo limitata, la possibilità di prendere voti alti perchè mi piace molto come materia e mi sto preparando bene per l'orale.

    che dire, in bocca al lupo a tutti quelli che si stanno preparando!

  2. #257

    Riferimento: Psicologia Generale

    L'esame è ormai vicino..
    qualcuno che l'ha già fatto sa dirmi quanto dura, mediamente, l'orale??
    quante domande fanno?

    ma soprattutto sono domande molto spechifiche? o più generiche?

  3. #258
    Partecipante Affezionato L'avatar di veronica^^^^
    Data registrazione
    04-11-2008
    Residenza
    como
    Messaggi
    67

    Riferimento: Psicologia Generale

    Ciao...l'orale non dura poco. quando sono stata interrogata andava dai 45 minuti in su anche un'ora.Quanto si viene interrogati nn ci si rende nemmeno conto il problema è l'attesa...

    Le domande ...m sicuramente chiedono il manuale e qui fanno domande sia generali che specifiche..magari ti chiedono qualcosa sulla memoria in generale e poi approfondiscono cmq chiedono qualcosa su tutti i libri.
    DIpende molto da chi interroga...

  4. #259

    Riferimento: Psicologia Generale

    davvero, un' ora?? pensavo molto meno... quindi fanno tantissime domande
    Ma per esempio per quanto riguarda il libro "fonti commentate" ti ricordi cosa hanno chiesto? tipo descrivere un esperimento o domande più specifiche? perchèquel libro io l'ho trovato abbastanza complesso..cioè gli esperimenti sono lunghi e dettagliati..

    e sul libro a scelta??

    grazie mille per la risp
    Ultima modifica di Mrtambourine : 16-01-2012 alle ore 17.29.03

  5. #260
    Partecipante Affezionato L'avatar di veronica^^^^
    Data registrazione
    04-11-2008
    Residenza
    como
    Messaggi
    67

    Riferimento: Psicologia Generale

    si ti chiedono un esperimento ...se parli e lo sai esporre bene nn ti dovrebbero fare domande..
    il libro a scelta io avevo il cervello emotivo...e si qualche domanda specifica c'è..cmq ripeto dipende molto da chi ti capita
    secondo me l'importante è mostrarsi sicuri....

  6. #261

    Riferimento: Psicologia Generale

    Ho capito...speriamo, mostrarmi sicura nn è il mio forte!!

    ne approfitto per farti un'ultima domanda (poi ti lascio in pace )...ma per quanto riguarda il voto finale la media tra scritto e orale è proprio il calcolo matematico o tengono più conto dell'orale?
    mi avevano già risp in un vecchio post che dipende anche quello da chi ti interroga... nel tuo caso com'era andata? sono stati proprio inflessibili?
    Ultima modifica di Mrtambourine : 16-01-2012 alle ore 22.52.47

  7. #262
    Partecipante Affezionato L'avatar di veronica^^^^
    Data registrazione
    04-11-2008
    Residenza
    como
    Messaggi
    67

    Riferimento: Psicologia Generale

    assolutamente no .. nel mio caso lamedia nn è stata matematica!

  8. #263

    Riferimento: Psicologia Generale

    questa è una bellissima notizia!!

    Grazie mille, sei stata gentilissima
    Buona serata!

  9. #264

    Riferimento: Psicologia Generale

    Ciao ragazze, qualcuno di voi sa quanto dura lo scritto di generale? Cioè...se ho fatto i compitini a dicembre dell'anno scorso...fino a quando ho la possibilità di fare l'orale? grazie mille!!!

  10. #265

    Riferimento: Psicologia Generale

    Ciao a tutti! dovendo rifare l'orale di Generale, è possibile cambiare il libro a scelta? grazie mille

  11. #266

    Riferimento: Psicologia Generale

    Mary-psico: mi sembra sia valido un anno o più..sinceramente non ricordo ma credo di averlo letto proprio nelle pagine di questa discussione, quindi se hai la pazienza di dare un'occhiata trovi l'info che stai cercando!


    The scientist : certo che puoi cambiarlo! mica si ricordano che libro hai portato no? e poi, se anche fosse, che male c'é?

  12. #267

    Riferimento: Psicologia Generale

    grazie mille! speriamo bene

  13. #268

    Riferimento: Psicologia Generale

    c'e' qualcuno che sta preparando lo scritto di generale??? Come siete messi??? Di che anno siete???

  14. #269

    Riferimento: Psicologia Generale

    Ciao ragazzi!
    Qualcuno che ha fatto le prove intermedie ricorda le domande???
    Quest'anno per la prima prova ha riciclato quelle del 2010-2011 . . ricordate qualche domanda per la seconda prova?
    Grazie a tutti!!

Pagina 18 di 18 PrimoPrimo ... 8161718

Privacy Policy