• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 78 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 1160
  1. #16
    metty
    Ospite non registrato
    C'è qualcuno che ha fatto l'esame oggi come me nel secondo gruppo? Concordate con me che molte domande non dovevano esserci?? Cerchiamo di formare un numero decente di persone e andiamo a parlare con il prof a ricevimento mercoledì! Questo esame deve essere ripetuto, o valutato considerando che un tot di domende non potevamo saperle! INDIPENDENTEMENTE dai risultati! Fatemi sapere

  2. #17
    pantera82
    Ospite non registrato
    Anch'io ero del secondo gruppo e concordo con te che alcune domande non dovevano esserci tipo quelle sull' intelligenza termine che ne' ha spiegato al corso ne' era tra le parole da lui elencate . Io aspetto i risultati puo'darsi che nella correzione si renda conto dell'errore e rimedi CMQ PER ME OGGI E'STATA UNA DELUSIONE E QUESTO PERCHE' I CORSISTI ERANO PRIVILEGIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #18
    sapete quando escono i risultati e la convalida?

  4. #19
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    16-02-2005
    Messaggi
    465
    salve vorrei sapere se il prof mette i risultati anke su internet o solo in facoltà se sapete qlk notizia mi fate sapere? cmq valeva la pena nn seguire il corso perchè , almeno per me , l'esame nn era così semplice come ci ha fatto credere e il fatto di aver messo solo 16 domande ha peggiorato al situazione...



    Visitate il blog di arkikad!

    Parla del web e della sua evoluzione

  5. #20
    Partecipante L'avatar di Michelaa
    Data registrazione
    18-02-2005
    Messaggi
    33
    per quanto riguarda i risultati io so che escono tra givedi e venerdi su internet.........speriamo bene.

  6. #21
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-06-2005
    Messaggi
    69
    Originariamente postato da pantera82
    Anch'io ero del secondo gruppo e concordo con te che alcune domande non dovevano esserci tipo quelle sull' intelligenza termine che ne' ha spiegato al corso ne' era tra le parole da lui elencate . Io aspetto i risultati puo'darsi che nella correzione si renda conto dell'errore e rimedi CMQ PER ME OGGI E'STATA UNA DELUSIONE E QUESTO PERCHE' I CORSISTI ERANO PRIVILEGIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anch'io sn daccordo e x me possiamo riunirci

  7. #22
    mila1284
    Ospite non registrato
    Ho inviato una mail al profess xkè si renda conto di qlle domande fuori luogo...
    Perchè nn lo fate anche voi???

  8. #23
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    112
    non ti preoccupare lo facccio anke io!

  9. #24
    Partecipante Esperto L'avatar di matriosca
    Data registrazione
    01-10-2003
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    343
    Il prof mette sempre 16 domande è il suo modo di fare l'esame...Ho fatto sperimentale e integrazione ciclo di vita con lui,ma gli esami nn sono mai stati semplici!Adesso che devo fare anche generale mi sto già avvilendo!Un'altra cosa l'integrazione di ciclo di vita nn era per niente un'integrazione,ma un esame vero e proprio

  10. #25
    Informatevi mi raccomando sui risultati se li mette su internet o solo in bacheca mi raccomando se no perdiamo anche la convalida se la si farà o meno o se si dovrà convalidare a giugno il 16 fatemi sapere specie per chi è vicino A presto

  11. #26
    mila1284
    Ospite non registrato
    per caso a voi che avete mandato la mail il prof ha risp??

  12. #27
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    112
    no a me non ha risposto, eppure kredo di essere stata molto educata! ma qlc sa niente dei risultati?

  13. #28
    Partecipante L'avatar di Michelaa
    Data registrazione
    18-02-2005
    Messaggi
    33
    non si sa niente dei risultati,speriamo che per stasera escano,altrimenti dobbiamo aspettare fino a lunedi.Cmq io so che il professore non c'è,forse per uno stage,infatti i compiti li correggono gli assistenti

  14. #29
    Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Data registrazione
    27-12-2004
    Residenza
    tra nuvole e lenzuola
    Messaggi
    683
    Blog Entries
    36
    ank'io sono d'accordo sul fatto di unirci e andarci a parlare mercoledi'.
    meno male che eravamo privilegiati!!!!!!!! i non corsisti allora non hanno speranze di suxerare qst'esame....
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

  15. #30
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    16-02-2005
    Messaggi
    465
    ragazzi fatemi sapere se amdate a parlare cn il prof perchè vorrei venire anche io



    Visitate il blog di arkikad!

    Parla del web e della sua evoluzione

Pagina 2 di 78 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo

Privacy Policy