• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 78 di 78 PrimoPrimo ... 2868767778
Visualizzazione risultati 1,156 fino 1,160 di 1160
  1. #1156
    Partecipante
    Data registrazione
    08-06-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    55

    Riferimento: [857]Pedagogia Generale - Sarracino

    qualcuno che ci da informazioni sull'esame con l'Ariemma????????????????????????????????????????? ??
    vi prego rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeee

  2. #1157
    Partecipante Assiduo L'avatar di rosa87-2007
    Data registrazione
    28-09-2007
    Messaggi
    124

    Riferimento: [857]Pedagogia Generale - Sarracino

    nessuno deve fare generale con ariemma?? io mi sono prenotata ma bisogna mandarle na e mail? io a gennio ho fatto p cv e con lei c'erano altri professori chi faceva p generale chi pcv poi si sono divisi ulteriormente le matricole io 857 che dovevo fare pcv sono capitata con di giusto molto tranquillo e anche lei lasciava parlare non credo abbi bocciato nessuno poi.... io con le parole sto ancora a metà il labirinto è scorrevole...
    nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...

  3. #1158
    Partecipante Assiduo L'avatar di 20giugno
    Data registrazione
    24-09-2010
    Messaggi
    126

    Riferimento: [857]Pedagogia Generale - Sarracino

    Citazione Originalmente inviato da rosa87-2007 Visualizza messaggio
    nessuno deve fare generale con ariemma?? io mi sono prenotata ma bisogna mandarle na e mail? io a gennio ho fatto p cv e con lei c'erano altri professori chi faceva p generale chi pcv poi si sono divisi ulteriormente le matricole io 857 che dovevo fare pcv sono capitata con di giusto molto tranquillo e anche lei lasciava parlare non credo abbi bocciato nessuno poi.... io con le parole sto ancora a metà il labirinto è scorrevole...
    Ciao, i ho risposto anche nel thread sugli A29, anch'io sono 857 è pure io sono ametà con le parole, non penso di riuscirle a fare tutte...io so che solo gli 857 che dovevano fare l'esame con il prof Sarracino le devono inviare una email...Lei non la conosco prprio però speriamo bene ;-)

  4. #1159
    Matricola
    Data registrazione
    28-04-2010
    Messaggi
    24

    Riferimento: [857]Pedagogia Generale - Sarracino

    Ciao a tutti, sono una matricola dispari 857 fuori corso e dovrei sostenere quest'esame a giugno, qualcuno sa gia dirmi se il programma resterà quello del prof Sarracino? grazie

  5. #1160
    Partecipante Assiduo L'avatar di rosa87-2007
    Data registrazione
    28-09-2007
    Messaggi
    124

    Riferimento: [857]Pedagogia Generale - Sarracino

    allora ragazzi come è andato l'esame con ariemma?...io non me la sono sentita perche sono arrivata a metà libro....
    nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...

Pagina 78 di 78 PrimoPrimo ... 2868767778

Privacy Policy