• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 26 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 378
  1. #31
    Partecipante Affezionato L'avatar di ginger.rose
    Data registrazione
    07-11-2007
    Residenza
    roma/silvi marina(te)
    Messaggi
    111
    io non ho ancora dato quest'esame,però il testo "contribution to italian validation" io lo scaricai dall'area files docente,che c'è sul sito della facoltà...l'altro di cui parli nn so se ci sia,ma lui li ha messi quasi tutti online,quindi spero ci sia anche questo!
    in bocca al lupo!
    mantenetevi folli e comportatevi da persone normali...:

  2. #32
    Partecipante Esperto L'avatar di electraglide
    Data registrazione
    30-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    256
    Ciao ginger!
    Sono andata nell'area files del prof. e ho cercato "Contribution to Italian validation" in lungo e in largo all'interno delle cartelle zippate, ma non l'ho trovato... Potresti passarmelo tramite mail?

  3. #33
    Partecipante Affezionato L'avatar di ginger.rose
    Data registrazione
    07-11-2007
    Residenza
    roma/silvi marina(te)
    Messaggi
    111
    electraglide,ho guardato bene tra la montagna di file che avevo scaricato di questo esame ed in effetti ho trovato solo delle slides che parlano della who-dasII...se vuoi te le mando...eppure ero convinta di avere proprio il file "contribution to italian validation" perchè ricordo benissimo di averlo visto sul sito! MAH -_-
    la tua email è quella che c'è sul tuo profilo personale?
    mantenetevi folli e comportatevi da persone normali...:

  4. #34
    Partecipante Esperto L'avatar di electraglide
    Data registrazione
    30-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    256
    Non preoccuparti, ginger, ho risolto. Grazie lo stesso, comunque!

  5. #35
    Partecipante Esperto L'avatar di electraglide
    Data registrazione
    30-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    256
    Cioè... non ho affatto risolto... volevo dire che anche io ho le slide di cui parli... eheheh... sono un po' rinco...

  6. #36
    Matricola L'avatar di cocorita_mm
    Data registrazione
    13-12-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    17
    Blog Entries
    1
    io l'esame l'ho dato lo corso anno...!!
    lui è tranquillissimo.
    gli assistenti peggiori sono pasqualotto e meloni.corradi e l'altro sono troppo carini!!
    state tranquille e studiate soprattutto il quest...

  7. #37
    Partecipante Affezionato L'avatar di ginger.rose
    Data registrazione
    07-11-2007
    Residenza
    roma/silvi marina(te)
    Messaggi
    111
    x electraglide: tranquilla il periodo è critico e il rincoglionimento è all'ordine del giorno! ti capisco! ...
    grazie tante a cocorita per le info...anch'io ho visto l'esame,ma nn mi è parso molto semplice perchè lui è molto puntiglioso e poi con tutto questo programma incasinato...slide a destra e sinistra...articoli e testi nn facilmente reperibili...
    mah..speriamo bene...
    mantenetevi folli e comportatevi da persone normali...:

  8. #38
    Partecipante L'avatar di Chaos°is°me
    Data registrazione
    07-02-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    45
    Ma quindi,oh dio,scusate ma sono rinco pure io, i libri non sono da comprare? Basta il materiale online?

  9. #39
    MaLiT
    Ospite non registrato
    CHaos a quanto ho capito mi pare di si
    io invece volevo chiedere una cosa..il corso è iniziato la sett scorsa, c'è frequenzA Obbligatoria o solamente il laboratorio di aprile ce l'ha?
    Sapere se fa esoneri, se ha dato materiale..?Help

  10. #40
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121
    Data registrazione
    07-09-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    552
    Citazione Originalmente inviato da MaLiT Visualizza messaggio
    CHaos a quanto ho capito mi pare di si
    io invece volevo chiedere una cosa..il corso è iniziato la sett scorsa, c'è frequenzA Obbligatoria o solamente il laboratorio di aprile ce l'ha?
    Sapere se fa esoneri, se ha dato materiale..?Help

    La frequenza è obbligatoria per chi è cognitivo-informazionale e soprattutto per chi sosterrà l'esonero mi pare il 10 maggio. Per chi è salute e riabilitazione deve frequentare solo la prima parte del laboratorio.
    Tutto il materiale sta sulla sua web cattedra e sul sito della Erickson. Io non ho trovato quello della Whoodas II e un altro della prima parte del laboratorio.
    La pelle della cultura è venduto per intero in copisteria vicino alla fermata dei tram.
    Spero di esservi stata utile...
    ciao a tutti!

  11. #41
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121
    Data registrazione
    07-09-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    552
    Ciao sto leggendo "Sessualità alterabili" di Federici per l'esonero del 10 maggio... ma esattamente di questo libro cosa bisogna sapere??
    Attendo una risposta spero da chi magari ha già dato questo esame!
    vi ringrazio in anticipo!!!

  12. #42
    Partecipante Affezionato L'avatar di ginger.rose
    Data registrazione
    07-11-2007
    Residenza
    roma/silvi marina(te)
    Messaggi
    111
    io ho fatto l'esonero l'anno scorso,ma l'esame lo devo ancora dare (per fortuna il prof. ci ha assicurato che l'esonero è sempre valido..)
    del libro sessualità alterabili cmq ricordo che chiese quante associazioni laiche e quante associazioni cattoliche ci fossero e le loro opinioni a riguardo dei temi sulla sessualità dei disabili che proponeva lui nelle interviste.
    mi dispiace tanto non essere più dettagliata ma,come sappiamo tutti,il fenomeno dell'obilo post esame è terribile !
    in ogni caso a noi permise di vedere gli appunti...nn so se lo rifarà anche quest'anno,ma penso di sì !
    in bocca al lupo!
    mantenetevi folli e comportatevi da persone normali...:

  13. #43
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121
    Data registrazione
    07-09-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    552
    Citazione Originalmente inviato da ginger.rose Visualizza messaggio
    io ho fatto l'esonero l'anno scorso,ma l'esame lo devo ancora dare (per fortuna il prof. ci ha assicurato che l'esonero è sempre valido..)
    del libro sessualità alterabili cmq ricordo che chiese quante associazioni laiche e quante associazioni cattoliche ci fossero e le loro opinioni a riguardo dei temi sulla sessualità dei disabili che proponeva lui nelle interviste.
    mi dispiace tanto non essere più dettagliata ma,come sappiamo tutti,il fenomeno dell'obilo post esame è terribile !
    in ogni caso a noi permise di vedere gli appunti...nn so se lo rifarà anche quest'anno,ma penso di sì !
    in bocca al lupo!
    Grazie per la risposta celere... in effetti sono le uniche cose che potrebbe chiedere di quel libro... quest'anno non ha accennato al fatto che si possono consultare gli appunti durante l'esonero... però magari ... non si sa mai!
    Se avete altre notizie scrivete pure !
    Ciaoo

  14. #44
    Neofita L'avatar di +sardish+
    Data registrazione
    03-05-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3

    Riferimento: Psicotecnologie dell'apprendimento (Federici)

    Citazione Originalmente inviato da Daisy121 Visualizza messaggio
    La frequenza è obbligatoria per chi è cognitivo-informazionale e soprattutto per chi sosterrà l'esonero mi pare il 10 maggio. Per chi è salute e riabilitazione deve frequentare solo la prima parte del laboratorio.
    Tutto il materiale sta sulla sua web cattedra e sul sito della Erickson. Io non ho trovato quello della Whoodas II e un altro della prima parte del laboratorio.
    La pelle della cultura è venduto per intero in copisteria vicino alla fermata dei tram.
    Spero di esservi stata utile...
    ciao a tutti!
    Scusami quale sarebbe la copisteria vicino alla fermata del tram?? Io ho provato sia a quella a via dei reti (appunto davanti al tram) sia a quella accanto alla kappa ma entrambe mi hanno detto di non avere niente del genere forse ho sbagliato posto??

  15. #45
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121
    Data registrazione
    07-09-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    552

    Riferimento: Psicotecnologie dell'apprendimento (Federici)

    Che io sappia ce n'è una sola di copisteria vicino ai tram. Si trova in una traversa che sta di fronte proprio alla fermata del tram (la prima venendo da san lorenzo). Non mi ricordo che via è... altro non so dirti!

Pagina 3 di 26 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy