• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 10 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 136
  1. #46
    Partecipante Assiduo L'avatar di shiningwitch
    Data registrazione
    24-04-2005
    Messaggi
    145
    Certo, per Milano intendevo anche la provincia ed ho considerato anche le persone che hanno detto di aver sempre lavorato a Milano e di non aver problemi a raggiungerla.

    Elenco (scusate, sono ossessiva):

    agosnapo: agostino.nap@libero.it
    eliasimona: eliasimona@jumpy.it
    redwings: eyesws@libero.it
    mixfixcri: cristinaparacchi@tele2.it
    nocs77: jody77@tim.it
    shiningwitch: shiningwitch80@yahoo.it






  2. #47
    sar.sar81
    Ospite non registrato
    ciao a tutti ragazzi sono anch'io laureata da poco in psicologia e sto effettuando il tirocinio presso il CPS di niguarda. sempre più mi accorgo che nopn è così difficile azzeccare una diagnosi e che aspettare la scuola di psicoterapia prima di iniziare a fare qualcosa è davvero lunga. Io ho un'appartamento a Baranzate (vicino a novate) utile per lo scopo "studio associato". Forse utopia ma chi lo sa? Vi siete già incontrati? idee?

  3. #48
    Redwings
    Ospite non registrato
    Non ti preoccupare Shining, fai bene a elencare così abbiamo sempre un quadro delle persone che sono interessate.
    Sar.sar ti consiglio di unirti anche te, l'idea era quella di incontrarsi a breve, scrivimi pure in privato, la mia mail la trovi nell'elenco di prima.
    A presto!

  4. #49
    agosnapo
    Ospite non registrato
    ciao a tutti... ma vi siete già incontrati o non se n'è fatto più niente?
    Saluti

  5. #50
    Ciao a tutti! io sarei disponibile per incontrarci per esempio il primo o il 2 giugno, magari di sera in modo tale da essere tuttti più liberi.

  6. #51
    Neofita L'avatar di eliasimona
    Data registrazione
    25-04-2005
    Residenza
    casorate primo
    Messaggi
    6

    incontro

    Ciao, a tutti. Potrebbe andare bene il 2 giugno. lascio nuovamente il mio cell: 328 0572455 e la mia mail:
    eliasimona@jumpy.it

  7. #52
    Partecipante Assiduo L'avatar di shiningwitch
    Data registrazione
    24-04-2005
    Messaggi
    145
    Il 2 ho un matrimonio a Sondrio.....

  8. #53
    Redwings
    Ospite non registrato
    Per me va bene anche il 2...Ribadisco però che non possiamo aspettare di trovare un giorno un cui tutti siano disponibili altrimenti questo incontro non si farà mai...E soprattutto bisogna esserne convinti, non dire a parole "Sì, è interessante, ci sono..." e poi sparire al momento di rendere le cose concrete...
    Il 2 giugno a quanti quindi potrebbe andare bene? E se non proprio il 2 che ne dite del 3 o il 4 ossia quel weekend lì?

  9. #54
    Per me il 2,3 o 4 vanno bene. L'importante è saperlo prima, sopratutto per l'orario.

  10. #55
    Partecipante Assiduo L'avatar di shiningwitch
    Data registrazione
    24-04-2005
    Messaggi
    145
    Adesso che ci siamo anche scambiati le mail io credo che la cosa migliore sia che si scelga un giorno in cui diverse persone sono disponibili e ci si veda.

    Le persone interessate che non possono esserci quel giorno si mettono in contatto con qualcuno che era presente e magari si organizza un nuovo incontro.

    Io il 2 proprio non posso, mentre potrei il 3 (nel primo pomeriggio, diciamo entro le 4), domenica 4 invece non posso.

  11. #56
    Neofita L'avatar di eliasimona
    Data registrazione
    25-04-2005
    Residenza
    casorate primo
    Messaggi
    6

    incomtro

    Anche per sabato 03/06/06 potrebbe andare bene. Anche di pomeriggio

    Simona eliasimona@jumpy.it

  12. #57
    violli
    Ospite non registrato
    Ottima proposta,mi piacerebbe poter essere dei vostri fin dal primo incontro che ,se nn ho capito male,ancora nn è avvenuto.
    Approfittero delle mail degli interessati per mandar loro una proposta di luogo di incontro e qualche riga di presentazione,delle mie attivita ed esperienze fin qui maturate,con eventuali risorse disponibili(studio dove poter ricevere,rete di contatti professionali su cui poter fare affidamento,strategie modalita o siti attraverso cui dare risalto e visibiluita al progetto di collaborazione)
    Spero di avere vostre notizie,lascio il mio recapito mail
    cercamiqui@hotmail.com

    Andrea

  13. #58
    Neofita
    Data registrazione
    23-03-2005
    Residenza
    milano
    Messaggi
    5
    a chi interesserebbe dividere le spese per uno studio in zona fiera?

  14. #59
    violli
    Ospite non registrato
    ciao interessante la zona dipende dalle spese:dacci qualche informazione in piu rispetto alla disponibilita,all orario e ai costi

  15. #60
    Partecipante Assiduo L'avatar di shiningwitch
    Data registrazione
    24-04-2005
    Messaggi
    145
    Originariamente postato da fulviadeliamari
    a chi interesserebbe dividere le spese per uno studio in zona fiera?
    A tutti noi

    A parte gli scherzi, scrivi qualche informazione in più rispetto allo spazio: quanti locali, tempi, costi (comprese le spese), se e con chi eventualmente lo stai già dividendo ecc...

    Grazie!

Pagina 4 di 10 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy