• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 115
  1. #61
    Partecipante L'avatar di circeile
    Data registrazione
    17-02-2007
    Residenza
    Vimercate
    Messaggi
    31
    si si cambia macchina assolutamente!!!

    ... ma che tristezza fanciulle! vi dico solo che se avessi continuato a consegnare questionari nelle aule in università (come facevo con le collaborazioni studenti) adesso da laureata mi avrebbero pagato sui 15 euro nette all'ora!!! (per CONSEGNARE DEI FOGLI!!! che poi una consegna non durava mai più di mezzora!!!)
    mi sembra una cifra assolutamente immensa, visto che ora prendo meno della metà, per il triplo dello sbattimento.
    Non è strano?

  2. #62
    Partecipante L'avatar di erikuzza75
    Data registrazione
    27-01-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    36
    Originariamente postato da circeile
    si si cambia macchina assolutamente!!!

    ... ma che tristezza fanciulle! vi dico solo che se avessi continuato a consegnare questionari nelle aule in università (come facevo con le collaborazioni studenti) adesso da laureata mi avrebbero pagato sui 15 euro nette all'ora!!! (per CONSEGNARE DEI FOGLI!!! che poi una consegna non durava mai più di mezzora!!!)
    mi sembra una cifra assolutamente immensa, visto che ora prendo meno della metà, per il triplo dello sbattimento.
    Non è strano?
    Si è strano, mi sono chiesta il perchè di questa stranezza, ma non so davvero come mai capiti ciò
    E' bella e quindi può esser corteggiata; è donna e quindi può essere conquistata

  3. #63
    Partecipante L'avatar di circeile
    Data registrazione
    17-02-2007
    Residenza
    Vimercate
    Messaggi
    31
    news su cooperativa progetto a:
    paga 50 euro lorde al giorno (8 ore!)
    mmmmmm

  4. #64
    Partecipante L'avatar di erikuzza75
    Data registrazione
    27-01-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    36
    Originariamente postato da circeile
    news su cooperativa progetto a:
    paga 50 euro lorde al giorno (8 ore!)
    mmmmmm

    Stessa paga delle altre cooperative alla fine, 6.25 euro lorde all'ora. E' sempre un contratto a progetto?

    Lunedi firmato il contratto con Pianeta Azzurro, 925 euro lordi per 5 ore al giorno dal 14 giugno al 27 luglio. Il pagamento avviene in due "rate", la prima l'8 agosto e l'altra l'8 novembre
    E' bella e quindi può esser corteggiata; è donna e quindi può essere conquistata

  5. #65
    Partecipante Esperto L'avatar di lucciolina
    Data registrazione
    17-01-2005
    Residenza
    Provincia di Como
    Messaggi
    327
    Ciao a tutti, se vi interessa la Cooperativa La Spiga sta cercando urgentemente personale per i centri estivi di Seregno, Barlassina ed un altro paese in provincia di Milano (che ora non ricordo); trovate l'annuncio su www.anep.it alla sezione lavoro!
    ciao

  6. #66
    Zizzola84
    Ospite non registrato
    anche io ragazza ho firmato il contratto con ka cooperativa pianeta azzurro...dal 10 giugno al 3 agosto per un full time di 8 ore e sinceramente facendo il conto nn vengono fuori i 6.25 me un pochino meno vengono bensi 5.78 euro all'ora cmq..meglio di nulla...

  7. #67
    Partecipante L'avatar di circeile
    Data registrazione
    17-02-2007
    Residenza
    Vimercate
    Messaggi
    31
    si erikuzza 75 sempre contratto a progetto.
    Per caso conoscete centri estivi che accettano il part time la mattina? io il pomeriggio ho il tirocinio.
    La simpaticissima cooperativa progetto a, alla quale avevo in precedenza specificato il mio problema, mi ha fissato un colloquio a milano per poi dirmi che il part time non lo accettano...
    Ultima modifica di circeile : 03-06-2007 alle ore 16.21.44

  8. #68
    Partecipante L'avatar di erikuzza75
    Data registrazione
    27-01-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    36
    Originariamente postato da circeile
    si erikuzza 75 sempre contratto a progetto.
    Per caso conoscete centri estivi che accettano il part time la mattina? io il pomeriggio ho il tirocinio.
    La simpaticissima cooperativa progetto a, alla quale avevo in precedenza specificato il mio problema, mi ha fissato un colloquio a milano per poi dirmi che il part time non lo accettano...
    Io farò un part time di mattina (dalle 7.30 alle 12.30), di altre cooperative non saprei
    E' bella e quindi può esser corteggiata; è donna e quindi può essere conquistata

  9. #69
    Zizzola84
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da circeile
    si erikuzza 75 sempre contratto a progetto.
    Per caso conoscete centri estivi che accettano il part time la mattina? io il pomeriggio ho il tirocinio.
    La simpaticissima cooperativa progetto a, alla quale avevo in precedenza specificato il mio problema, mi ha fissato un colloquio a milano per poi dirmi che il part time non lo accettano...

    anche da noi ci sono ragazze che fanno il part time mattina o pomeriggio e se non sbaglio so che stanno ancora cercando per il nostro centro estivo...però dipende tu di che zona sei...perchè il centro estivo che faccio io per la cooperativa pianeta azzurra è in provincia di milano...

  10. #70
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    12-11-2005
    Messaggi
    184
    ho visto che la cooperativa il melograno sta cercando animatori-educatori per i centri estivi di melegnano e Vizzolo Predabissi e la cooperativa Bathor un coordinatore per Arconate (Mi).

  11. #71
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da erikuzza75
    Stessa paga delle altre cooperative alla fine, 6.25 euro lorde all'ora. E' sempre un contratto a progetto?

    Lunedi firmato il contratto con Pianeta Azzurro, 925 euro lordi per 5 ore al giorno dal 14 giugno al 27 luglio. Il pagamento avviene in due "rate", la prima l'8 agosto e l'altra l'8 novembre
    sì, ma pagano(nel senso che i soldi li vedi, anche se tardi) e accettano i part time...
    Salutami la pinuccia!!!
    L'organizazione, però, è un po' scrausa, ti lasciano molta carta bianca ma, appunto per questo, non è facile organizzare -da soli-le giornate di 20 scalmanati...
    Però ti diverti e impari...
    Prer me è stata una bella esperienza...
    In quanto alla paga....non ci pagavo manco i mezzi...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  12. #72
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da chiaralia
    ho visto che la cooperativa il melograno sta cercando animatori-educatori per i centri estivi di melegnano e Vizzolo Predabissi e la cooperativa Bathor un coordinatore per Arconate (Mi).
    anche per il melograno la paga si aggira sui 4.50 euro netti...
    La bathor l'ho già sentita, ma non riesco ad essere più precisa...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  13. #73
    Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    3,204
    non è vero che il Melograno paga quella cifra: con il contratto a progetto erano 6,50 lordi (come tanti altri), chi come me già lavora da loro ed è assunto prende 7 e qualcosa l'ora.
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

    Il mio blog

  14. #74
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da LuisaMiao
    non è vero che il Melograno paga quella cifra: con il contratto a progetto erano 6,50 lordi (come tanti altri), chi come me già lavora da loro ed è assunto prende 7 e qualcosa l'ora.


    Beh, io mi riferivo alla cifra di cui mi avevano parlato in sede di selezione per un centro estivo nel 2005, che mi sembrava analoga a quella offerta da "pianeta azzurro", non è che mi son messa a fare bene i conti.
    Comunque, considerando che, con le tasse, si può arrivare a vedere in busta paga anche fino al 70% del valore iniziale(almeno per quel che riguarda il contratto a progetto):

    6,50 x 0,7 =4.55

    Probabilmente a suo tempo mi ero fatta questo calcolo(il mio ottimismo atavico ), mentre invece, per molti, il netto corrisponde all'80% del lordo(che culo avere i genitori che lavorano per lo stato, eh? ).Sempre meno della retribuzione di una donna delle pulizie.
    Considera, comunque, che all'80% del lordo che percepisci in busta paga, devi togliere ancora qualcosina che ti viene detratta dopo aver consegnato la dichiarazione dei redditi.
    Quando lavoravo come educatrice ad personam, quindi, nel corso dell'anno scolastico, percepivo invece 6,30 euro netti all'ora, per cui siamo vicini ai 7 e qualcosa lordi di cui parli. Per il servizio di ADH, invece, so' che la retribuzione è maggiore.
    Ultima modifica di riversky : 04-06-2007 alle ore 15.51.14
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  15. #75
    Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    3,204
    Originariamente postato da riversky
    Sempre meno della retribuzione di una donna delle pulizie.
    questo è tristemente vero...
    ma finchè c'è gente che dice frasi del tipo "ma come, al centro estivo ti pagano? ti danno il pranzo (alla mensa scolastica!) e ti portano in piscina gratis... non è abbastanza?" (giuro, ho avuto istinti omicidi in quel momento...) che si può pretendere?

    Considera, comunque, che all'80% del lordo che percepisci in busta paga, devi togliere ancora qualcosina che ti viene detratta dopo aver consegnato la dichiarazione dei redditi.
    Non è detto: dipende da tante cose.
    Io per l'anno scorso, avendo anche contratti a progetto, al momento della consegna della dichiarazione dei redditi è venuto fuori (per il secondo anno di seguito e così ora vedrò i soldini) che lo Stato deve a me qualcosa... e non spiccioli.
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

    Il mio blog

Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy