• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 115
  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Data registrazione
    01-12-2002
    Residenza
    Monza x lavoro, Napoli nel cuore
    Messaggi
    5,743

    Centri estivi provincia Milano

    Qualcuno ha già preso contatti con Comuni e Cooperative per i centri estivi in provincia di Milano?Sei si, scambiamoci informazioni, io vorrei farlo più vicino a casa mia quest'anno, visto che siamo pagati molto poco...ciao ciao!
    Grazie!

  2. #2
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-10-2004
    Residenza
    milano
    Messaggi
    100

    centri estivi

    ciao terry!
    che io sappia queste cooperativehanno gia' aperto le selezioni per i centri estivi: www.cesed.com (ma pagano ben poco) e www.pianetaazzurro.com

    ciao
    "Io non mi stupisco di coloro che cercano di spiegare l'incomprensibile, ma di quelli che credono di aver trovato la spiegazione...".
    Gustave Flaubert

  3. #3
    Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    3,204
    ciao
    io ho un coll con cesed martedì, ma x l'ADM: la conosci? com'è?
    grazie mille!
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

    Il mio blog

  4. #4
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-10-2004
    Residenza
    milano
    Messaggi
    100

    adm

    Sì, conosco l'adm. (assistenza domiciliare minori). Attualmente sto seguendo un caso di due sorelle. Cosa vuoi sapere in merito a questo tipo di intervento?
    "Io non mi stupisco di coloro che cercano di spiegare l'incomprensibile, ma di quelli che credono di aver trovato la spiegazione...".
    Gustave Flaubert

  5. #5
    Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    3,204
    grazie...
    ma non mi son espressa bene, volevo avere qualche info sulla coop cesed :-)
    grazie ancora!
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

    Il mio blog

  6. #6
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-10-2004
    Residenza
    milano
    Messaggi
    100
    Per quanto riguarda la coop Cesed, le persone che ci hanno lavorato mi hanno detto che per i centri estivi vieni pagata pochissimo (tipo 4 euro all'ora). Una ragazza che ha fatto con me il centro estivo l'anno scorso, mi ha detto che nel personale ci sono anche persone senza un diploma specifico. Questa e' la sua esperienza. Per esperienza diretta non so dirti nulla.
    ciao
    "Io non mi stupisco di coloro che cercano di spiegare l'incomprensibile, ma di quelli che credono di aver trovato la spiegazione...".
    Gustave Flaubert

  7. #7
    Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    3,204
    grazie mille!
    domani vado, vediamo che cosa mi dicono :-)
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

    Il mio blog

  8. #8
    Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Data registrazione
    01-12-2002
    Residenza
    Monza x lavoro, Napoli nel cuore
    Messaggi
    5,743
    grazie ragazze, diciamo che a me interessava in particolare qualcosa in Brianza o in Martesana, visto che in Brianza ci vivo, e in Martesana continuo l'adm durante tutto luglio, e visto che non voglio farmi tanti sbattimenti vista la paga volevo sapere se conoscevate già in quali comuni lavoravano queste cooperative.

    Grazie comunque!

  9. #9
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-01-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    109
    SCUSATE se mi intrometto... Sapete,x caso, se esistono centri del genere qui da noi,in PUGLIA???
    GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE.

  10. #10
    Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Data registrazione
    01-12-2002
    Residenza
    Monza x lavoro, Napoli nel cuore
    Messaggi
    5,743
    Mary

    Chiedi al tuo comune se organizza il centro estivo o a comuni vicini...che io sappia, nel mio comune di origine, in provincia di Napoli, i centri estivi non esistono, quindi non saprei quanto siano radicati in meridione...comunque chiedi.

    ciao.

  11. #11
    Ospite non registrato
    4 € all'ora?!! Ma piuttosto ... vado a pere!!! Da noi pagano almeno il doppio ... l'anno scorso mi facevo mezz'ora di macchina per andare al campo estivo ... ma mi hanno pagato la trasferta! Che vergogna, 4 € all'ora ... ma lo sapete che se andate a vendemmiare ne prendete 12??!! Anche se non lo avete mai fatto ... ve lo assicuto dato che ho la campagna!!

  12. #12
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-10-2004
    Residenza
    milano
    Messaggi
    100

    centri estivi

    Lo stipendio da educatore, secondo il contratto nazionale delle cooperative, difficilmente supera i 6.25-6.50 all'ora (questo se sei assunta in regola). Quando ti assumono a progetto, se la cooperativa e' seria, dare 9-10 euro nette e' segno di correttezza.
    4 euro e' veramente una miseria. Io consiglio di fare sempre piu'colloqui e di valutare anche il costo dei mezzi di trasporto (metro- auto)
    ciao
    "Io non mi stupisco di coloro che cercano di spiegare l'incomprensibile, ma di quelli che credono di aver trovato la spiegazione...".
    Gustave Flaubert

  13. #13
    Ospite non registrato
    Ah beh, se sei assunto in regola, con ferie, malattia, permessi, contributi pagati e un buon numero di ore settimanali (35-40) se ne può parlare, ma non certo per un lavoro estivo, con contratto di lavoro occasionale. 4 € poi: nette o lorde?

  14. #14
    Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Data registrazione
    01-12-2002
    Residenza
    Monza x lavoro, Napoli nel cuore
    Messaggi
    5,743
    no, sono nette, almeno x quello che ho preso l'anno scorso...x questo cerco qualcosa di molto vicino a me!non puoi farti tanto km x pochi euro al giorno!

    ciao.

  15. #15
    Partecipante Esperto L'avatar di valeria_cen
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    monza
    Messaggi
    410
    c'è anche il creda e meta
    www.creda.it
    www.metacoop.org

    il creda lavora nel parco di monza meta in brianza.
    io faccio i centri estivi x meta

    di norma i centri estivi sono pagati un opò meno che i lavori da educatore durante l'anno. meta paga intorno ai 7,5 euro all'ora lordi
    ogni volta che sputi per aria ti ricasca sempre...

    S.M.

    visitate il sito www.borgocometa.it

Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy