• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sito x vacanze?!?

  1. #1
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Frittatina
    Data registrazione
    10-06-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    667

    Sito x vacanze?!?

    Raga,dato ke molti di voi qui sono Internettofili(oddio ke ho detto?!? ) volevo sapere se conoscevate qualke sito veramente lastminute......(conveniente,voglio dire.... :o )dove scegliere x le mie prox vacanze...... Apetto le vostre risposte o mi avrete sulla coscienza,sciolta in un lago di sudore! :raggiante:

  2. #2
    Ospite non registrato
    beh, direi che per iniziare pupi provre l'immancabile www.lastminute.com
    Anche sul sito del CTS si trova qcosa: www.cts.it

    Oppure, se hai già un'idea di dove andare, puoi provare a cercare la tua destinazione su Google, salteranno fuori un sacco di info

  3. #3
    Ospite non registrato
    [b:7516599e30][size=18:7516599e30]Cacchio, sul CTS c'era un'offerta magnifica maggio scorso: Una settimana in una capitale europea, in un college universitario che d'estate diventa un residence per ragazzi e ragazze da tutto il mondo. Camere singole o doppie, cucina in comune... Insomma una vera fissa! E il tutto per meno di un paio di centoni! Mi attirava Parigi, però per quest'estate non ho fatto in tempo a coinvolgere nessuno, ma l'estate prossima probabilmente ci andrò.

    Se qualcuno volesse andare a San Gimignano, in Toscana, vi consiglio di andare a chiedere di Cennini Affittacamere nella prima pasticceria sulla sinistra pochi metri dopo l'entrata in paese, oltre l'arco di ingresso. Hanno delle camere anche con cucina con dei panorami incredibili, in centro e a un costo bassissimo.[/size:7516599e30][/b:7516599e30]

  4. #4
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Data registrazione
    27-03-2002
    Residenza
    Scozia
    Messaggi
    1,491
    Mizzega Mirko! Sei piu` informato di un'agenzia turistica!!!
    Grazie per le info!

Privacy Policy