• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 60

Discussione: Training autogeno

  1. #1
    Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Data registrazione
    23-02-2003
    Residenza
    Prato
    Messaggi
    780

    Training autogeno

    Probabilmente non è la sezione giusta ma non son riuscita a trovarne una appropriata per questo topic...

    Mi sapete consigliare un corso di training autogeno serio nei dintorni di Firenze?

  2. #2
    lilly...
    Ospite non registrato
    Aimi, perdonami ma non saprei risponderti ma, vorrei porre la tua stessa domanda...........Qualcuno mi consiglierebbe un corso di training autogeno nei dintorni di Napoli o Caserta??
    Grazie...

  3. #3
    didina80
    Ospite non registrato
    Ciao io vivo nel Mugello dove corsi di trainig autogeno non ce ne sono mai stati...e allora sapete cosa ho fatto? ho trovato uno psicologo abilitato, uno spazio e il corso l'ho promosso io....è iniziato ieri sera con il tutto esaurito....io non ho avuto grossi guadagni se non che il corso è a 2 passi da casa e non l'ho pagato...visto che sono stata io a promuoverlo...
    un consiglio? trovatelo vicino a casa perchè il troppo rilassamento fa venire un gran sonno
    didina

  4. #4
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Data registrazione
    04-08-2003
    Residenza
    Latina-Roma
    Messaggi
    3,140
    didina ma sei un fenomeno! Complimenti per lo spirito di iniziativa, sei un esempio di autoimprenditorialità: fiutare i bisogni degli utenti e realizzare un servizio che li soddisfi! Racconti meglio la tua esperienza? Come hai gestito prenotazioni e pagamenti? Come hai pubblicizzato il corso? Come hai trovato lo spazio?

  5. #5
    Barbara077
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ste203xx
    didina ma sei un fenomeno! Complimenti per lo spirito di iniziativa, sei un esempio di autoimprenditorialità: fiutare i bisogni degli utenti e realizzare un servizio che li soddisfi! Racconti meglio la tua esperienza? Come hai gestito prenotazioni e pagamenti? Come hai pubblicizzato il corso? Come hai trovato lo spazio?
    Mi associo a queste domande: ci racconti meglio la tua esperienza didina?

  6. #6
    fede.michelotti
    Ospite non registrato
    La dottoressa dove sto effettuando il tirocinio fa training autogeno!!
    Si chiama Lina Isardi, di Firenze è una psicologa psicoterapeuta, lavora al reparto scienze neurologiche e psichiatriche di Careggi, è molto carina e disponibile se volete contattarla la e-mail è questa: lina.isardi@unifi.it
    ciao!!!

  7. #7
    Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Data registrazione
    23-02-2003
    Residenza
    Prato
    Messaggi
    780
    Originariamente postato da fede.michelotti
    La dottoressa dove sto effettuando il tirocinio fa training autogeno!!
    Si chiama Lina Isardi, di Firenze è una psicologa psicoterapeuta, lavora al reparto scienze neurologiche e psichiatriche di Careggi, è molto carina e disponibile se volete contattarla la e-mail è questa: lina.isardi@unifi.it
    ciao!!!
    Grazie mille!!!!!!

    Ma fa training autogeno come supplemento alla psicoterapia o fa corsi di training autogeno a sé?
    Ultima modifica di Aimi_Summers : 17-05-2006 alle ore 09.38.15

  8. #8
    fede.michelotti
    Ospite non registrato
    come preferisci tu!! ma di solito li fa a sè..
    comunque so che dovrebbero essere 19 incontri da 50€ ciascuno e ti rilascia un attestato...
    contattala pure, sarà lieta di darti ulteriori delucidazioni...
    ciaoo!!!

  9. #9
    Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Data registrazione
    23-02-2003
    Residenza
    Prato
    Messaggi
    780
    Originariamente postato da fede.michelotti
    come preferisci tu!! ma di solito li fa a sè..
    comunque so che dovrebbero essere 19 incontri da 50€ ciascuno e ti rilascia un attestato...
    contattala pure, sarà lieta di darti ulteriori delucidazioni...
    ciaoo!!!
    ti ho mandato un pm.. ti è arrivato?

  10. #10
    fede.michelotti
    Ospite non registrato
    no, non mi è arrivato..!!!

  11. #11
    fede.michelotti
    Ospite non registrato
    sì ora mi è arrivato...

  12. #12
    AIDI1979
    Ospite non registrato
    ciao,lilly anche io sto cercano un corso di training autogeno nei dintorni di Napoli o Caserta, se sai qualcosa fammi sapere? grazie

  13. #13
    Matricola
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    BS
    Messaggi
    29
    Scusate se mi intrometto, io cerco qualcuno competente per il training autogeno a Brescia o tutt'al più Milano. Io già lo pratico da un pò, ma avrei bisogno di un corso più specifico per imparare com insegnarlo e usarlo con i pazienti.
    Sapete nulla?

    Grazie!

  14. #14
    Reka1982
    Ospite non registrato
    Anch'io vorrei fare un corso di training autogeno. Cercando un pò in tutta Italia ho trovato:

    a Milano -> Master annuale in tecniche di rilassamento per psicologi e psicoterapeuti,
    che fornisce una panoramica sul training autogeo, sul metodo di Jacobson e sul biofeedback, organizzato dal Centro studi Panta Rei. Inizia il 3 febbraio!!
    Sito http://www.pantarei2000.it

    a Roma -> Corso di training autogeno inferiore di 40 ore
    articolato in 2 weekend intensivi, organizzato dall'Istituto per lo studio delle psicoterapie. Il primo weekend è quello del 27-28 gennaio!!
    Sito http://www.istitutopsicoterapie.it

    Io sono lontanuccia da Roma (Imperia!), ma sono orientata ad andare giù 2 weekend per fare quello a Roma

  15. #15
    AIDI1979
    Ospite non registrato
    ciao, Reka1982, anche io stò cercando un corso di training autogeno e mi avevano consigliato quello a Padova, il sito è :http://www.cisspat.edu/ita/index.html, hai qualche informazione?
    ciao

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy