• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 22 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 324
  1. #16
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231
    Stillmad sinceramente non mi ispira tanto fare in modo di sospendere il ciclo mensile,non so mi sembra una cosa un po' contronatura e in ogni caso aspetto di avere delle conferme in merito alla sicurezza

    Neanche io ho mai avuto particolari fastidi durante l'assunzione a parte l'estate scorsa,ho avuto spotting per una settimana

  2. #17
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    Originariamente postato da Lunete
    Stillmad sinceramente non mi ispira tanto fare in modo di sospendere il ciclo mensile,non so mi sembra una cosa un po' contronatura e in ogni caso aspetto di avere delle conferme in merito alla sicurezza
    sicura è sicura...solo che ti gonfi come un ciambotto
    scherzi a parte
    io trovo la pillola anticonezionale qualcosa di per sè innaturale...(figurarsi la seasonale... )
    l'ho presa in passato e mi ha dato parecchie noie
    preferisco metodi alternativi....e aspetto il pillolo

    chissà a che punto sono con la sperimentazione...........

  3. #18
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231
    Originariamente postato da stillmad
    sicura è sicura...solo che ti gonfi come un ciambotto
    scherzi a parte
    io trovo la pillola anticonezionale qualcosa di per sè innaturale...(figurarsi la seasonale... )
    l'ho presa in passato e mi ha dato parecchie noie
    preferisco metodi alternativi....e aspetto il pillolo

    chissà a che punto sono con la sperimentazione...........
    Per fortuna invece a me non ha dato problemi..
    Per quanto riguarda il pillolo,io non so se mi fiderei a lasciarlo prendere a lui,minimo se ne dimentica!

  4. #19
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Data registrazione
    23-01-2002
    Residenza
    *somewhere over the rainbow*
    Messaggi
    3,889
    ode a Biz

    io non ce la farei mai a fare 6 mesi, sarebbe un'inferno, sia per i dolori che per i mille pensieri e paure post-rapporto gia ora è un dilemma, e il desiderio cala se devi stare sempre attento a non rompere niente
    oddio, la seasonale sembra un po' troppo drastica l'unica volta che non mi sono fatta venire il ciclo è stata quest'estate: due settimane sola soletta con il mio ragazzo in Corsica e non volevo avere noie
    voi di solito quanto la fate durare la sospensione? un mese o due?

    still ma chi era quell'ignorante??
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

  5. #20
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231
    Originariamente postato da Eleonora
    ode a Biz

    io non ce la farei mai a fare 6 mesi, sarebbe un'inferno, sia per i dolori che per i mille pensieri e paure post-rapporto gia ora è un dilemma, e il desiderio cala se devi stare sempre attento a non rompere niente
    oddio, la seasonale sembra un po' troppo drastica l'unica volta che non mi sono fatta venire il ciclo è stata quest'estate: due settimane sola soletta con il mio ragazzo in Corsica e non volevo avere noie
    voi di solito quanto la fate durare la sospensione? un mese o due?

    still ma chi era quell'ignorante??
    Ma come si fa a non farsi venire il ciclo?
    Non si fa la pausa di una settimana?
    E poi che succede???
    Non ha controindicazioni?

  6. #21
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    per nn farsi venire il ciclo salti la settimana di sospensione{se nella tua pillola fai cosi}ricominciando subito la scatola,oppure se hai la pillola che nn interrompi{tipo la mia,Arianna,o Jasmine che hanno pastiglie bianche al posto della settimana di sospensione}inizi la scatola nuova senz aprendere le paastiglie bianche. io l'ho presa x 4 anni e ho deciso di interromperla x 6 mesiminimo xche'ero gonfia e x vedere se dimagrivo un po'..il ciclo mi è tornato subito normale{l'ho smessa da un mese} senza dolori pero'abbondantissimo


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  7. #22
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    Originariamente postato da Eleonora

    still ma chi era quell'ignorante??
    un mio amico

    per la seasonale è come dice Ele*
    pillola continua senza sospensione.....
    ad esempio so che molte sportive fanno così...oppure chi deve andare per lunghi periodi in paesi del terzo mondo per ovvi motivi igienici......una di queste quella suora della mia ginecologa

    anche con la pillola normale si fa.....non sospendi ...quando finisce la scatola ne ricominci un'altra subito....
    non fa molto bene....ma per chi ha ciclo super doloroso tipo me a volte è l'unica soluzione se hai impegni importanti o devi viaggiare come ho detto

  8. #23
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Data registrazione
    23-01-2002
    Residenza
    *somewhere over the rainbow*
    Messaggi
    3,889
    io l'ho fatto solo una volta: praticamente è come dice l'Ele*, tra una confeione e l0altra non fai la pausa di una settimana e il ciclo salta! tipo, la mia amica l'ha fatto per il suo matrimonio: cascavano proprio in quel giorno!!! penso che una volta l'anno, magari per casi eccezionali, non faccia male, però è sempre meglio non abusarne
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

  9. #24
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Voi con chi vi consigliate di queste cose?

  10. #25
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    Sono daccordo con Stillmad.
    La pillola e' innaturale. Io personalmente sono stata invitata a prenderla qualche anno fa' per problemi di irregolarita' seria, perche' cosi, diceva la ginecologa, mettiamo tutto a riposo.
    Non sono riuscita ad arrivare oltre la terza pastiglia.
    Il mio corpo l'ha proprio rifiutata.
    Ho risolto il problema mestruale con una cura omeopatica.
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo


    Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)



  11. #26
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Originariamente postato da Penelope*
    Voi con chi vi consigliate di queste cose?
    Io ne parlo con la ginecologa,e spesso con le amiche e anche col mio ragazzo


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  12. #27
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Sei fortunata che il tuo ragazzo ti ascolta
    A me spaventa un pò prendere la pillola non mi sento comunque sicura

  13. #28
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Penelope*
    Voi con chi vi consigliate di queste cose?
    Amiche, ginecologo, ma con l '"homo" prima di tutto ..
    ..e con la ele*
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  14. #29
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Originariamente postato da Penelope*
    Sei fortunata che il tuo ragazzo ti ascolta
    A me spaventa un pò prendere la pillola non mi sento comunque sicura
    mi ascolta perche'è una cosa che alla fine interessa anche a lui,le cose si fanno in due perche'ti spaventa la pillola?


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  15. #30
    Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Data registrazione
    10-12-2004
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    3,057
    io pure con lui...visto che la cosa lo riguarda direttamente...anzi, facciamo a metà coi soldi della pillola...come prima facevamo a metà per comprare i preservativi (ma stavamo andando falliti costano 'na cifra... )
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

    Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +


    Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

    + entra nel sito demenziale +

    My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Pagina 2 di 22 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy