• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 26 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 390

Discussione: Fidanzati, ex, flirt..

  1. #61
    Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    Data registrazione
    26-10-2005
    Residenza
    dentro e fuori dal cuore
    Messaggi
    620
    Originariamente postato da LaRoby
    Single più o meno felicemente ( a seconda dei momenti... questo è un momento "più") da due anni e tre mesi, dopo una storia serissima di tre anni. E' stata una storia che mi ha fatto decisamente più male che bene, contestata per la troppa differenza d'età e di cultura (ma io non volevo sentire ragioni, dovevo essere libera di provare e di seguire il mio "cuore"); una storia che ha colorato la mia vita di grigio (ma io speravo sempre che le cose sarebbero cambiate), che mi ha spenta, che ha azzerato il mio già basso livello di autostima, che mi ha provocato tre anni di mal di stomaco continuo (tale la manifestazione psicosomatica del malessere che non volevo vedere), che ha creato il deserto intorno a me. Quando lui non c'era mi sentivo più serena, quando arrivava iniziavo a stare peggio... perchè non ero abbastanza mai, perchè non mi impegnavo a sufficienza, perchè ero accusata di non amare, perchè non ero abbastanza bella, non abbastanza loquace, non abbastanza brillante. Lui diceva di volermi spronare e, invece, mi affossava.
    Certo non è carino parlare così male della propria storia... non voglio dire che lui fosse un mostro, semplicemente i nostri caratteri erano davvero incompatibili.
    Quando mi ha lasciata, per quanto ne soffrissi, sapevo che era la cosa migliore da farsi.

    Poi mi sono innamorata di nuovo, in maniera diversa, travolgente, folle, meravigliosa..... ma lui non aveva nessuna intenzione di avere una storia seria con me. Ho sofferto ancora tanto e tanto (nel frattempo altre delusioni e altri problemi si sono aggiunti) fino a vedere il nero, quello vero, il nero che ti divora e che ti tiene sveglia perchè hai paura perfino di addormentarti. Dovevo salvarmi. Grazie a me, grazie ad alcune coincidenze della vita, sono ancora qui e mi sento meglio, decisamente meglio. Non nascondo di avere paura di tornare a soffrire in quell'orribile modo, ma cerco di vivere il momento presente e positivo... e chi vivrà vedrà.
    caspita...avrei potuto benissimo scriverlo io...sembra esattamente la mia vita... separate alla nascita????

  2. #62
    Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Data registrazione
    21-07-2005
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    2,880
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da Elena214
    mamma mia,bellissimo post...sarà che sono un tipo mlt sentimentale,ma mi hai commosso..Ti auguro tantissima felicità


    Grazie

    ricambio!
    Buona vita a tutti!

  3. #63
    Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    Data registrazione
    13-03-2006
    Residenza
    versilia
    Messaggi
    748
    fidanzata da tre anni con il ragazzo più bravo del mondo,lo amo da morire e pensare che era il mio migliore amico e che non mi piaceva per niente,ripetevo in continuazione che con lui non sarei mai potuta stare!
    valy

  4. #64
    Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Data registrazione
    17-03-2006
    Messaggi
    3,910
    Blog Entries
    7
    la maggior parte delle storie belle e lunghe sono quelle con il proprio migliore amico che bello
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

    Non sono acida,sono diversamente ironica

    Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

  5. #65
    Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    Data registrazione
    13-03-2006
    Residenza
    versilia
    Messaggi
    748
    eh sì è proprio vero! forse perchè conoscendosi da tempo hai già avuto modo di testare quelli che sono i pregi e i difetti dell'altro e si è già imparato a conviverci.
    non che dopo nn ci sia più niente da sscoprire,anzi!!!Però nn so è un'altra cosa...
    valy

  6. #66

    Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    prov di udine
    Messaggi
    2,146
    Ti capisco cisbiina! Anche io sono insieme ad un ragazzo che conoscevo da tempo, dai tempi dell'asilo. Già allora c'era stata una cotta tra di noi, poi continuata alle medie. Al liceo ci tenevamo indirettamente in contatto visto che frequentavamo lo stesso liceo. Poi ci siamo incontrati per caso all'università e non ci siamo più lasciati. La nostra storia è speciale anche per il nostro passato, il legame che ci lega è fortissimo.
    Silvia


  7. #67
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    Data registrazione
    29-12-2002
    Residenza
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Messaggi
    1,348
    [O.T.] grazie sinonimo ..... peperoncino [/O.T.]
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

  8. #68
    Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Data registrazione
    21-07-2005
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    2,880
    Blog Entries
    2
    [QUOTE]Originariamente postato da LaRoby
    [B][O.T.] grazie sinonimo .....


    di nulla!
    Buona vita a tutti!

  9. #69
    irenedonata
    Ospite non registrato
    Io sono sposata da sei mesi con un ragazzo meraviglioso che ho conosciuto a un esame in università 6 anni fa e che è rimasto semplicemente un amico per 3 anni.
    Io avevo un ragazzo con cui le cose non andavano strepitosamente.
    Tutto è cambiato quando ho avuto un grave problema di salute, che mi ha aiutato a ridimensionare tutto: il mio amico Alessio soffriva con me, il mio ragazzo non sapeva neanche cosa stavo passando.
    Allora ho lasciato il boy e mi sono messa insieme ad Alessio, e dopo soli tre mesi ho capito che era l'uomo della mia vita, che mi ama e mi rispetta e di cui mi fido totalmente.
    La vita matrimoniale non è tutta rose e fiori, ma quando ci si ama e la si pensa allo stesso modo sui valori di fondo, pur mantenendo ognuno la propria personalità, è molto bella e gratificante.

  10. #70

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    Originariamente postato da cisbiina
    fidanzata da tre anni con il ragazzo più bravo del mondo,lo amo da morire e pensare che era il mio migliore amico e che non mi piaceva per niente,ripetevo in continuazione che con lui non sarei mai potuta stare!

    cisbiina ma io e te siamo la stessa persona??? quello che hai scritto potrei averlo scritto io anche se sono quasi 4 anni che sto insieme a Matteo

  11. #71
    molly2003
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da arpista
    cisbiina ma io e te siamo la stessa persona??? quello che hai scritto potrei averlo scritto io anche se sono quasi 4 anni che sto insieme a Matteo

    ragazze beate voi!! Sapeste a me la mia condizione da single quanto pesa....trovati un uomo dite? Eh lo so, ma ancora ho in testa quello che un anno e mezzo fa ha deciso di lasciarmi dicendomi che...vabbè lasciamo stare...comunque io ho ancora in testa lui e lui, chissà...secondo quello che sento anche lui mi ha ancora dentro di se, ma adora rinchiudersi ed isolarsi dal mondo e quindi...

    che tristezza, voi godetevi la vostra fortuna di avere una persona accanto che vi vuole bene e quando litigate cercate sempre di venirvi incontro e non scordatevi in questi momenti che quella persona che magari vi fa incazzare è la stessa che alla fine amate, se la amate.

    Un abbraccio single.

  12. #72
    Lovely L'avatar di piccolina
    Data registrazione
    10-12-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    1,331
    Originariamente postato da irenedonata

    La vita matrimoniale non è tutta rose e fiori, ma quando ci si ama e la si pensa allo stesso modo sui valori di fondo, pur mantenendo ognuno la propria personalità, è molto bella e gratificante.
    Che bello leggere queste cose...ti aprono il cuore!

    Originariamente postato da molly2003

    voi godetevi la vostra fortuna di avere una persona accanto che vi vuole bene e quando litigate cercate sempre di venirvi incontro e non scordatevi in questi momenti che quella persona che magari vi fa incazzare è la stessa che alla fine amate, se la amate.
    Trovare un accordo è difficile ma se si ama davvero mai impossibile!
    Io sono "fidanzata" da qualche mese e ancora oggi se qualcuno mi chiede se lo sono ho difficoltà a dire sì senza arrossire...vorrei che fosse una cosa tutta mia e che nessuno venga a sapere nulla...
    Per quanto riguarda gli ex ce ne sono alcuni storici che mi hanno fatto soffrire molto, ma sono felice di aver avuto quelle esperienze perchè grazie ad esse mi sono costruita una corazza che spesso mi si ritorce contro, ma che altrettanto spesso mi aiuta ad andare avanti!
    I flirt meglio lasciarli stare perchè in momenti di atroce debolezza qualcuno ci ha creduto davvero e ci è rimasto male!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

    "L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

  13. #73
    Sto con un ragazzo da quattro anni, prima di lui non ho avuto storie molto lunghe, diciamo che ho passato qualche anno alla ricerca di quello giusto .asd:
    blame it on the blackstar

    Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

  14. #74
    tipete
    Ospite non registrato
    io non ho avuto grandi storie...sono alla ricerca del principe azzurro sempre se esiste...
    stavo co un ragazzo per due mesi, mi trovavo bene ma lui vuole stare solo...vuole che stiamo amici

  15. #75
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111
    Io dopo una storia finita male - dove ho scoperto di essere stata tradita - sono stata sola per più di un anno, senza volerne più sapere nulla di nessuno. Ogni ragazzo che vedevo e che pensavo potesse piacermi (o al quale io piacevo), dopo pochi secondi di conversazione, realizzavo che non fosse fatto per me.
    Con il fatto che viaggio in continuazione avevo deciso, a maggior ragione, di non legarmi a nessuno proprio per evitare di soffrire e far soffrire.
    Poi, durante le vacanze di natale ho rivisto un ragazzo siciliano come me, ci siamo frequentati ma io, una volta ritornata a padova, ho preferito evitare di sentirlo. Quando sono ritornata in sicilia per le vacanze di pasqua (dopo quattro mesi!) ho scoperto che mi aveva aspettata tutto quel tempo. Mi ha fatto capire che non ha paura della lontananza e che il suo amore è più forte di tutto, nonostante le mie paure. E adesso stiamo iniziando la nostra storia insieme, con la speranza di re-imparare ad amare.

Pagina 5 di 26 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy