• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 26 PrimoPrimo ... 16242526
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 390

Discussione: Fidanzati, ex, flirt..

  1. #376
    lialy
    Ospite non registrato
    continuo a dire che questa è un'estate strana...

    ma uno può stare in vacanza in sardegna e chiama me ... ma capperi stai lì, sole..alcool...donne che non rivedrai mai + in vita tua...e tu chiami me ....e su dai così il mio ego non può + andare avanti....ho bisogno dell'antidoping... ma cosa ci faccio a questi omini...

  2. #377
    Super Postatore Spaziale
    Data registrazione
    31-08-2006
    Residenza
    ...
    Messaggi
    2,935
    io sono insieme ad un ragazzo meraviglioso... è cosi dolce e super premuroso.... e poi è bello ma bello... sono proprio cotta e stando con lui li sento la persona piu felice del mondo!!!

  3. #378
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Data registrazione
    10-11-2003
    Residenza
    Fornacette (Pisa)
    Messaggi
    5,368
    aggiorno anche io il bollettino lacrime, fazzoletti e cuoricini....
    io sono fidanzata da 8 anni, di cui glu ultimi 2 di convivenza... e da 3 giorni ci siamo prsi (per sua decisione) una "pausa di riflessione". risultato? ho dovuto prendere la mia roba e andare a stare per un periodo da mia sorella... senza ne vederci n esentirci, sperando solo che abbia capito le cose su cui c'e' da riflettere che gli ho detto. e intanto aspetto...
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è




    docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

  4. #379
    flame81
    Ospite non registrato
    mi dispiace davvero tanto megghina!
    a quanto pare questo è un brutto periodo per molte coppie....

  5. #380
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Data registrazione
    10-11-2003
    Residenza
    Fornacette (Pisa)
    Messaggi
    5,368
    il nostro periodo brutto durava da un po', ma abbiamo rimandato ogni decisione a dopo la mia laurea.. e quidni ci siamo ritrovati ora...
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è




    docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

  6. #381
    flame81
    Ospite non registrato
    io sono single da un mesetto dopo due anni.... è vero che sono pochi rispetto ai tuoi ma avevo tanti progetti in testa.... purtroppo c'erano anche molti problemi.... forse meglio così.... all'inizio sono stata male ma inizio a riprendermi anche se a volte ci penso.... però ho tanta gente splendida accanto e che mi vuol bene e non vuole vedermi soffrire....

  7. #382
    lucamura
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lialy
    continuo a dire che questa è un'estate strana...
    ma uno può stare in vacanza in sardegna e chiama me ... ma capperi stai lì, sole..alcool...donne che non rivedrai mai + in vita tua...e tu chiami me
    ...se le donne che non rivedra' mai + sono sarde DOC allora...

  8. #383
    Super Postatore Spaziale
    Data registrazione
    31-08-2006
    Residenza
    ...
    Messaggi
    2,935
    Originariamente postato da Megghina
    aggiorno anche io il bollettino lacrime, fazzoletti e cuoricini....
    io sono fidanzata da 8 anni, di cui glu ultimi 2 di convivenza... e da 3 giorni ci siamo prsi (per sua decisione) una "pausa di riflessione". risultato? ho dovuto prendere la mia roba e andare a stare per un periodo da mia sorella... senza ne vederci n esentirci, sperando solo che abbia capito le cose su cui c'e' da riflettere che gli ho detto. e intanto aspetto...

    povera... deve essere un periodaccio!!! noi del forum ti stiamo vicine

  9. #384
    Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Data registrazione
    02-03-2004
    Residenza
    Maleventum
    Messaggi
    3,337
    Originariamente postato da laura1987
    povera... deve essere un periodaccio!!! noi del forum ti stiamo vicine
    Beh... anche se qualche volta ci escludono, anche gli uomini del forum ti sono vicini!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

    "Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

    "Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

    Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

    Omen Mortis Live @ Heinjoy

    Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

  10. #385
    lialy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lucamura
    ...se le donne che non rivedra' mai + sono sarde DOC allora...
    in che senso non capisco

  11. #386
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di lovingpsico
    Data registrazione
    16-12-2005
    Residenza
    lombardia
    Messaggi
    1,094
    oh, beh...mi consolo...in qs periodo davvero tante crisi in tante coppie che conosco...io dopo 3 anni e mezzo di vita insimee, in tutto, sempre sempre sempre...sono stata lasciata! E per di più lui dice di amarmi ancora moltissimo, ma che nell'ultimo periodo è venuta fuori una forte incompatibilità di caratteri...è vero, ma io credo che le cose si possano sistemare...e per di più non riesco a stare tranquilla e a concedergli il tempo che gli serve per capire bene tutto...e odio doverlo pensare come un "ex"...

  12. #387
    flame81
    Ospite non registrato
    sono solo cavolate!
    se una persona ama tanatissimo l'altra non riesce a starle molto tempo lontano!!
    io sono di questo parere!!

  13. #388
    Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    670
    il mio ex mi ha detto "di non scocciarlo" dato che tornava in città con la sua nuova ragazza ... meno male che era lui quello che voleva restassimo amici... ora sarà tornato a casa sua , e dire che non ci vedevamo da Ottobre e gli avevo chiesto solo di potergli parlare , rassicurandolo sul fatto che mai e poi mai sarei tornata da lui .... volevo solo un confronto, ma è scappato come al solito .... peccato perchè avevo una lettera scritta mesi fa per lui ,mi bastava dargliela e poteva anche non leggerla.
    chissà forse vedendolo sarei riuscita a buttarmi indietro il passato e a non fuggire dopo un solo mese di frequentazioni con chi sono uscita dopo di lui....
    mah......
    adesso ho qualcosa in ballo ma vado troppo cauta..... mi sento sempre sulle spine ...
    DE-PRESS (ora meno de-press)

  14. #389
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di vinbellini
    Data registrazione
    10-07-2006
    Residenza
    nei ricordi che non ricordo
    Messaggi
    1,084
    Blog Entries
    8
    Sinceramente, sono molto scettico sulla possibilità che dopo un rapporto di una certa durata si possa rimanere "amici"...
    Credo sia meglio, semplicemnte, chiudere. E chiudere ermeticamente. Magari cominciando a guardarsi di nuovo attorno, e prendendosi i propri tempi...
    è dura, ma le complicità ambigue secondo me peggiorano le cose

  15. #390
    lucamura
    Ospite non registrato
    Non si puo' fare di tutta l'erba un fascio: ci sono rapporti e rapporti.
    Chiudere puo' aiutare nell'immediato, ma cio' che si costruisce nel tempo non lo si puo' buttar via... almeno io la penso cosi'... tant'e' che frequento regolarmente tutte le mie ex... tranne una... con la quale ho avuto un rapporto non tra i piu' lunghi ma molto costruttivo.

    Per il "dopo" consiglio sempre il dedicarsi a se stessi... poi le cose vengono da sole.

Pagina 26 di 26 PrimoPrimo ... 16242526

Privacy Policy