• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 56

Discussione: competenze rubate...

  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di larapull
    Data registrazione
    24-01-2005
    Messaggi
    439

    competenze rubate...

    Ciao a tutti,
    volevo sapere cosa pensate del fatto che molto spesso nelle aziende italiane per ricoprire certe mansioni come la sel. del pers. o la formazione non sono chiamati in causa laureati ma magari persone che stanno all' interno dell' azienda e senza aver competenze specifiche prendono il posto di coloro che hanno studiato una vita? a questo proposito per chiarire meglio quanto detto faccio l' es del call center ( realtà probabilmente conosciuta da molti di voi)

  2. #2
    irenedonata
    Ospite non registrato
    Io la penso male.
    Vedi il thread "risorse umane per laureandi".
    Credo che a questo punto occorra davvero fare qualcosa, farci sentire in qualche modo.

  3. #3
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    Data registrazione
    18-11-2004
    Residenza
    modena
    Messaggi
    1,268
    tipo cosa????

    le leggi non giocano a nostro favore e la prima manifestazione organizzata da e per psicologi a roma in cui si prometteva una sommossa GENERALE DELLA CATEGORIA c'ero io, il mio moroso e altre 100 persone..esagero...

    è stato molto deprimente!

  4. #4
    irenedonata
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da manuelas
    è stato molto deprimente!
    Immagino.
    Figuriamoci.
    Gli psicologi non si muovono mai per niente, tutti chiusi nel proprio orticello.

  5. #5
    Partecipante Figo L'avatar di Doni
    Data registrazione
    16-12-2002
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    957

    Re: competenze rubate...

    Originariamente postato da larapull