• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20
  1. #16
    psychoteo
    Ospite non registrato

    Riferimento: la parola ai Fuori Sede.....

    ahahah, bene bene bene... cercherò di raccontarvi in breve come la gente si approfitta degli studenti a torino.
    ho trovato un buco di70metri quadri in centro... ok.. comodissimo all'uni: attraverso la strada e sono a Pal. Nuovo.. però! affitto al mese: 470euri SENZA spese di luce e gas! all inclusive solo l'acqua. più 10euri di pulizie.. che a me non toccano per niente! riguardano la pulizia di una scala che serve per salire ai piani più alti...nello stabile di fronte al mio!!! O.o i vicini: casinisti allo stato puro! da una parte il mio monolocale confina con una famiglia di 3 persone, con cane...e madre che bestemmia ogni 2 per 3!mura ovviamente sottili, forse la cartapesta é più spessa!ergo sento di tutto e di più! (almeno facessero all'amore!ma bestemmiare sempre é pesante, anche da sentire alle orecchie di una come me, più atea che altro!). bussi per chiedere un pò di quiete.. e ancora ti insultano. ADORO i miei vicini!!!
    altri confinanti: una giovane coppia che tiene la tv accesa 24 ore su 24... e un terzo vicino che dà festini con alzate di gomito evidenti...ecco. u.u
    che ve ne pare? T.T

  2. #17
    psychoteo
    Ospite non registrato

    Riferimento: la parola ai Fuori Sede.....

    ah, la città in questione é torino
    nota positiva: il bar attaccato casa che fa le brioches alla nutella più buone di tutta torino!se si va alle 7/7.15 sono ancora calde libidine!!!
    poi... pizzeria vicino a casa con forno a legna e vera mozzarella!!!
    eee.. kebabbaro!
    diciamo : una grande comodità culinaria!
    comunque consiglio ai fuori sede di rovare a studiare viaggiando o nei week-end. insomma: prima di buttarvi a capofitto in un monolocale costosissimo (mea ulpa u.u) provate a vedere se reggete la vita da pendolare.
    Ultima modifica di psychoteo : 25-01-2011 alle ore 14.45.21

  3. #18

    Riferimento: la parola ai Fuori Sede.....

    io fuori sede a milano per un pò... all'inizio tragedia.. ora va molto meglio

  4. #19
    Matricola
    Data registrazione
    22-07-2009
    Messaggi
    18

    Riferimento: la parola ai Fuori Sede.....

    ah le case XD.
    Una signora qui a torino voleva affittarmi un buco di mansarda di 4x5 metri, completamente distrutta (non arredata e senza svariate mattonelle) con la porta di carta e lo stendino in comune al piano. mi ricordo che ero con mio padre e la tizia le disse "non si preoccupi sono studenti si adattano"

  5. #20

    Riferimento: la parola ai Fuori Sede.....

    Eccomi! Fuorisede a Pavia

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy