• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 64
  1. #16
    Venditore Accreditato OPs
    Data registrazione
    31-05-2010
    Messaggi
    4

    Riferimento: Istituto Walden - Laboratorio di Scienze Comportamentali

    ciao a tutti! è la prima volta che scrivo nel forum!
    avrei un urgente bisogno di qualche parere sull'Istituto Walden di Bari.
    vorrei sapere se è una scuola valida e se è compatibile la frequenza del primo anno in concomitanza con la preparazione all'Esame di Stato!
    Grazie mille

  2. #17
    Neofita
    Data registrazione
    27-06-2002
    Residenza
    Grecia, Atene
    Messaggi
    7

    Riferimento: Istituto Walden - Laboratorio di Scienze Comportamentali

    Salve a tutti.

    Qualquno che frequenta la scuola, potrebbe gentilmente dirmi la frequenza delle lezioni (mi interessa la sede di Bari)? Sono settimanali? Quando iniziano e finiscono?

    Grazie mille.

  3. #18

    Riferimento: Istituto Walden - Laboratorio di Scienze Comportamentali

    Citazione Originalmente inviato da psycolatino Visualizza messaggio
    marybort di dove sei???' anche io iscritta a bari ma frequentero almeno per i primi tempi a bari. Domani si inizia....
    ciao a tutti!avrei bisogno di qualche info sulla scuola di bari..qualcuno che è già iscritto sarebbe così gentile da aiutarmi? magari la frequenza e i giorni di frequenza, la quota annuale, il colloquio iniziale..e soprattutto come vi trovate!!grazie mille in anticipo e spero tanto che qualcuno mi risponda.

  4. #19
    Partecipante Affezionato L'avatar di anto.sarah
    Data registrazione
    03-09-2006
    Messaggi
    116

    Riferimento: Istituto Walden - Laboratorio di Scienze Comportamentali

    qualcuno potrebbe dare info sul colloquio di selezione? cosa chiedonono? come funziona?

  5. #20
    Partecipante Affezionato L'avatar di anto.sarah
    Data registrazione
    03-09-2006
    Messaggi
    116

    Riferimento: Istituto Walden - Laboratorio di Scienze Comportamentali

    qualcuno potrebbe dare info sul colloquio di selezione? cosa chiedono? come funziona?

  6. #21
    Partecipante Affezionato L'avatar di jleniasassi
    Data registrazione
    27-03-2006
    Residenza
    una barese a roma
    Messaggi
    110

    Riferimento: Istituto Walden - Laboratorio di Scienze Comportamentali

    Please,
    qualcuno mi fornisce referenze sulla Walden sede di Roma?

    Grazie mille
    Jlenia
    Terra di Sud, terra di Sud, terra di confine, terra di dove finisce la terra.. (VinicioC)

  7. #22
    Partecipante Affezionato L'avatar di jleniasassi
    Data registrazione
    27-03-2006
    Residenza
    una barese a roma
    Messaggi
    110

    Riferimento: Istituto Walden - Laboratorio di Scienze Comportamentali

    Ciao Maribort,
    dovresti essere alla fine del primo anno di specializzazione .. che ne pensi della scuola?
    Grazie .. spero di ricevere tue info al più presto!
    Terra di Sud, terra di Sud, terra di confine, terra di dove finisce la terra.. (VinicioC)

  8. #23
    Partecipante L'avatar di Akiropita82
    Data registrazione
    13-09-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    54

    Riferimento: Istituto Walden - Laboratorio di Scienze Comportamentali

    Ciao, anche io vorrei sapere qualcosina sull'Istituto Walden (sede di Bari).

  9. #24

    Riferimento: Istituto Walden - Laboratorio di Scienze Comportamentali

    Citazione Originalmente inviato da Arianna82 Visualizza messaggio
    Ciao Floimpact...alla fine mi sono iscritta al Walden a Bari...guarda da poco hanno aggiornato il sito www.istituto-walden.it Visitalo!! se poi desideri altre info chiedimele pure!!!! Ciao

    Ciao Arianna82, anche io vorrei iscrivermi all'istituto Walden di Bari e dato che tu lo stai frequentando già da un anno vorrei chiederti delle info: come ti stai trovando? I docenti che insegnano sono pochi o sono tutti quelli indicati sul sito? Ogni tanto vengono organizzati dei congressi con prof esterni? Grazie mille

  10. #25

    Re: Istituto Walden - Laboratorio di Scienze Comportamentali

    ciao a tutti!!! chi si è iscritto come me al walden di bari?? io mi sono iscritta qualche giorno fa!fatevi vivi!!

  11. #26

    Riferimento: Istituto Walden - Laboratorio di Scienze Comportamentali

    Ciao, io l'altro giorno ho fatto il colloquio al walden di bari e ora aspetto la mail con la risposta di idoneità/non idoneità....spero di iscrivermi...tu quanto tempo hai aspettato dalla data del colloquio per ricevere la risposta?

  12. #27

    Riferimento: Re: Istituto Walden - Laboratorio di Scienze Comportament

    buongiorno a tutti!! ciao cantante84..anche io mi sono iscritta due mesi fa alla Walden di Bari..

  13. #28

    Riferimento: Istituto Walden - Laboratorio di Scienze Comportamentali

    Citazione Originalmente inviato da milena2202 Visualizza messaggio
    Ciao, io l'altro giorno ho fatto il colloquio al walden di bari e ora aspetto la mail con la risposta di idoneità/non idoneità....spero di iscrivermi...tu quanto tempo hai aspettato dalla data del colloquio per ricevere la risposta?
    Ciao milena..io più o meno ho aspettato una settimana.. facci sapere qualcosa..e in bocca al lupo!!

  14. #29

    Re: Istituto Walden - Laboratorio di Scienze Comportamentali

    buongiorno a tutti!!! io ho avuto la comunicazione in sede di colloquio, poi dopo due giorni ho avuto la mail con la lettera. non vedo l'ora di iniziare....ora sto facendo l'eds...qualcuna di voi lo sta preparando? avete ricevuto comunicazioni dalla scuola circa l'inizio delle lezioni e le date?

  15. #30
    Matricola
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    26

    Riferimento: Istituto Walden - Laboratorio di Scienze Comportamentali

    Qualcuno conosce i costi (anche supervisione personale e di gruppo se a parte) della scuola (sede Roma)? Qualche impressione?

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy