• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 64

Hybrid View

  1. #1
    Partecipante Leggendario
    Data registrazione
    30-05-2003
    Messaggi
    2,051

    Istituto Walden - Laboratorio di Scienze Comportamentali

    Ciao ragazzi!

    Avete informazioni riguardo l'Istituto Walden di Roma - Laboratorio di Scienze comportamentali per la specializzazione in Psicoterapia comportamentale e cognitiva?

  2. #2
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Brisa
    Data registrazione
    23-03-2004
    Messaggi
    528
    A distanza di due anni presento lo stesso quesito: qualcuno ha info sull'istituto Walden?
    Spero di essere più fortunata di David che non ha ricevuto nessuna risposta

  3. #3
    Matricola
    Data registrazione
    25-03-2006
    Messaggi
    22

    Riferimento: Istituto Walden - Laboratorio di Scienze Comportamentali

    ciao ragazzi!purtroppo non so molto dell'istituto walden però sono interessata anch'io e posso reperire qualche info di sicuro al più presto perchè lo psicologo che lavora alla ASL del mio paese è un docente dell'istituto.
    non mollate, mi rifaccio viva io!altrimenti contattatemi pure con un'e-mail privata.
    ciao!

  4. #4
    Matricola
    Data registrazione
    30-04-2009
    Messaggi
    16

    Riferimento: Istituto Walden - Laboratorio di Scienze Comportamentali

    Ciao a tutti! Avete qualche info sull'Istituto Walden? Qualcuno l'ha frequentato? Grazie, in anticipo!!!
    Ciao

  5. #5
    Matricola
    Data registrazione
    30-04-2009
    Messaggi
    16

    Riferimento: Istituto Walden - Laboratorio di Scienze Comportamentali

    ......non la conosce proprio nessuno?!?!? Help, per favore!!! Grazie.....

  6. #6
    Neofita L'avatar di Arianna82
    Data registrazione
    20-11-2002
    Residenza
    adelfia
    Messaggi
    13

    Riferimento: Istituto Walden - Laboratorio di Scienze Comportamentali

    anche io vorrei info su questa scuola....aiutateciiiiii

  7. #7

    Riferimento: Istituto Walden - Laboratorio di Scienze Comportamentali

    Ciao scusa se ti disturbo ho letto adesso il tuo messaggio....hai per caso saputo qualcosa sulla scuola Walden????

  8. #8
    Partecipante L'avatar di Akiropita82
    Data registrazione
    13-09-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    54

    Scuola di psicoterapia walden roma-bari

    Ciao colleghe,
    sto scegliendo la Scuola Di Psicoterapia a orientamento cognitivo-comportamentale!! Qualcuno di voi mi sa dirmi qualcosa in merito all'Istituto Walden con sede a Roma?
    Grazie milleeeeee

  9. #9
    Partecipante L'avatar di Akiropita82
    Data registrazione
    13-09-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    54

    Riferimento: Scuola di psicoterapia walden roma-bari

    Ragazze insommaaaa per favore passatemi qualche informazione! Help help help

  10. #10
    Partecipante
    Data registrazione
    20-10-2008
    Messaggi
    52

    Riferimento: Scuola di psicoterapia walden roma-bari

    ragazzii....abbiamo inziato da poco. Non so perche si racconti poco di questa scuola, io stessa non sono riuscita ad avere informazioni.....ma ora che la frequento posso solo dire...che Ricci è veramente bravo....riesce a tenerci interessati tutto il tempo..e l ambito è vasto e veramente pratico......credo sia l ambito che possa lavorare di piu oggi come oggi. Vedremo...intanto....non fidatevi di strane voci. Andate presso la sede e informatevi ma sappiate che spesso le voci in giro raccolgono briciole di lamentele varie e ne fanno un bel panetto..... )))))

  11. #11
    Neofita L'avatar di Arianna82
    Data registrazione
    20-11-2002
    Residenza
    adelfia
    Messaggi
    13

    Riferimento: Istituto Walden - Laboratorio di Scienze Comportamentali

    Ciao Floimpact...alla fine mi sono iscritta al Walden a Bari...guarda da poco hanno aggiornato il sito www.istituto-walden.it Visitalo!! se poi desideri altre info chiedimele pure!!!! Ciao

  12. #12

    Riferimento: Istituto Walden - Laboratorio di Scienze Comportamentali

    Citazione Originalmente inviato da Arianna82 Visualizza messaggio
    Ciao Floimpact...alla fine mi sono iscritta al Walden a Bari...guarda da poco hanno aggiornato il sito www.istituto-walden.it Visitalo!! se poi desideri altre info chiedimele pure!!!! Ciao

    Ciao Arianna82, anche io vorrei iscrivermi all'istituto Walden di Bari e dato che tu lo stai frequentando già da un anno vorrei chiederti delle info: come ti stai trovando? I docenti che insegnano sono pochi o sono tutti quelli indicati sul sito? Ogni tanto vengono organizzati dei congressi con prof esterni? Grazie mille

  13. #13

    Re: Istituto Walden - Laboratorio di Scienze Comportamentali

    ciao a tutti!!! chi si è iscritto come me al walden di bari?? io mi sono iscritta qualche giorno fa!fatevi vivi!!

  14. #14

    Riferimento: Istituto Walden - Laboratorio di Scienze Comportamentali

    Ciao, io l'altro giorno ho fatto il colloquio al walden di bari e ora aspetto la mail con la risposta di idoneità/non idoneità....spero di iscrivermi...tu quanto tempo hai aspettato dalla data del colloquio per ricevere la risposta?

  15. #15

    Riferimento: Istituto Walden - Laboratorio di Scienze Comportamentali

    Citazione Originalmente inviato da milena2202 Visualizza messaggio
    Ciao, io l'altro giorno ho fatto il colloquio al walden di bari e ora aspetto la mail con la risposta di idoneità/non idoneità....spero di iscrivermi...tu quanto tempo hai aspettato dalla data del colloquio per ricevere la risposta?
    Ciao milena..io più o meno ho aspettato una settimana.. facci sapere qualcosa..e in bocca al lupo!!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy