• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 99 di 99
  1. #91
    L'avatar di zio jack
    Data registrazione
    31-07-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506

    Riferimento: *Avvisi del Prof Genovese* (è sempre un mito! :D)

    09.07.2010
    Psicologia dinamica c. p. (859, A30, 113) Prenotazioni
    L'esame del 7 settembre p.v. è sostitutivo di quello del 6 luglio u.s. e non costituisce quindi un terzo appello della sessione estiva. Quando è iniziata la sospensione delle attività didattiche la prenotazione di quell'esame era già scaduta e, quindi, è già registrato l'elenco di chi potrà sostenere la prova. Qualcuno per e-mail mi ha chiesto di aggiungersi alla lista e, poiché non mi costava nulla, ho risposto affermativamente. Ora, però, deve essersi sparsa la voce, perché mi stanno giungendo slavine di richieste. Devo, pertanto, dire di no, tranne a quelli ai quali avevo già dato risposta positiva. Non è una indisponibilità mia, ma mettere assieme l'equivalente di due appelli richiederebbe un'aula troppo grande e più persone per la sorveglianza.
    Stiamo cercando di rimediare ad un disagio che avete patito, ma questo non può trasformarsi in un vantaggio surrettizio: a Napoli si chiama "cazzimma"...
    C. Genovese


    Grande Prof.
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

  2. #92
    Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU
    Data registrazione
    26-08-2008
    Messaggi
    676

    Riferimento: *Avvisi del Prof Genovese* (è sempre un mito! :D)

    Citazione Originalmente inviato da zio jack Visualizza messaggio
    09.07.2010
    Psicologia dinamica c. p. (859, A30, 113) Prenotazioni
    L'esame del 7 settembre p.v. è sostitutivo di quello del 6 luglio u.s. e non costituisce quindi un terzo appello della sessione estiva. Quando è iniziata la sospensione delle attività didattiche la prenotazione di quell'esame era già scaduta e, quindi, è già registrato l'elenco di chi potrà sostenere la prova. Qualcuno per e-mail mi ha chiesto di aggiungersi alla lista e, poiché non mi costava nulla, ho risposto affermativamente. Ora, però, deve essersi sparsa la voce, perché mi stanno giungendo slavine di richieste. Devo, pertanto, dire di no, tranne a quelli ai quali avevo già dato risposta positiva. Non è una indisponibilità mia, ma mettere assieme l'equivalente di due appelli richiederebbe un'aula troppo grande e più persone per la sorveglianza.
    Stiamo cercando di rimediare ad un disagio che avete patito, ma questo non può trasformarsi in un vantaggio surrettizio: a Napoli si chiama "cazzimma"...
    C. Genovese


    Grande Prof.
    Immagino quanto si diverta a scrivere avvisi del genere! È troppo avanti!!! Peccato non si possa attribuire reputazione al prof.!
    Ultima modifica di RALAMESU : 14-07-2010 alle ore 17.25.08

  3. #93
    Partecipante Esperto L'avatar di Coupè1981
    Data registrazione
    14-09-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    466

    Riferimento: *Avvisi del Prof Genovese* (è sempre un mito! :D)

    Psicologia dinamica c. p. (859, A30, 113) Prenotazioni
    L'esame del 7 settembre p.v. è sostitutivo di quello del 6 luglio u.s. e non costituisce quindi un terzo appello della sessione estiva. Quando è iniziata la sospensione delle attività didattiche la prenotazione di quell'esame era già scaduta e, quindi, è già registrato l'elenco di chi potrà sostenere la prova. Qualcuno per e-mail mi ha chiesto di aggiungersi alla lista e, poiché non mi costava nulla, ho risposto affermativamente. Ora, però, deve essersi sparsa la voce, perché mi stanno giungendo slavine di richieste. Devo, pertanto, dire di no, tranne a quelli ai quali avevo già dato risposta positiva. Non è una indisponibilità mia, ma mettere assieme l'equivalente di due appelli richiederebbe un'aula troppo grande e più persone per la sorveglianza.
    Stiamo cercando di rimediare ad un disagio che avete patito, ma questo non può trasformarsi in un vantaggio surrettizio: a Napoli si chiama "cazzimma"...
    C. Genovese



    Io la penso diversamente
    Accettare le prime richieste significava inevitabilmente dover accettare le richieste di tutti.
    E considerando che non c'è la possibilità materiale di poterlo fare,vista l'indisponibilità delle aule di poter sostenere più persone, doveva rifiutare a priori le richieste ed essere conscio delle conseguenze che potevano scaturire.
    Non è questione di "cazzimma" o meno ma di evitare che certi episodi si verificano

  4. #94
    Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU
    Data registrazione
    26-08-2008
    Messaggi
    676

    Riferimento: *Avvisi del Prof Genovese* (è sempre un mito! :D)

    Citazione Originalmente inviato da Coupè1981 Visualizza messaggio
    Io la penso diversamente
    Accettare le prime richieste significava inevitabilmente dover accettare le richieste di tutti.
    E considerando che non c'è la possibilità materiale di poterlo fare,vista l'indisponibilità delle aule di poter sostenere più persone, doveva rifiutare a priori le richieste ed essere conscio delle conseguenze che potevano scaturire.
    Non è questione di "cazzimma" o meno ma di evitare che certi episodi si verificano
    Dai Coupè! Qui non stiamo a giudicare se il comportamento del professore sia stato corretto o meno... in questo 3d vengono riportati i suoi avvisi che sono sempre di un'impressionante sincerità! Un saluto!
    Ultima modifica di RALAMESU : 20-07-2010 alle ore 22.50.48

  5. #95
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: *Avvisi del Prof Genovese* (è sempre un mito! :D)

    Citazione Originalmente inviato da zio jack Visualizza messaggio
    09.07.2010
    Psicologia dinamica c. p. (859, A30, 113) Prenotazioni
    L'esame del 7 settembre p.v. è sostitutivo di quello del 6 luglio u.s. e non costituisce quindi un terzo appello della sessione estiva. Quando è iniziata la sospensione delle attività didattiche la prenotazione di quell'esame era già scaduta e, quindi, è già registrato l'elenco di chi potrà sostenere la prova. Qualcuno per e-mail mi ha chiesto di aggiungersi alla lista e, poiché non mi costava nulla, ho risposto affermativamente. Ora, però, deve essersi sparsa la voce, perché mi stanno giungendo slavine di richieste. Devo, pertanto, dire di no, tranne a quelli ai quali avevo già dato risposta positiva. Non è una indisponibilità mia, ma mettere assieme l'equivalente di due appelli richiederebbe un'aula troppo grande e più persone per la sorveglianza.
    Stiamo cercando di rimediare ad un disagio che avete patito, ma questo non può trasformarsi in un vantaggio surrettizio: a Napoli si chiama "cazzimma"...
    C. Genovese


    Grande Prof.
    Questo prof è meraviglioso!E poi condivido pienamente l'ultima frase!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  6. #96
    Partecipante Esperto L'avatar di Coupè1981
    Data registrazione
    14-09-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    466

    Riferimento: *Avvisi del Prof Genovese* (è sempre un mito! :D)

    Citazione Originalmente inviato da RALAMESU Visualizza messaggio
    Dai Coupè! Qui non stiamo a giudicare se il comportamento del professore sia stato corretto o meno... in questo 3d vengono riportati i suoi avvisi che sono sempre di un'impressionante sincerità! Un saluto!
    Vabbuò,allora faccio passo

  7. #97
    Matricola
    Data registrazione
    05-07-2007
    Residenza
    NAPOLI
    Messaggi
    22

    Riferimento: *Avvisi del Prof Genovese* (è sempre un mito! :D)

    Bene elogiamo a chi ci da della cazzimma ...

    cazzimma: termine napoletano, che si attribuisce ad una persona egoista ed arrivista, spesso priva di scrupoli, che prova un sottile piacere nell'arrecare volutamente un danno, un'arrabbiatura o un dispiacere ad altri ("Quello tiene una cazzimma...!" opp. "E che cazzimma!"

  8. #98
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: *Avvisi del Prof Genovese* (è sempre un mito! :D)

    devo dire che tralasciando la spassosità del messaggio diciamo che anche io avrei da ridire sul contenuto... o si accetta tutti o nessuno... se vuoi fare il favore ai primi che ti hanno mandato la mail allora lo devi fare a tutti... e fa bene a dire questa è cazzimma... perchè lo è! -.-''

    fermo restando che il professore mi fa morire dal ridere XD
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

  9. #99
    Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU
    Data registrazione
    26-08-2008
    Messaggi
    676

    Riferimento: *Avvisi del Prof Genovese* (è sempre un mito! :D)

    Citazione Originalmente inviato da SANTONELLA Visualizza messaggio
    Bene elogiamo a chi ci da della cazzimma ...

    cazzimma: termine napoletano, che si attribuisce ad una persona egoista ed arrivista, spesso priva di scrupoli, che prova un sottile piacere nell'arrecare volutamente un danno, un'arrabbiatura o un dispiacere ad altri ("Quello tiene una cazzimma...!" opp. "E che cazzimma!"
    Nessuno sta elogiando il comportamento del professore Genovese (che, in questo caso particolare, non condivido per nulla)! È il suo modo di esprimersi a scatenare ilarità e lo scopo di questo 3d è proprio quello di sottolineare il libero e lo spontaneo modo di esporre le sue idee! Perchè dobbiamo far sempre polemica anche in discussioni nate per non star continuamente a parlare dei problemi della nostra facoltà? Take it easy! Un consiglio: se volete esprimere il vostro disappunto fatelo nel 3d del suo esame! Saluti e godetevi le vacanze!!!
    Ultima modifica di RALAMESU : 01-08-2010 alle ore 12.42.34

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy