• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 46 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 686
  1. #31
    Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Data registrazione
    29-08-2004
    Messaggi
    1,601
    Originariamente postato da francescap83
    ti ha già risposto stellanera..non si tratta di 2esami separati..petretto è l'assistente di masala..ke semplicemente quest'anno ha fatto le lezioni al posto suo e ha modificato il programma
    La Petretto non è l'assistente di Masala.... è una docente!

  2. #32
    Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Data registrazione
    26-02-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    840
    Originariamente postato da Lolly
    La Petretto non è l'assistente di Masala.... è una docente!
    Si giusto!!!Masale quest'anno però ha fatto le lezioni di psicologia clinica a quelli di scienze della formazione e dell'educazione!
    *Stella*


  3. #33
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,493
    Originariamente postato da stellanera
    Si giusto!!!Masale quest'anno però ha fatto le lezioni di psicologia clinica a quelli di scienze della formazione e dell'educazione!
    QUINDI?? IL PROGRAMAM DI MASALA è UGUALE A QUELLO DELLA PETRETTO O NO?=
    Cimprimpessa

  4. #34
    Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Data registrazione
    26-02-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    840
    Originariamente postato da cimprimpessa
    QUINDI?? IL PROGRAMAM DI MASALA è UGUALE A QUELLO DELLA PETRETTO O NO?=
    Questo non so dirtelo cmq noi di STP l'esame dobbiamo darlo con la petretto quindi credo che tu possa preparare tranquillamente il suo programma e iscriverti ai suoi appelli,fatto sta che il giorno dell'esame potrebbe interrogarti anche masala!
    *Stella*


  5. #35
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,493
    Originariamente postato da stellanera
    Questo non so dirtelo cmq noi di STP l'esame dobbiamo darlo con la petretto quindi credo che tu possa preparare tranquillamente il suo programma e iscriverti ai suoi appelli,fatto sta che il giorno dell'esame potrebbe interrogarti anche masala!
    no l'appello di masala cè lo stesso giorno della petretto perciò mi iscrivo al suo.. l'unico dubbio è qullo che mi ha messo francesca...
    Cimprimpessa

  6. #36
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    07-06-2006
    Messaggi
    90
    se vai nell'area iscrizione esami nel sito della facoltà nn ti puoi nemmeno iscrivere all'esame di petretto ma solo a quello di masala proprio xkè l'esame è lo stesso!!..quindi tutti questi problemi non esistono vi ripeto io son al primo anno fuori corso avrei dovuto dare l'esame con masala 2 anni fa,quest'anno ho seguito le lezioni con la petretto ke ci ha illustrato le modifike del programma..non è ke ha detto ke ki era del terzo anno doveva portare il vekkio programma!!petretto quest'anno è una docente(anche se notate tra i docenti nn risulta proprio xkè sino all'anno scorso nn insegnava ma era solamente l'assistente di masala)..non mettetevi tutti questi probl..i docenti son cmq tranquilli quando andate all'esame se proprio volete portare il vekkio programma glielo comunicate ke avete preparato quello e stop..non sono rompipalle x queste cose!!

  7. #37
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,493
    Originariamente postato da francescap83
    se vai nell'area iscrizione esami nel sito della facoltà nn ti puoi nemmeno iscrivere all'esame di petretto ma solo a quello di masala proprio xkè l'esame è lo stesso!!..quindi tutti questi problemi non esistono vi ripeto io son al primo anno fuori corso avrei dovuto dare l'esame con masala 2 anni fa,quest'anno ho seguito le lezioni con la petretto ke ci ha illustrato le modifike del programma..non è ke ha detto ke ki era del terzo anno doveva portare il vekkio programma!!petretto quest'anno è una docente(anche se notate tra i docenti nn risulta proprio xkè sino all'anno scorso nn insegnava ma era solamente l'assistente di masala)..non mettetevi tutti questi probl..i docenti son cmq tranquilli quando andate all'esame se proprio volete portare il vekkio programma glielo comunicate ke avete preparato quello e stop..non sono rompipalle x queste cose!!
    RISOLTO!! MI HA RISP LA PETRETTO A UNA E-MAIL:

    Il programma del corso tenuto dal prof. Masala comprende i testi che
    lei ha citato, comunque se preferisce o ha già a disposizione i testi
    da me consigliati può seguire quelli. in ogni caso ci sarà un unico
    appello in cui saremmo presenti antrambi, per cui può presentarsi da
    me o dal prof. indicando quali libri ha studiato.

    Cordialmente
    DP
    >
    > Buongiorno prof.ssa. Devo sostenere l'esame di
    > psicologia clinica 2 anno apprendimento n.o. col
    > prof. masala.
    > Sono in dubbio riguardo al programma.. io fino a
    > qualche mese fa sapevo che i libri erano questi:
    > -l'autismo (frith)
    > -storie di bambini (celi)
    > -i disturbi dello sviluppo (vicari)
    >
    > Alcune colleghe che hanno seguito le sue lezioni mi
    > hanno detto che il suo
    > programma e quello di prof. masala
    > è lo stesso, ossia:
    > -l'autismo
    > -storie di bambini (3 casi)
    > -che cos'è la psicologia clinica
    >
    > Dunque, potrebbe dirmi gentilmente con esattezza il
    > programma esatto? Scusi se mi rivolgo a lei, ho
    > spedito una e_mail anche al professore, ma dato che
    > collaborate probabilmente può darmi una risposta anche
    > lei.
    > Grazie,


    CIO VUOL DIRE CHE POSSO SCEGLIERE
    Cimprimpessa

  8. #38
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    07-06-2006
    Messaggi
    90
    ok finalmente ci siamo capite!!!

  9. #39
    glow1980
    Ospite non registrato
    ragazze qualcuna di voi può prestarmi i libri per fotocopiarli?

    grazie sin da ora!

  10. #40
    SIMONAPSY
    Ospite non registrato
    ma del testo di vicari caselli...ke mi sembra un pò pesante...bisogna fare tutto?
    ciao ciaooooo e grazie

  11. #41
    glow1980
    Ospite non registrato
    ho letto alcune tra le domande che di solito vengono chieste...

    sapete dirmene altre? cominciano a venirmi le crisi!

    soprattutto riguardo al libro della frith... ho estrapolato le informazioni principali,infatti mi sono venute fuori appena una ventina di pagine di riassunti sul quadernone.
    ho paura di aver sintetizzato un pò troppo

    se avete delle info interessanti fatemi sapere... grazie e ciao

  12. #42
    Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Data registrazione
    26-02-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    840
    Originariamente postato da glow1980
    ho letto alcune tra le domande che di solito vengono chieste...

    sapete dirmene altre? cominciano a venirmi le crisi!

    soprattutto riguardo al libro della frith... ho estrapolato le informazioni principali,infatti mi sono venute fuori appena una ventina di pagine di riassunti sul quadernone.
    ho paura di aver sintetizzato un pò troppo

    se avete delle info interessanti fatemi sapere... grazie e ciao
    Ciao!Io posso dirti com'è andato il mio esame...Allora...Abbiamo iniziato a parlare un pò di me,lei era molto interessata a capire se preferivo gli orali o gli scritti...(mah!?)poi mi ha chiesto quali argomenti avevo preferito e mi avevano interessata io gli detto che avevo apprezzato il libro di uta frith e anche tutta la parte tecnica del libro"che cos'è la psioclogia clinica",poi mi ha chiesto se avevo preparato tre casi del libro del celi e mi ha chiesto di parlargliene(solo di uno però) mi ha interrota subito e mi ha chiesto di parlarle dell'analisi della domanda nella consultazione con l'adulto e l'analisi della domanda in età evolutiva e poi infine del colloquio clinico."Stranamente" le domande che mi ha fatto erano relative proprio alla parte che le avevo detto che avevo gradito!
    Per quanto riguarda il libro della frith ti posso dire che anche io avendolo trovato abbastanza interessante però ripetitivo ho estrapolato le informazioni principali relative alla spiegazioni delle cause dell'autismo e ho cercato di memorizzarle,devo dire che non era tanta roba,credo che 20 pag di quadernone siano abbastanza..l'importante è aver centrato gli argomenti chiave!
    *Stella*


  13. #43
    glow1980
    Ospite non registrato
    grazie mille stellanera!


  14. #44
    Psy Ivy
    Ospite non registrato
    grazie anche da parte mia! se ce la faccio voglio darlo iprimi di ottobre...ci hai messo tanto a prepararlo?

  15. #45
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Data registrazione
    12-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,297
    ma secondo voi metteranno un altro appello oltre quello del 2 ottobre?

Pagina 3 di 46 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy