• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 26 PrimoPrimo ... 16242526
Visualizzazione risultati 376 fino 385 di 385
  1. #376
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Autocertificazione dei redditi

    Citazione Originalmente inviato da Mascherina Visualizza messaggio
    tu quindi cosa hai fatto?cavolo mi sa che mi sono incasinata....non so come devo capire se è a carico o meno....
    beh io l'ho messa perchè i miei genitore ce l'hanno a carico anche se non ha la residenza da me e un suo reddito...tu devi vedere la tua situazione..se i tuoi ce l'hanno a carico o meno


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  2. #377
    Matricola L'avatar di silvietta8
    Data registrazione
    22-04-2008
    Residenza
    Guspini
    Messaggi
    15

    Riferimento: Autocertificazione dei redditi

    ciao a tutti mi servirebbe un chiarimento..
    se sono borsista beneficiaria ersu è necessario che faccia l'autocertificazione?
    graziee

  3. #378
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Autocertificazione dei redditi

    Ragazzi, ma quando l'avete fatta l'ultima autocertificazione???
    Io a novembre 2009, ma mi sono arrivate delle tasse che mi lasciano pensare di essermi dimenticata dell'autocertificazione!!!
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  4. #379
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86
    Data registrazione
    07-11-2007
    Messaggi
    1,374

    Re: Riferimento: Autocertificazione dei redditi

    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ragazzi, ma quando l'avete fatta l'ultima autocertificazione???
    Io a novembre 2009, ma mi sono arrivate delle tasse che mi lasciano pensare di essermi dimenticata dell'autocertificazione!!!
    Io l'ho fatta a Novembre 2010...si deve fare ogni anno

  5. #380
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Re: Riferimento: Autocertificazione dei redditi

    Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    Io l'ho fatta a Novembre 2010...si deve fare ogni anno
    Si, l'ho sempre fatta, ma quest'anno mi sono dimenticata, ci pensavo proprio qualche giorno fa e poi è arrivata l'email... ! La scadenza era il 30 novembre 2010.

    Comunque ho letto su unica che dopo la scadenza c'è una sovratassa di €40.00, meno male pensavo peggio.
    Per cui non mi rimane che compliare subito l'autocertificazione e quindi rimediare !

    Grazie Kyttina !


    Un'informazione, una volta fatta l'autocertificazione, devo recarmi in segreteria per dire dell'accaduto in modo da assicurarmi modifichino gli importi delle tasse? O non è necessario e automaticamente aggiornano le mie tasse?
    Ultima modifica di Mariella : 18-01-2011 alle ore 17.10.16
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  6. #381
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa
    Data registrazione
    21-05-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,431

    Riferimento: Autocertificazione dei redditi

    ciao a tutti..rispolverò questo treadh perchè ho bisogno di un cosniglio circa la compilazione,ho cambiato residenza e non vivo più con i miei ma convivo...quale reddito devo mettere nell'auticertificazione??ancora quello dei miei?? mi sembra strano...
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

  7. #382
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84
    Data registrazione
    12-11-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,280

    Riferimento: Autocertificazione dei redditi

    Ciao colleghi! Spero che qualcuno possa aiutarmi... Sono entrata su unica, ho letto da cima a fondo il file con le istruzioni per compilare l'autocertificazione, sono entrata nella mia pagina personale, ho compilato il questionario anonimo sulla qualità dei servizi, l'ho confermato e adesso non c'è nessuna voce che mi rimandi a fare l'autocertificazione!!! vi sembra normale?? oggi è il penultimo giorno che si può fare l'autocertificazione quindi la cosa mi da una certa ansia...

  8. #383
    Partecipante Esperto L'avatar di madoka86
    Data registrazione
    21-09-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    334

    Riferimento: Autocertificazione dei redditi

    prova ad andare qui https://webstudenti.unica.it/esse3 vai a sinistra su login e inserisci i tuoi dati

    "I almost died and all i could think about was you.... i just want you" kate 4x23 Always

  9. #384
    Partecipante Esperto L'avatar di bettaaaaaa
    Data registrazione
    17-08-2008
    Residenza
    Bikini Bottom
    Messaggi
    447

    Riferimento: Autocertificazione dei redditi

    chi mi puù aiutare???allora..a settembre ho fatto l'autocertificazione e subito mi sono uscite le tasse da pagare, fascia 1 (anche se mi sembrava strano perchè sono sempre stat in fascia tre)...ieri guardo nel sito per ricordarmi quanto devo pagare fra poco e le tasse mi sono raddoppiate!!se prima dovevo pagare 60 circa ora è 120! Prima non compariva la tassa base e ora si.. e anche la fascia è cambiata..ora è 3!! cosa è successo??per favore qualcuno risponda!
    maktub

  10. #385
    Partecipante Esperto L'avatar di ciotolina
    Data registrazione
    26-05-2007
    Residenza
    provincia di cagliari
    Messaggi
    314

    Riferimento: Autocertificazione dei redditi

    Anche io ho pagato le tasse a settembre e ora mi ritrovo circa 200 euro in più da pagare! Qualcuno ha il numero della segreteria o la mail?

Pagina 26 di 26 PrimoPrimo ... 16242526

Privacy Policy