• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 65

Discussione: aiuto! (gattini)

  1. #16
    Partecipante L'avatar di leprotta
    Data registrazione
    14-03-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    58
    Elenina non credo che poi li ammazzano,anche perchè so che quelli che hanno preso da me poi li ha adottati tutti una gentile signora (compreso uno che purtroppo ha perso la vista).Chiedi a loro cosa puoi fare http://www.lavpistoia.it/
    Ultima modifica di leprotta : 04-05-2006 alle ore 17.30.22
    Il tuo nome in cielo voglio scrivere..tutta la gente deve sapere che sono innamorata pazza di te..e un tappeto voglio stendere dove passi tu bellissimo angelo..e tra le mani voglio stringere i tuoi raggi così luminosi e lucenti mio piccolo e morbido pulcino e coccolarti tra le mie braccia per sussurrarti Ti amo ..

  2. #17
    Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    Data registrazione
    24-03-2006
    Residenza
    Toscana
    Messaggi
    562
    grazie mille leprotta vado subito a dare un'occhiata!
    ragazze, ma se non avessi voi come farei? grazie, mi aiutate sempre quando ho bisogno di una mano!

  3. #18
    Matricola L'avatar di t3rybal_
    Data registrazione
    07-11-2005
    Residenza
    milano
    Messaggi
    21
    Oddio che cosa orribile!!!!!!!!!!! Non si può far del male a delle cose così dolci e innocue!!!!
    Se potessi li prenderei anche tutti...ma ho già due gatti in appartamento di cui una è incinta! Sto per diventare nonna!
    Spero tanto però che qualcuno riesca veramente tanto ad adottarli....
    In bocca al lupo elenina..e anche ai micetti!

  4. #19
    Matricola L'avatar di t3rybal_
    Data registrazione
    07-11-2005
    Residenza
    milano
    Messaggi
    21
    p.s "cose" in senso metaforico... a volte sono più personificati di noi umani...

  5. #20
    Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Data registrazione
    23-02-2003
    Residenza
    Prato
    Messaggi
    780
    Allora, io e il mio ragazzo avevamo in programma di prendere due gatti, un maschio ed una femmina, però a Settembre ... questo perché andrò a convivere solo allorae fino a quel momento quindi non potrò occuparmi di loro, per adesso purtroppo il mio ragazzo è sempre fuori casa, quindi non ci sarebbe modo di prenderli

    poi sono abbastanza vincolata al fatto che nel palazzo ci sono già tre gatte femmine e vorrei che almeno uno dei miei due gatti fosse femmina per non rischiare la rissa

    Io sono di Prato e capito ogni tanto a Pistoia per lavoro, quindi logisticamente siamo avvantaggiate

    Purtroppo ho questo vincolo temporale, quindi tienimi in considerazione nel caso non trovi nessuno prima! Sicuramente a Settembre io son disponibile... per uno-due gatti... avevo intenzione di andarli a prendere all'associazione felina di Prato, che raccoglie i trovatelli, ma se riesco a salvare due micini dalle grinfie di quell'uomo meglio!

  6. #21
    Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    Data registrazione
    24-03-2006
    Residenza
    Toscana
    Messaggi
    562
    x t3rybal_ : crepi il lupo!
    x Aimi: settembre è un po' lontano, ma ti capisco perchè anche io fino a luglio-agosto non vado nella casa nuova dove porterò il micetto... può darsi che nel frattempo riesca alla bell'e meglio a tenerli io (qui da mia madre) fino ad allora... vedo cosa riesco ad organizzare e ti faccio sapere. grazie sei un tesoro.

  7. #22
    Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Data registrazione
    23-02-2003
    Residenza
    Prato
    Messaggi
    780
    Originariamente postato da elenina*
    x t3rybal_ : crepi il lupo!
    x Aimi: settembre è un po' lontano, ma ti capisco perchè anche io fino a luglio-agosto non vado nella casa nuova dove porterò il micetto... può darsi che nel frattempo riesca alla bell'e meglio a tenerli io (qui da mia madre) fino ad allora... vedo cosa riesco ad organizzare e ti faccio sapere. grazie sei un tesoro.
    Ma certo, tu continua a cercare e se riesci a trovare loro una sistemazione tanto meglio!! A settembre un paio di trovatelli li prenderò sicuramente, se i tuoi avranno già una sistemazione vorrà dire che ci saranno altri due gattini fortunati tolti dalla strada

  8. #23
    Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    Data registrazione
    24-03-2006
    Residenza
    Toscana
    Messaggi
    562
    a grande richiesta: la foto di uno dei micini...
    non è venuta gran che, non sono riuscita a convincere la mamma della necessità di un book fotografico dei figli ... tutte le volte che stavo x scattare li copriva!!! questa è quella venuta meglio (figuratevi le altre)
    Immagini allegate Immagini allegate

  9. #24
    Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Data registrazione
    23-02-2003
    Residenza
    Prato
    Messaggi
    780
    Originariamente postato da elenina*
    a grande richiesta: la foto di uno dei micini...
    non è venuta gran che, non sono riuscita a convincere la mamma della necessità di un book fotografico dei figli ... tutte le volte che stavo x scattare li copriva!!! questa è quella venuta meglio (figuratevi le altre)

    Piccolooooooo

  10. #25
    Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    Data registrazione
    24-03-2006
    Residenza
    Toscana
    Messaggi
    562
    sono teneri da morire, e sentissi che polmoni che hanno!!!!!
    cavoli se potessi li terrei tutti io, ma già è tanto che il mio ragazzo mi ha detto che posso adottarne uno che starà con noi (non ama molto i gatti, ma si è intenerito lo stesso...ma + di così non posso sperare di ottenere da lui!!!)

  11. #26
    Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    Data registrazione
    24-03-2006
    Residenza
    Toscana
    Messaggi
    562
    domani faccio la posta alla mamma, e appena vedo che si allontana...click click! scatto un paio di foto alla prole!

  12. #27
    Partecipante L'avatar di simodicorato
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    31
    Ciao!! Io sono di Milano e faccio volontariato in ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali).
    Oltre a dire che il tuo vicino è un emerito pirla, scusa il termine ma, come dici tu, se hai una gatta e non vuoi che faccia i gattini perchè non sai a chi darli la fai sterilizzare. Noi in ENPA facciamo una campagna a favore della sterilizzazione perchè, soprattutto in questo periodo, ci arrivano "vagonate" di gattini...

    Una domanda: ma questa gatta vive in cortile? I gattini non potrebbero vivere anche loro in cortile? Forse non ho capito bene io..
    Cmq ti posso dare il numero di telefono dell'ENPA di Milano (02/97064220), non so se c'è una struttura ENPA anche nella tua città, sicuramente se non c'è l'ENPA ci sarà un'associazione simile (Mondo Gatto, canili che si occupano anche di gatti...), magari contattando una di queste struttutre puoi trovare un aiuto..
    Oppure se preferisci vai sul sito dell'ENPA e vedi se c'è la sede a Pistoia

    Fammi sapere
    Ciao Simo

  13. #28
    Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    Data registrazione
    24-03-2006
    Residenza
    Toscana
    Messaggi
    562
    Ciao Simo!
    concordo pienamente x il pirla.
    la gatta vive nel suo giardino, le dà da mangiare ma non la fa entrare in casa. Oggi pomeriggio mi ha telefonato x sapere se poteva venire a prenderli (x ammazzarli!!!! ) e io gli ho detto di no!!!
    ha detto che allora me ne occupo io perchè lui non darà da mangiare ai micini... 2 volte cretino: se stanno con la mamma fino allo svezzamento che cosa crede di dargli da mangiare? mangeranno il latte x ora... e poi sarà il male di una scatoletta! se è x questo sto già dando da mangiare anche alla mamma, perchè spero che resti qui e non porti i micini nel suo giardino.
    comunque finchè non trovo loro una casa ci penso io...
    cretino!
    cmq ho mandato una mail alla LAV di pistoia (come mi ha consigliato leprotta) e attendo loro notizie: se non riesco a sistemarli magari mi daranno una mano loro

  14. #29
    lucebianca
    Ospite non registrato

    !!!

    Ciao elenina, io non mi capacito quando sento queste mostruosità. Ti dico solo che non mi tratterei da denunciare questa persona nel caso facesse una cosa del genere perchè è solo questo che merita insieme ad una valanga di botte.
    Mi dispiace tanto non poterti aiutare perchè in casa ho già un cane e un gatto ma ti consiglio effettivamente di fare attenzione alla mamma perchè spesso loro tendono a spostare i piccoli e non vorrei che arrivassero nelle mani dell'orco...farebbero sicuramente una brutta fine. Comunque anch'io ti consiglio di contattare la lav, loro potrebbero aiutarti se non riesci a trovare nessun'altro. In bocca al lupo e tienici aggiornati! Baci...

  15. #30
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,493
    io potrei chiedere.. ma sono di cagliari.. conviene trovare un padrone in continente.. non è il caso che prendi la nave...
    Cimprimpessa

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy