• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 65 di 65

Discussione: aiuto! (gattini)

  1. #61
    Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    Data registrazione
    24-03-2006
    Residenza
    Toscana
    Messaggi
    562
    è vero, sono carinissimi!!!
    non c'entra molto, ma sono preoccupata perchè la mia miciona anziana (ha 16 anni) ha smesso di mangiare da un paio di giorni, al massimo sbocconcella qualcosa... non so se lo fa x gelosia dei micini (si è accorta che sono in garage) o se perchè ormai... non riesco nemmeno a scriverlo... ma anche sua madre nelle settimane prima di morire aveva smesso di mangiare... oddio non ci posso pensare, lei è la mia bimba!!!!

  2. #62
    lucebianca
    Ospite non registrato
    ciao elenina, allora la tua miciona si è ripresa? Forse è solo il caldo che la fa mangiare meno, alla mia succede...l'hai portata al veterinario? Sicuramente lui saprà dirti qualcosa...baci
    Luce

  3. #63
    Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    Data registrazione
    24-03-2006
    Residenza
    Toscana
    Messaggi
    562
    continua a mangiare pochissimo, ma non sembra soffrirne, perchè per il resto è la solita miciona viziata!! forse hai ragione tu lucebianca, magari è solo il caldo...
    i gattini li ho consegnati ai loro nuovi padroni ieri... mi veniva da piangere, se il veterinario non mi avesse detto che era meglio di no, li avrei tenuti io...

  4. #64
    lucebianca
    Ospite non registrato
    Bene Elenina! Speriamo solo che la mamma dei mici la prox volta non vada a partorire nel giardino del mostro...ma come fare? Immagino che non perda tempo nel sterilizzarla.
    I micini staranno bene dai! Pensa che l'hai salvati da morte certa...baci.
    luce

  5. #65
    Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    Data registrazione
    24-03-2006
    Residenza
    Toscana
    Messaggi
    562
    dubito seriamente che il mio vicino la sterilizzerà: i suoi gatti non sono neppure vaccinati! figuriamoci ch ela micia aveva la rogna e l'ho dovuta curare io per evitare che l'attaccasse ai piccoli!!
    comunque alla mamma non gliene frega niente che non ci siano più i micini, non li ha neppure cercati... e credo sia già in calore... mi sa che a settembre ci sarà una nuova cucciolata. speriamo bene

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy