• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 93 PrimoPrimo ... 34424344454654 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 1390
  1. #646
    Partecipante Esperto L'avatar di amyieia_
    Data registrazione
    06-07-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    467

    Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione (Tanucci)

    non vorrei essere polemica ma sta prendendo per me una brutta piega il forum , soprattutto in questo thread , non ci si aiuta più scmbiandoci info o dubbi, no ormai solo richieste di riassunti , se è facile copiare e se si riesce a passare con i riassunti.

    In primo luogo i riassunti fatti sono nella sezione appunti e come tutti possono farlo, scaricateveli al posto di chiederli ai poveri malcapitati che hanno scaricato i crediti per averli.

    In secondo luogo, c'è molto l'aria liceale che credevo di aver lasciato anni fa.. e non credo possa essere un complimento.

  2. #647
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina
    Data registrazione
    15-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione (Tanucci)

    Bhe amyieia, io ovviamente parlo per me...però non è che uno l'esame non lo vuole preparare, ma se uno ha 3 giorni per farlo...cerca una scorciatoia per poterlo comunque passare (specie se si laurea a novembre e non si sa quando e se il prof mette l'appello a settembre).
    In effetti però, i riassunti magari è meglio cercarli nella sezione appunti.
    Comunque io i miei appuntini del libro me li sono fatti, tuttavia in 3 giorni non so quanto riuscirò a preparare, visto che prima ho fatto Psicobiologia, dunque mi appoggio alle domande degli appelli scorsi e alla preparazione di report, che comunque richiede lavoro e tempo.
    Resta il fatto, che i riassunti cercherò di studiarmeli, di certo non vado digiuna all'esame...Tutto qui, solo a delucidazione del perchè...ma ripeto, parlo per me e non tutti sono nella mia situazione...
    Bacioni.
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

  3. #648
    Partecipante Esperto L'avatar di amyieia_
    Data registrazione
    06-07-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    467

    Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione (Tanucci)

    emystellina non era minimamente riferito a te.

  4. #649
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina
    Data registrazione
    15-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione (Tanucci)

    Ti ringrazio, diciamo che la mia era una maniera di esporre una situazione che potesse spiegare un ricorso ad una modalità meno approfondita di affrontare l'esame...perchè in effetti purtroppo, mi rendo conto che andrò a farlo con una preparazione più superficiale...ma sinceramente ormai servirebbero le giornate di 48 ore!

    Per il resto, come te consiglio di spulcettare la sezione appunti, mettendo magari il titolo del libro o del prof di cui cercate il materiale, potrete trovare senz'altro qualcosa...la sezione appunti è grandissima!
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

  5. #650
    Partecipante Affezionato L'avatar di FancyUni
    Data registrazione
    16-09-2007
    Residenza
    orbetello
    Messaggi
    52

    Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione (Tanucci)

    Citazione Originalmente inviato da emystellina Visualizza messaggio
    Ti ringrazio, diciamo che la mia era una maniera di esporre una situazione che potesse spiegare un ricorso ad una modalità meno approfondita di affrontare l'esame...perchè in effetti purtroppo, mi rendo conto che andrò a farlo con una preparazione più superficiale...ma sinceramente ormai servirebbero le giornate di 48 ore!

    Per il resto, come te consiglio di spulcettare la sezione appunti, mettendo magari il titolo del libro o del prof di cui cercate il materiale, potrete trovare senz'altro qualcosa...la sezione appunti è grandissima!
    Ti quoto Emystellina...anch'io a volte impazzisco per cercare appunti riassunti ecc...ma poi alla fine trovo sempre qlc...e vinco io contro il pc!! :p Beh cmq io lo preparo da qlc giorno di +..però sono messa male lo stesso perchè nn so se riesco a fare i report e poi questi libri sono così pallosi...uff...studiarli quando si potrebbe andare al mare è dura!! Beh cmq manca poco quindi...bisogna mettersi sotto!! emy tu hai fatto i report? e come ti trovi? ti ci rigiri?? io sono un pò in crisi...nn so da dove cominciare!!
    Fra

  6. #651
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-09-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    140

    Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione (Tanucci)

    Io se ho offeso qualcuno chiedo scusa ma...certo chiedere degli appunti non mi sembra un comportamento da liceale perchè se non ci si aiuta qui... in passato a chi mi richiedeva qualcosa non ci ho visto nulla di male .. è vero c'è la modalità dei crediti è vero e forse in quello si è peccato ... ma nelle considerazioni cerchiamo di non generalizzare o saltare a conclusioni affrettate ...
    Si vivono tante difficoltà ...

  7. #652

    Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione (Tanucci)

    ma insomma....si copia oppure no?

  8. #653
    Partecipante Affezionato L'avatar di ieiatab!
    Data registrazione
    04-10-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    82

    Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione (Tanucci)

    amyieia non facciamo le santarelline è ovvio che vogliamo tutti studiare ma se qualcuno ha bisogno di aiuto per preparare più esami insieme e chiede consigli qui non mi sembra affatto fuori luogo più che altro mi sembri più tu fuori luogo
    Vale

  9. #654
    Partecipante Affezionato L'avatar di marghi87
    Data registrazione
    27-11-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    94

    Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione (Tanucci)

    sono daccordo cn ieiatab! e anzi penso che ognuno sia libero di scrivere o chiedere ciò che vuole sul forum inerente all'università.
    cmq passando oltre volevo sapere per l'esame su quale libro si concentra di più il prof per le 30 domande a risposta multipla. mi pare che le tracce dei report siano su entrambi anche se forse più su orientamento. non so voi che ne dite??grazie

  10. #655
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina
    Data registrazione
    15-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione (Tanucci)

    Io diciamo che penso che nessuno sia fuoriluogo, è giusto si esprimere le proprie idee, fare le proprie richieste...ma ritengo che i toni debbano essere sempre molto tranquilli e rispettosi, anche nello scambio di "opinioni": per motivi diversi si può cercare un escamotage per superare più facilmente questo o altri esami...diciamo che prima di etichettare forse è meglio indagare il motivo...
    Il mio discorso non è una ramanzina e per nessuno in particolare, diciamo una riflessione mia, che spero vi trovi tutte d'accordo.
    Per il resto, si, rinnovo il mio consiglio a spulcettare bene la sezioni appunti...e infine, sai che non so dirti marghi?Mi sembra che siano equilibrate le cose, anche se (impressione mia ovvio), forse i report vertono pochino di più sul libro: Orientamento e le domande chiuse forse più sull'altro...però guarda, in realtà sarà una sfumatura minima mi sa...sembrano ben bilanciati
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

  11. #656
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-09-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    140

    Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione (Tanucci)

    Ragazzi ..mancano poche ore ..come state??????

  12. #657
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-09-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    140

    Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione (Tanucci)

    Ragazze come state???????? mancano ore ormai ...

  13. #658
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina
    Data registrazione
    15-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione (Tanucci)

    Eh si, manca un giorno...eh...come stiamo...io sto messa malissimo XD, non so niente di niente...ma ecco...verrò a tentare...sperando che se non lo supero, il prof si degni di mettere un appello almeno a settembre, se non a luglio u.u....
    Per il resto...mi riguardo gli argomenti più quotati
    Besitos!
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

  14. #659
    Partecipante Affezionato L'avatar di FancyUni
    Data registrazione
    16-09-2007
    Residenza
    orbetello
    Messaggi
    52

    Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione (Tanucci)

    Uff..io pure ho paura di come andrà...se le domande sono davvero così specifiche e ingannevoli è un macello!! Poi fra l'altro il prof nn mi ha nemmeno risp all'e-mail, quindi spero di non fare un viaggio a vuoto e che mi faccia provare a fare l'esame anche se nn sono prenotata!! Mannaggia oh...st'esame cmq nn centra niente col nostro corso..soprattutto il libro formazione e imprenditorialità...nn lo sopporto!! Uffff....
    Fra

  15. #660
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina
    Data registrazione
    15-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione (Tanucci)

    Guarda, alla fin fine ti verrà da ridere, ma mi sono scordata di prenotarmi anche io!O.o...sto veramente fuori come una zucchina...
    Nemmeno a me il prof. ha risposto, ma praticamente è la prassi.
    Eh...incrocio le dita guarda...incrociamole tutti...speriamo che vada bene...sosteniamoci a vicenda!
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Pagina 44 di 93 PrimoPrimo ... 34424344454654 ... UltimoUltimo

Privacy Policy