• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 93 PrimoPrimo ... 456781656 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 1390
  1. #76
    Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    521
    ok..grazie Silvia10
    Io il 5/2 do gli ultimi 2 cfu a scelta, poi mi dedico (!) a Tanucci..certo..9 gg sono proprio pochini..se va bene, meglio, sennò..ho appena iniziato il terzo anno e c'ho ancora un sacco di esami arretrati!!
    Bye

  2. #77
    Silvia10
    Ospite non registrato
    che esame dai a scelta?!
    dai che ce la fai!!!
    in bocca al lupo!!!

  3. #78
    Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    521
    Indirizzo consulenza clinica, percorso infanzia adolescenza e famiglia, esame di laboratorio osservazione neonato e lattante di Bellagamba..è un esame a crocette che dal prox AA sarà accorpato con un altro..se hai bisopgno di 2 credituzzi veloci le prenotazioni sono ancora aperte e io ho tutto il (poco) necessario.
    Fammi sapere in privato, sennò andiamo OT in qst thread.
    Baci.
    Ultima modifica di roxi1965 : 19-01-2007 alle ore 12.28.39

  4. #79
    Partecipante Esperto L'avatar di electra83
    Data registrazione
    23-10-2006
    Residenza
    casa
    Messaggi
    342
    ho provato a dare lo scorso appello ma purtroppo niente!!!ed alla domanda fatta da una studentessa alle assistenti di quale libro era giusto studiare, loro hanno risp. che nn c'era nessuna differenza a parte il fatto che quello della Di Fabio era + fluente e facile!!!spero di esservi stata di aiuto!!!cmq anch'io sarò dei vostri il 15 ;0( !!!

  5. #80
    Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    521

    Tanucci

    Grazie electra, della info messa qui...è importantissima, perchè a suo tempo avevo acquistato il vecchio libro e mi urtava dover comprare anche qll della Di Fabio
    ci si vede tutte/i allora il 15..ho prenotato stamattina e siamo pochine..ma confido nel fatto che le prenotazioni si chiudono il 13/2!
    Ah, un'altra cosa..ho terminato gli articoli del laboratorio del lattante..tre..dico..tre cose da ricordare a chi servono 2 cfu lo consiglio senza dubbio alcuno!!!!!!!!!!!!!
    ..ora mi posso dedicare qlc gg in più a Tanucci...
    Ultima modifica di roxi1965 : 22-01-2007 alle ore 11.28.06

  6. #81
    Partecipante Super Esperto L'avatar di brujabruja
    Data registrazione
    01-06-2006
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    641
    emmm
    avrei un paio di domande per voi.
    1) Gli argomenti delle domande saranno su un libro e quelli del report su un altro o tutti e due possono essere usati per le due madalità?
    2)Del libro psicologia dell'orientamento, dobiamo studiare anche le appendici?
    Beh, non prendetemi per pazza

  7. #82
    Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    521
    ..mumble mumble..belle domande..speriamo che Electra83 si fa risentire..

  8. #83
    Partecipante Esperto L'avatar di electra83
    Data registrazione
    23-10-2006
    Residenza
    casa
    Messaggi
    342
    oggi pomeriggio o al max domani riguardo i libri e vi risponderò cn precisione xkè l'ho dato nell'appello di dicembre ma come avrete capito la mia preparazione nn era x niente buona e quindi sarò dei vostri il 15...

  9. #84
    Partecipante Super Esperto L'avatar di brujabruja
    Data registrazione
    01-06-2006
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    641
    ok grazie mille

  10. #85
    Partecipante Assiduo L'avatar di long island
    Data registrazione
    27-11-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    179
    oggi ho iniziato a studiare qst esame.....ma ke palleeeeeeeeeee........e poi non ho capito niente delle prime pagine di "Informazione e imprenditorialità"......non so capire quali siano le cose importanti da ricordare...dato ke non ho nemmeno la più pallida idea di cosa possa chiedere il prof all'esame...in pratica sto "passando il rullo" con l'evidenziatore...!!!!...qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come "approcciarmi" a qst materia (almeno per me) cosi "ostica"???!!!....grazie in anticipo a tutti....

  11. #86
    Partecipante Esperto L'avatar di electra83
    Data registrazione
    23-10-2006
    Residenza
    casa
    Messaggi
    342
    eccomi qui...sinceramente nn ricordo bene xkè ho rimosso le domande dato che dire che questo esame è una p...a è poco...cmq l'esame consiste in una prova composta da 30 domande a scelta multipla+ una prova con 5 domande alle quali xò solo ad una si deve risp. o sotto forma di report o come risp. normale (io dato che nn frequnto e sul libro nn c'è spiegazione della struttura di quest'ultimo ho risp. normale). le domande vertevano su argomenti di entrambe i libri (purtroppo) ma x quel che ricordo mi smebra di + su quellosic. orientamento professionale...spero tanto di esservi stata di aiuto e speriamo con questo appello di lasciarcelo alle spalle!!!

  12. #87
    Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    521
    ..come ti capisco, Long Island...ho provato a aprire i libri..ma..tabula rasa...povera me....
    Per la questione del vecchio o del nuovo programma...sembra (dico sembra perchè sono voci ri-riportate..) che qlcn abbia chiesto alle assistenti al precedente appello il perchè dl cambio di libro (nel nuovo AA, quello della Di Fabio) e gli abbiano risposto che gli argomenti sono esattamente gli stessi, mentre il libro della Di Fabio è più semplice nelle spiegazioni e più sintetico e scorrevole dell'altro..con qst penso abbia voluto dire che l'appello del 15 sarà, almeno nelle domande, uguale per tutti e che quindi chi ha il vecchio libro o vecchi appunti penso possa studiare senza comprare il nuovo libro...
    Ultima modifica di roxi1965 : 26-01-2007 alle ore 16.41.29

  13. #88
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-08-2006
    Residenza
    Abruzzo
    Messaggi
    200
    Anche io sarò dei vostri il 15...questo è uno degli esami più brutti che la storia ricordi. Io c'ero alla lezione del report e ho lo schema di come si fa e nn è difficile, ma nn sono molto pratica di forum..che faccio ve lo scrivo qui lo schema o devo metterlo da qualche altra parte???

  14. #89
    Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    521
    qui, qui va benissimo!!
    A proposito, ho dato un'occhiata al libro della Di Ffabio e mi è parso semplice e scorrevole..certo..quasi un capitolo intero sui vari test di intelligenza profitto, con date, nomi versioni originali ed italiane...oddio, invece, il libro di Tanucci...non riesco a dare un giudizio e nn sono riuscita a carpire alcunché di ricordabile..è colpa del mio cervello??

    "..aiutaateme..."

  15. #90
    Partecipante Assiduo L'avatar di long island
    Data registrazione
    27-11-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    179
    nella sezione appunti d'esame "psicologia dell'orientamento" ho messo la descrizione del report fatta a lezione....se a qualcuno può servire...

Pagina 6 di 93 PrimoPrimo ... 456781656 ... UltimoUltimo

Privacy Policy