• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 83 di 93 PrimoPrimo ... 33738182838485 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,231 fino 1,245 di 1390
  1. #1231
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    11-03-2009
    Messaggi
    70

    Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione

    Ragazzi..finalmente la taeshner mi ha rispsosto

    Cara Rebecca,
    scusami per il ritardo nella risposta, ma ho dovuto fare prima alcuni passi burocratici per poter inserire di nuovo gli esami del Prof.Tanucci nella verbalizzazione telematica. Ora tutto (spero) dovrebbe essere regolare e pertanto ho scritto al Prof. Tanucci e gli ho spedito il vostro elenco. Ti ringrazio per esserti presa il compito di raccogliere le firme. Per qualsiasi altro problema ti prego di contattarmi. Intanto in bocca al lupo a tutti per l'esame e inoltre auguri a noi, per il giorno della donna.
    Cordialmente,
    T.Taeschner


    C'è pero un problema..io non ho trovato nessuna data d'appello..ora le ho scritto di dirmi per e mail la prossima data intanto..stasera vi scrivo quassu tutti i nomi e cognomi della lista,ovviamente la matricola nn la scrivo quassu, e se manca qualcuno siete pregati di dirmelo subitissimo va bene??stasera vi scrivo..intanto se mi aiutate a guardare bene sul sito o dovunque e se trovate date d appello di tanucci..vi ringrazio...baci a tutti Rebecca
    Ultima modifica di nanettaditini : 09-03-2011 alle ore 11.58.10

  2. #1232
    Partecipante
    Data registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    48

    Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione

    Citazione Originalmente inviato da nanettaditini Visualizza messaggio
    Ragazzi..finalmente la taeshner mi ha rispsosto

    Cara Rebecca,
    scusami per il ritardo nella risposta, ma ho dovuto fare prima alcuni passi burocratici per poter inserire di nuovo gli esami del Prof.Tanucci nella verbalizzazione telematica. Ora tutto (spero) dovrebbe essere regolare e pertanto ho scritto al Prof. Tanucci e gli ho spedito il vostro elenco. Ti ringrazio per esserti presa il compito di raccogliere le firme. Per qualsiasi altro problema ti prego di contattarmi. Intanto in bocca al lupo a tutti per l'esame e inoltre auguri a noi, per il giorno della donna.
    Cordialmente,
    T.Taeschner


    C'è pero un problema..io non ho trovato nessuna data d'appello..ora le ho scritto di dirmi per e mail la prossima data intanto..stasera vi scrivo quassu tutti i nomi e cognomi della lista,ovviamente la matricola nn la scrivo quassu, e se manca qualcuno siete pregati di dirmelo subitissimo va bene??stasera vi scrivo..intanto se mi aiutate a guardare bene sul sito o dovunque e se trovate date d appello di tanucci..vi ringrazio...baci a tutti Rebecca
    Grazie Rebecca...sei stata veramente troppo gentile..non ho parole per ringraziarti..
    per le date:ho guardato anche ora sul sito,ma ancora niente..speriamo le metta presto!!
    Grazie ancora tanto tanto!!un bacio

  3. #1233
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    01-06-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    317

    Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione

    Scusatemi, non ce l'ho con voi ma qui stiamo dando davvero i numeri ???!!!! Io non ho potuto accedere a osp perchè per problemi personali non sono stata a casa e ora vengo a sapere che c'è una lista per sostenere l'esame ???!!!!! E io ora come dovrei fare secondo loro ? Uscirà questa data sul sito ? E potrò prenotarmi come dovrebbero poter fare tutti gli studenti ??????????

  4. #1234
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    11-03-2009
    Messaggi
    70

    Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione

    Ragazzi scusatemi se non vi ho scritto per alcuni giorni ma son stata un weekend fuori...
    Allora vi scrivo la lista inviata alla Taeshner:

    COGNOME NOME MATRICOLA

    Autorino Rebecca

    Cesari Veronica

    Meffi Sara

    Borro Valentina

    Quintaiè Michela

    Scalzo Angela

    Baronio Federico

    Trasolini Monia

    Staccone Lorena

    Ricceri Veronica

    Fasano Alisia

    Belli Giulia

    Tetti Simone

    Bucci Serena

    e vi allego la mia e poi sua ultima e mail:

    mia:Cara Professoressa
    intanto tantissimi auguri anche a lei e grazie per avermi risposto però ho appena cercato sul sito,ci sono i prossimi appelli di tutti gli esame tranne quello del prof.Tanucci.A noi non risulta alcun appello,perchè??
    Forse sarebbe meglio che mi dice per email la prossima data d'appello in modo che io possa comunicarla anche a tutti i miei colleghi e possiamo prepararci.
    Intanto volevo dirle che le invierò a breve altri nomi di studenti che devono sostenere l'esame.
    La ringrazio con tutto il cuore e attendo una sua risposta con le prossima data d'appello.
    Grazie mille a presto Rebecca.

    sua:Rebecca ti invio ciò che ho scritto al vostro docente ed io stessa attendo una sua risposta:Caro Giancarlo,
    ti inoltro l'ultima lettera della studentessa, arrivata ieri. Potresti cortesemente mettere i famosi appelli sul nostro sito. Te ne sarei gratissima.
    A presto,
    Traute

    Ecco tutto...la lista l'ho inviata spero di aver inserito tutti...da oggi io il mio lavoro l'ho fatto ora se qualcuno vuol aggiungersi è pregato di contattare direttamente il docente o di aspettare notizie sugli appelli..
    baci a tutti voi Rebecca.

  5. #1235
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    11-03-2009
    Messaggi
    70

    Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione

    Priscilla se mi invii subitissimo il tuo nome scrivo alla prof e ti aggiungo se no devi fare da te..purtroppo il prof ci stà facendo un favore ad aggiungere un appello o due appena possibile poichè lui nn insegna piu in facoltà e solo dopo un infinità di e mail..e richieste ci stanno ascoltando..quindi..fai presto...

  6. #1236

    Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione

    i nominativi di laura pizzari e mariangela antonazzo non risultano nella lista...avevo dato i nomi giorni fa!forse c'è stato un errore nel trascriverli!

  7. #1237
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    11-03-2009
    Messaggi
    70

    Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione

    Ciao Orchidea..mai ricevuto un sms con questi nomi..inviami nome cognome e matricola..ti faccio solo un gran favore perchè ho già consegnato tutto perciò..sarete le ultime due che aggiungo poi...se qualcuno deve farlo dovrà andare personalmente a contattare il docente.
    Io credo d'ever fatto già abbastanza..baci Rebecca

  8. #1238

    Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione

    ragazzi anche io devo dare l'esame di Tanucci potete aggiungere il mio nome?? ILARIA DEL GRECO

  9. #1239

    Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione

    Ragazzi anche io devo sostenere Tanucci se riuscite potete inserire anche il mio nome? Flavia Immacolata Tripodi mat.1191924 grazie milleeeeee

  10. #1240

    Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione

    Ilaria del greco 1159706

  11. #1241
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    11-03-2009
    Messaggi
    70

    Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione

    Flavia ed Ilaria aggiunte...ora basta..io nn aggiungo più nessuno..da oggi ragazzi non è piu responsabilita mia aggiungervi perciò mi raccomando...contattate il docente e non me..saluti Rebecca

  12. #1242

    Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione

    grazie mille!! gentilissima )
    speriamo che ci faranno sapere presto!!

  13. #1243

    Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione

    GRazie mille Rebecca........sei stata realmente gentilissima...grazie milleeeeeeeeeee ancora!!!ora attendiamo solo notizie x qst esame!!!

  14. #1244

    Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione

    laura pizzari 1152665 e mariangela antonazzo 1094112....grazie mille davvero!!dei stata carinissimase c'è qualche problema vedo di andare a parlare io con la prof!fammi sapere e grazie ancora!!

  15. #1245

    Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione

    scusa rebecca se ti ho risposto ora ma ieri non ero a casa!!ho letto solo ora ke hai aggiunto flavia e ilaria e poi giustamente smettevi di aggiungere altre persone!provvederò a contattare io la prof.ssa...grazie lo stesso!

Pagina 83 di 93 PrimoPrimo ... 33738182838485 ... UltimoUltimo

Privacy Policy