• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 60
  1. #46

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    rullo di tamburi..............

    L'ULTIMAPUNTATAAAAAAAAAAAAAAA ormai speravo andasse avanti all'infinito e ora... LIBRO,LIBRO,LIBRO

    http://www.repubblica.it/2006/05/rub...pitolo-30.html

  2. #47
    Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78
    Data registrazione
    17-03-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    683
    tutti pronti per la stampa....
    grazie arpista.....

  3. #48

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    evvivaaaa da domani in edicola, si trova la raccolta degli articoli pubblicati su repubblica!!!!!!!!! "I barbari" costano 7 eurini e 90! E se a qualcuno interessa, tra 5 minuti Baricco è collegato sul sito di Repubblica e risponde alle nostre domande

  4. #49
    Partecipante Esperto L'avatar di sirioiris
    Data registrazione
    19-07-2005
    Residenza
    Manfredonia(FG)-Chieti
    Messaggi
    259
    Grandissima arpista!!!!
    Adoro Baricco
    "Ama e fa ciò che vuoi"

  5. #50
    Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    3,204
    stamattina ho sentito la pubblicità alla radio e mi son precipitata a comprarlo
    cario, ha anche i disegnini!! non vedo l'ora di leggerlo tutto!!
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

    Il mio blog

  6. #51

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    ci speravo troppo che uscisse bello rilegato

  7. #52
    Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    3,204
    qualcuno è riuscito a parlare con lui nel sito della Repubblica?
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

    Il mio blog

  8. #53
    Partecipante Esperto L'avatar di tatee
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    497
    Ma c'è nessuno che ha voglia di commentare I Barbari?
    Già che ci siamo, invece di parlare solo di puntate che escono e libri da comprare e stampare... vorrei leggere un opinione!!!
    Siete d'accordo? Ci riconoscete qualcosa di vero? Volete raccontare qualcosa?
    Ma sopratutto: vi sentite le branchie anche voi o appartenete alla generazione di monsier Bertin?
    Dai dai dai....
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

  9. #54
    Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    3,204
    L'ho comprato, ma non sono ancora riuscita ad aprirlo ma è nella "lista" delle letture per le vacanze di Natale
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

    Il mio blog

  10. #55
    Partecipante Esperto L'avatar di tatee
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    497
    Questo thread è veramente inutile.
    Solo gente che dice "adesso lo compro" "adesso lo leggo" "per natale me lo regalano"
    Alla faccia di chi dice di amare la lettura! O forse amate compiacervi dei libri che avete sullo scaffale???
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

  11. #56
    Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    3,204
    Originariamente postato da tatee
    Questo thread è veramente inutile.
    Solo gente che dice "adesso lo compro" "adesso lo leggo" "per natale me lo regalano"
    Alla faccia di chi dice di amare la lettura! O forse amate compiacervi dei libri che avete sullo scaffale???
    scusa... ma perchè attacchi così tanto?

    io il libro di Baricco l'ho comprato, pensavo di leggerlo a Natale ed è quello che ho scritto. poi, per una serie di motivi (che non devo di certo star qui ad elencare a nessuno), non l'ho ancora letto. e come me, mi sa che anche altre han fatto così. o magari l'han letto e poi non hanno scritto un commento qua.

    mi pare di capire che tu l'hai letto... ma questo non dà nessun diritti di attaccare gli altri
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

    Il mio blog

  12. #57
    Partecipante Esperto L'avatar di tatee
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    497
    Originariamente postato da LuisaMiao

    io il libro di Baricco l'ho comprato, pensavo di leggerlo a Natale ed è quello che ho scritto. poi, per una serie di motivi (che non devo di certo star qui ad elencare a nessuno), non l'ho ancora letto. e come me, mi sa che anche altre han fatto così. o magari l'han letto e poi non hanno scritto un commento qua.

    mi pare di capire che tu l'hai letto... ma questo non dà nessun diritti di attaccare gli altri
    Intanto mi sembra che qua ci sia libertà di opinione e quindi se reputo un 3d inutile mi sento libera di scriverlo.

    Poi che senso ha, secondo te, parlare di libri solo nella misura in cui si sono acquistati, regalati eccetera?
    I motivi che ti hanno fatto scegliere quel libro potrebbero essere interessante argomento di conversazione, mentre, come giustamente dici, elencare i motivi per cui non lo hai ancora letto.... non IMPORTANO A NESSUNO!
    Io che ho letto quel libro di Baricco e altri credevo di aver trovato un interessante punto di scambio di idee e non una raccolta di "adesso lo compro".
    Ma che senso ha?
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

  13. #58
    Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    3,204
    è vero, c'è la libertà di opinione. ma dato che nessuno ti ha attaccato e che era un 3d praticamente "morto", potevi trovare una maniera un filo più gentile per riprendere il discorso.
    vuoi parlare del libro? ok, allora forse potevi postare il tuo pensiero e vedere se qualcuno rispondeva. non c'era certo bisogno di dire che
    Alla faccia di chi dice di amare la lettura! O forse amate compiacervi dei libri che avete sullo scaffale???
    , svalutando gli altri utenti "a gratis".
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

    Il mio blog

  14. #59
    Partecipante Esperto L'avatar di tatee
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    497
    La mia provocazione voleva proprio ottenere una risposta da qualcuno, visto che avevo provato, se rileggi gli ultimi post, a intavolare una riflessione/discussione del libro, che come ben vedi NESSUNO ha proseguito.
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

  15. #60
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Tatee scusami ma non vedo il motivo di tanto attacco o provocazione stai sicura che appena qualcuno lo ha letto ne parlera'qui o sul thread della biblioteca


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy