• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 88 di 88 PrimoPrimo ... 3878868788
Visualizzazione risultati 1,306 fino 1,318 di 1318
  1. #1306
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    Data registrazione
    18-11-2004
    Residenza
    modena
    Messaggi
    1,268
    sono ignorantissima noon sapevo che in ambito cognitivo si usasse l'ipnosi...
    ma lo fanno in tt le scuole?

    p.s.:bentornata kika..

  2. #1307
    kyka78++
    Ospite non registrato
    si esatto il nostro prof ci ha parlato che attua dei protocolli per abbassare il dolore post operatorio (nn lo elimina perchè cmq il dolore è una spia importante) oppure la si può usare in terapia del dolore ecc, insomma tutto quello che dipende dal sistema parasimpatico.
    cmq ora ho fretta domani se ho tempo vi dico di più!il corso di ipnoterapia che lui conosceva è a torino e dura due anni ma praticamente son tre settimane intensive all'anno....a me interessa molto....se volete leggere qualche libro cercate PACIOLLA AURELIO su internet è un grande esperto di abusi e pedofilia anche ed è molto molto semplice e simpatico!

  3. #1308
    kyka78++
    Ospite non registrato
    bè non so.a noi non c ha ovviamente insegnato come ipnotizzare perchè cmq è un'arte complessa e che necessita di supervisioni ecc. però ci ha parlato di essa, e di alcune tecniche da usare in terapia...

  4. #1309
    Partecipante Super Esperto L'avatar di ariuxe
    Data registrazione
    24-09-2005
    Messaggi
    506
    wow kika! come si chiama questa scuola di ipnoterapia? mi interessa veramente molto
    ah se poi decidi di fare il corso qui a torino c'è sempre undivano kikkea pronto ad accoglierti chiedi pure a suli se è comodo!
    Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
    G.B. Shaw

  5. #1310
    kyka78++
    Ospite non registrato
    scusate...ho avuto qualche problemino di salute...niente di grave ma la vekkiaia incombe ragazze...non ho un lavoro e dovrei già essere in pensione!!!!!!
    come sono andate le vostre vacanze? grazie percio un l'offerta ariuxe...se vengo a torino faccio un salto a trovare la mia juve....ma forse tu sei del toro..

  6. #1311
    Barbara077
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti!!!!!
    Vi ricordate ancora di me?? Sono latitante da tanto tanto tempo....ma è bello rientrare e trovarvi ancora qui...
    Ho letto dell'intenzione di chiudere il thread...forse non avrò più tanta voce in capitolo, essendo assente da un bel pò, ma io quoto Suli e voto perchè non si chiuda!
    Come ho appena scritto sopra è bello tornare dopo tanto tempo e trovare persone conosciute e familiari!
    Come state? Novità interessanti?

    Io ne ho sul piano personale ed affettivo (sono da poco diventata "signora") ...wow, che sensazione....ancora devo abituarmi!! Però è bello e sono molto felice (almeno da questo punto di vista!).
    Non ho grandi novità invece sul piano professionale...anzi, non ne ho proprio nessuna!!!

    Ho letto questo di Suli: "Mi sento indietro, indietro indietrooooo. Professionalmente parlando. Anzi ho come la sensazione di non avere neanche una professione, nè una professionalità"....
    Altre parole non avrebbero espresso altrettanto bene anche il mio stato d'animo!!!!
    Sono veramente stanca di sentirmi così e di non vedere spiragli luminosi....
    C'è forse l'intenzione d'iscriversi ad una scuola di specializzazione ma i tempi stringono....anzi è già tardissimo....
    Voi ne state frequentando?
    Ho letto di Kika, che ricordavo facesse la scuola cognitivo-comportamentale. E gli altri? Cosa fate? e come vi sentite???

    Un abbraccio a tutti e ben ritrovati!!!!!

  7. #1312
    Partecipante Super Esperto L'avatar di ariuxe
    Data registrazione
    24-09-2005
    Messaggi
    506
    Originariamente postato da kyka78++
    scusate...ho avuto qualche problemino di salute...niente di grave ma la vekkiaia incombe ragazze...non ho un lavoro e dovrei già essere in pensione!!!!!!
    come sono andate le vostre vacanze? grazie percio un l'offerta ariuxe...se vengo a torino faccio un salto a trovare la mia juve....ma forse tu sei del toro..
    vieni a trovarmi carissima farai contento il maritino e i cognatini tifosissimi della Gobba ma me io sono GIALLOROSSA!!!!!!!!!!!!
    VAI CHECCO GRANDE CAPITANO!!!!!!!!!!!!!!
    Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
    G.B. Shaw

  8. #1313
    Partecipante Super Esperto L'avatar di ariuxe
    Data registrazione
    24-09-2005
    Messaggi
    506
    CIAO BARBARA
    Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
    G.B. Shaw

  9. #1314
    Partecipante Super Esperto L'avatar di ariuxe
    Data registrazione
    24-09-2005
    Messaggi
    506
    SIGNORA? ma che bello ma racconta ma quota foto facci partecipare!!!!
    iscriversi a scuola? goditi prima il matrimonio la luna di miele poi buttati nel purgatorio ooooppppsssssssss volevo dire nella mischia
    io mi sono buttata nella mischia troppo presto e non mi sono goduta il primo anno ma sto cercando di recuperare adesso
    bacioni e manda foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
    G.B. Shaw

  10. #1315
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Data registrazione
    24-08-2004
    Residenza
    Lecce - Milano - Parma- Figline
    Messaggi
    1,032
    Blog Entries
    8
    chiudiamo questo posto.
    un saluto.
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)



    http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

  11. #1316
    molly2003
    Ospite non registrato
    Ciaoooooo!!!!!! Non so se questo 3d è stato chiuso, non mi sembrava e quindi sono qui a salutarvi!! Ho letto l'ultimissima pagina in cui Barbara scrive che è diventata signora, complimenti Barbara, ti auguro tanta felicità!
    Sono stata tanto assente, il motivo è più semplice di quel che sembra: beh come Barbara ho messo un anello al dito, non da sposa ma da fidanzata e a ciò si è accompagnata la convivenza con il mio uomo...e nella nostra splendida casina non abbiamo la connessione ad internet.

    Non sono molto aggiornata sulle vostre esperienze lavorative non avendovi letto più, ma ho forte la speranza che ve ne siano tante.
    Io mi sto muovendo nel campo della formazione, è un settore che mi piace anche se di soldini per ora ne ho visti pochini...

    Vi mando un grosso abbraccio e spero di ritrovarvi al più presto.

    P.S Anche se non mi connetto spesso fatemi sapere se vi spostate su un latro 3d nel caso questo venga chiuso. Grazie e in bocca al lupo!!

  12. #1317
    kyka78++
    Ospite non registrato
    ciao !complimenti barbara anzi...congratulazioni!!!!ogni tanto passo...spero lo continuiate a fare anche voi! io vorrei aprire uno studio e sper di riuscirci presto..un piccolo grande passo insomma!
    baci

  13. #1318
    kyka78++
    Ospite non registrato
    el loco...quanto tempo....tu che ci racconti?

Pagina 88 di 88 PrimoPrimo ... 3878868788

Privacy Policy