• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 212 PrimoPrimo 123451353103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 3167
  1. #31
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Originariamente postato da marghetta
    Sai Tiessina che se pur con molte difficoltà, nn mi sn mai ritirata dal parlare cn i prof o andare al ricevimento, ma questa volta proprio nn è possibile! sai il motivo e so che capirai!meno mi vede è meglio sarà.

    APPELLO URGENTE: AIUTARE TIESSINA PER PARLARE ED ANDARE DA LASIO

    nn bisogna tirarsi indietro perchè interessa tutti. Grazie!

    Grazie Marghe per l'aiuto!! So che tu non puoi venire, anzui non devi!!! Un bacio!
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  2. #32
    Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    Data registrazione
    10-11-2004
    Residenza
    oristano
    Messaggi
    303
    tiess quando devi andare?

  3. #33
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Non lo so, pensavamo a metà gugno, non più tardi...
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  4. #34
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    Originariamente postato da marghetta
    APPELLO URGENTE: AIUTARE TIESSINA PER PARLARE ED ANDARE DA LASIO

    nn bisogna tirarsi indietro perchè interessa tutti. Grazie!

    Originariamente postato da Tiessina
    Ragazze ho "severamente vietato" Melly di venire con me da Lasio perchè lei ha un esame qualche giorno dopo e è meglio che non si esponga così
    C'è qualcun altro che mi vuole accompagnare?
    A parte Marghetta che so che non può per un motivo più che giusto
    Grazie!


    Volevo chiedervi inoltre... avete tutte intenzione di laurearvi a novembre giusto?

    ragazze riquoto quello ke ha detto tiess e anke quello ke aveva detto marghetta... non c'è nessuna disponibile ad avvicinarsi con Tiess per kiedere a Lasio o con me e tiess (nel caso dopo il mio esame xò)?grazie anticipato

  5. #35
    Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    Data registrazione
    10-11-2004
    Residenza
    oristano
    Messaggi
    303
    io forse posso venire!

  6. #36
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Ragazzi io e Melly volevamo avvisarvi di una cosa!

    Il 20 giugno c'è l'appello di Giuridica, e gira voce che qualcuno potrebbe essere moooooolto fortunato e capitare anche a metà luglio perchè ci sono le lauree di mezzo e quindi scala di molto.

    Così io e Melly abbiamo pensato di iscriverci e poi vedere se siamo fortunate, tanto non ci costa nulla!
    Penso che non lo saremo, e che se scalerà non lo farà abbastanza, ma noi ci proviamo. Se non siamo fortunate con la Cabras, lo stesso pomeriggio del 20 andremo da Lasio a chiedergli l'appello straordinario x luglio!

    Ma se saremo fortunate (ahhhhhhhhh, magariiii ) da Lasio non andremo, perchè non possiamo chiedere un appello se sappiamo già che non ci andremo...

    Volevo avvisarvi per correttezza! Il 20 vi farò sapere!
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  7. #37
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    Giusto! Bella idea!
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  8. #38
    lella1981
    Ospite non registrato
    Tiess... devo dirti una cosa... io non ce la faccio a preparare Lasio prima dell'estate... mi disp, scusami se ti ho detto di si inizialmente.... devo prepararmi l'esame di D'alessandro contemporaneam con giuridica xkè sono vicini e non so se ce la faccio a preparare anche Lasio... mi disp... a me non contarmi, ok?

  9. #39
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    lella penso d rispondere anke a nome d tiess: nn preoccuparti, ognuno si gestisce queste cose come gli vien meglio!! anke noi come vedi nn ne eravam sicure a 100% e infatti ora proviam a giocarci la "carta Cabras", abbiamo kiesto ki "aderiva" x avere un'idea d quante saremmo state

  10. #40
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    Esatto, anche io ho molti dubbi sul fatto di preparare Lasio per luglio..... meglio giocare carta Cabras o chiedere appello straordinario alla Cabras, perchè secondo me è piu fatibile di famiglia
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  11. #41
    lella1981
    Ospite non registrato
    Ok Melly!

  12. #42
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    non so se la Cabras ci dia un appello straordinario... secondo me lei come metodi è molto simile a Lasio ma anke + severa..

  13. #43
    lella1981
    Ospite non registrato
    io so che non mette appelli straordinari.... poi non si sa mai...

  14. #44
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Originariamente postato da lella1981
    Tiess... devo dirti una cosa... io non ce la faccio a preparare Lasio prima dell'estate... mi disp, scusami se ti ho detto di si inizialmente.... devo prepararmi l'esame di D'alessandro contemporaneam con giuridica xkè sono vicini e non so se ce la faccio a preparare anche Lasio... mi disp... a me non contarmi, ok?
    Ok, ti cancelliamo!
    Tranquilla, siamo tutti un po' sul "forse"
    Originariamente postato da MellyMemy
    lella penso d rispondere anke a nome d tiess: nn preoccuparti, ognuno si gestisce queste cose come gli vien meglio!! anke noi come vedi nn ne eravam sicure a 100% e infatti ora proviam a giocarci la "carta Cabras", abbiamo kiesto ki "aderiva" x avere un'idea d quante saremmo state
    Sil infatti non avevo letto ancora la tua risposta ma ho risposto la stessa cosa!
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  15. #45
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    Tiessina scrivo qua, se ci sono problemi fai tu, ma credo nn sia necessario aprirne un altro solo per alcune righe!
    Io volevo dire che secondo me sarà impossibile fare famiglia in pochi giorni, sempre che lui consenta. Quindi io direi di focalizzarci più sulla Cabras. Propongo di chiedere un post appello per giuridica del 20 giugno o un appello straordinario per luglio. Oppure come dicevamo, di iscriverci e vedere quanto scala. Naturalmente se vi vengono idee saranno a vantaggio di tutti! Proponete pure! Praticamente la mia proposta è di nn focalizzarci su Lasio, ma su Cabras, in qualche modo, in una probabile soluzione e strategia.
    Che dite!?

Pagina 3 di 212 PrimoPrimo 123451353103 ... UltimoUltimo

Privacy Policy