• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 212 1231151101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 3167
  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239

    Discussione per Laureandi

    Il titolo parla da sè...Ho creato un uovo thread per mettere la stessa domanda in tutti i thread di Lasio...
    Io e Melly (o meglio: idea di Melly ) abbiamo pensato che visto che a Luglio non ci sono appelli e io e lei ci giochiamo la laurea a Novembre, potremmo andare da Lasio a chiedere un appello straordinario per luglio. Difficile che ce lo dia, ma mi sa che vale la pena tentare!
    Io non so di per certo se lo darò, dipende se lo metterà a fine o a inizio luglio, ma pensavo appunto di andare presto in modo che potessimo stabilire una data...
    Non ci credo nemmeno io a quello che sto scrivendo ma volgio tentare il tutto e per tutto!
    Questo martedì non sono disponibile per andare al suo ricevimento, ma all'altro si, magari in compagnia di una di voi...

    MA PIU' SIAMO E MEGLIO E'! Se andiamo da lui a dire che, nel caso, saremmo un bel gruppetto, magari è più disposto a concedercelo!

    Per cui vi chiedo: C'è qualcuno, che prevede di laurearsi a novembre, disposto a dare un esame di Lasio a Luglio?
    Scrivete qui che esame dovete dare e se vi vien meglio darlo a inizio o a fine luglio!

    Proviamoci

    Sono disperataaaaa

    Naturalmente (ci tengo a precisarlo perchè non vorrei fare promesse) non è un contratto, nel senso che io ho dato la mia disponibilità, ma se è a inizio luglio non ce la faccio!



    Per ora siamo:
    1) IO (Famiglia, fine mese)
    2) Melly (non so che esame devi dare... )

    Chi altro?
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  2. #2
    glow1980
    Ospite non registrato
    ma scusate ragazze....nn potete semplicemente andare da lui e dirgli se ha un giorno libero a fine giugno o a luglio per interrogarvi visto che volete finire con gli esami?

  3. #3
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    Tiess anke io famiglia e anke io fine luglio!!!Ti quoto in pieno


    Glow vogliam formare un gruppetto xkè così è + probabile ke ce lo dia... invece se andiamo da sole o solo in 2 probabile ke pensi ke nn h voglia d "scomodarsi" solo x una o 2 persone..

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Originariamente postato da glow1980
    ma scusate ragazze....nn potete semplicemente andare da lui e dirgli se ha un giorno libero a fine giugno o a luglio per interrogarvi visto che volete finire con gli esami?
    Glow il tuo messaggio mi ha fatto piacere! Nel senso che mi ha fatto pensare che non serve essere in tanti per chiedere l'appello! Come mai hai scritto quello? Secondo la tua esperienza, potrebbe accettare anche se una va a chiederglielo per se stessa, con un appuntamento solo per lei? Beh, meglio ancora! Noi abbiamo pensato che più saremmo state e più ci avremmo avuto la possibilità che lui accettasse, ma in effetti ora che mi ci fai pensare potrebbe anche essere il contrario e cioè che a 1 o 2 persone può fare il favore, mentre se c'è molta gente non ne ha voglia... tu cosa ne pensi?
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  5. #5
    Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    Data registrazione
    10-11-2004
    Residenza
    oristano
    Messaggi
    303
    anche a me tiess andrebbe benissimo a fine luglio anche perchè sto aspettando che esca il suo libro!

  6. #6
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    Io sono con voi per famiglia o per recupero crediti di sociale, ma naturalmente come dice Tiessina non è un contratto... quindi io do la mia disponibilità e poi deciderò in base alle date. Sarebbe una buona cosa, ma non credo sinceramente che sia così gentile! Quindi siamo in 3!? troppo poco!!! Aggiungetevi che facciamo una piccola rivoluzione...le cose non possono andare sempre come dicono loro...
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  7. #7
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    sì,anke io ora dò la mia disponibilità x fine luglio ma poi dipenderà dalla data,ecc. Cmq l'intenzione c'è

  8. #8
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Quando io andrò gli dirò che ci sono TOT persone che vorrbbero darlo a luglio, ma che il numero non è preciso perchè dipenderà un po' dal periodo. Quello secondo me mi mangia!!! Nel senso che mi dirà: le faccio anche il favore di interrogarla e vuole pure decidere la data???
    non avrebbe tutti i torti! Ma se non fa non fa: come posso darlo il 5 di luglio, ad esempio? Certo, se avesse messo l'appello ci saremmo dovuti prendere quello che c'era, ma visto che non l'ha messo...
    Ceee quello mi mangia viva, ma sono talmente disperata che tenterò di tutto!!!!

    allora, sembra che siamo 4
    1) Io - Famiglia - Fine luglio
    2) Melly (Fine luglio)
    3) Mandi (fine luglio- Famiglia?)
    4) Marghetta (famiglia o sociale recupero - Fine luglio)
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  9. #9
    Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    Data registrazione
    10-11-2004
    Residenza
    oristano
    Messaggi
    303
    si anche io tiess per famiglia!

  10. #10
    glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina
    Glow il tuo messaggio mi ha fatto piacere! Nel senso che mi ha fatto pensare che non serve essere in tanti per chiedere l'appello! Come mai hai scritto quello? Secondo la tua esperienza, potrebbe accettare anche se una va a chiederglielo per se stessa, con un appuntamento solo per lei? Beh, meglio ancora! Noi abbiamo pensato che più saremmo state e più ci avremmo avuto la possibilità che lui accettasse, ma in effetti ora che mi ci fai pensare potrebbe anche essere il contrario e cioè che a 1 o 2 persone può fare il favore, mentre se c'è molta gente non ne ha voglia... tu cosa ne pensi?
    Ci sono prof (come per esempio Rutelli) che interrogano tranquillamente persone singole al di fuori degli appelli. ma non ho info precise per quanto riguarda Lasio.

    Interrogare una persona è certo meglio che interrogarne 6...almeno penso mettendomi nei panni di un prof. E oltretutto voi non siete nemmeno sicure del periodo in cui riuscirete a prepararlo!! Come hai detto tu in un post successivo se volete scegliere pure la data vi mangia vive!

    Quindi solo nel caso di laureande a cui magari manca soltanto quell'esame (o magari anche un altro) credo ci sia la possibilità che si scomodi. Altrimenti nella sua ottica non cambia nulla che lo diate a luglio oppure settembre.

  11. #11
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    sì, glow x quello hai ragione, infatti Tiess nel titolo del post ha scritto cercasi laureandi

  12. #12
    glow1980
    Ospite non registrato
    ah già....

  13. #13
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Originariamente postato da glow1980
    Ci sono prof (come per esempio Rutelli) che interrogano tranquillamente persone singole al di fuori degli appelli. ma non ho info precise per quanto riguarda Lasio.

    Interrogare una persona è certo meglio che interrogarne 6...almeno penso mettendomi nei panni di un prof. E oltretutto voi non siete nemmeno sicure del periodo in cui riuscirete a prepararlo!! Come hai detto tu in un post successivo se volete scegliere pure la data vi mangia vive!

    Quindi solo nel caso di laureande a cui magari manca soltanto quell'esame (o magari anche un altro) credo ci sia la possibilità che si scomodi. Altrimenti nella sua ottica non cambia nulla che lo diate a luglio oppure settembre.
    Ho capito quello che dici, probabilmente potrebbe anche preferire che se ne sia una sola così ha meno da fare... ma visto che interroga a 3 a 3...
    Comunque io sono disperata e tento l'estremo...
    So che mi mangerà viva se decido anche il giorno, naturamente non glielo direi così, devo studiare bene il modo...
    Intanto vedo che siamo tutte per fine luglio, quindi magari potrei chiedergli se sia disposto a fare un appello per fine luglio... gli dico direttamente così... boh ci devo pensare.
    Comunque se tutto va bene e riuscissi a dare un esame a maggio e uno a giugno, quello di luglio sarebbe eventualmente il mio terz'ultimo esame, dopo quello sono 2. Quindi penso di rientrare tra quelli che ne avrebbero diritto... ma Lasio è Lasio...
    Comunque grazie mille glow!
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  14. #14
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    Tiess nel caso vengo anke io con te da Lasio,mica t lascio da sola a farti sbranare dal prof!!
    poi male ke vada gli dici ke dopo d lui te ne manca solo uno ke darai a settembre o al max te ne mancano 2: uno a settembre e uno a ottobre e se lui nn t interroga a luglio nn puoi laurearti a novembre...

  15. #15
    lella1981
    Ospite non registrato
    io vorrei laurearmi a novembre... e vorrei dare caratterizzante a luglio... ma solo se è a fine luglio, xkè non credo proprio di farcela all'inizio del mese... Se mette un appello x fine luglio, x me va di lusso!

Pagina 1 di 212 1231151101 ... UltimoUltimo

Privacy Policy