• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 33 PrimoPrimo ... 2230313233 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 491

Discussione: Prison Break

  1. #466
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,844
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Prison Break

    secondo me finita la serie si sono accorti che avevano giusto voglia di un'ultima evasione e quindi hanno girato l'ultimo episodio...

    comunque io l'ho sempre detto che Kellerman non era morto

    per il resto..che dire...è tutto il giorno che cerco di metabolizzare la puntata credo che non troverò mai più un film in grado di coinvolgermi così, mi rimarrà nel cuore

    grazie a chi l'ha ideato e interpretato

  2. #467
    Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Data registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    2,672

    Riferimento: Prison Break

    Citazione Originalmente inviato da antonia82 Visualizza messaggio
    Ma noooooooooooooooooooo...........Non si può far morire il protagonista dopo 4 stagioni ad aspettare di vedere un lieto fine!!!!!!!!! E poi non capisco il perchè delle due puntate extra!!!!!!!!Cioè perchè ce le hanno presentate come extra e non le hanno semplicemente inserite nel normale corso della serie?Qualcuno me lo sa spiegare?
    e vabbè è stata una scelta....penso che all'inzio non le avevano programmate ma dato che alla fine è l'ultima stagione hanno voluto chiudere in grande stile
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

    la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

    fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita


    Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

  3. #468
    Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Data registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    2,672

    Riferimento: Prison Break

    Citazione Originalmente inviato da Grace Visualizza messaggio
    secondo me finita la serie si sono accorti che avevano giusto voglia di un'ultima evasione e quindi hanno girato l'ultimo episodio...

    comunque io l'ho sempre detto che Kellerman non era morto

    per il resto..che dire...è tutto il giorno che cerco di metabolizzare la puntata credo che non troverò mai più un film in grado di coinvolgermi così, mi rimarrà nel cuore

    grazie a chi l'ha ideato e interpretato
    ti debbo fare i complimenti per aver sempre sostenuto che kellerman fosse vivo...chi se l'aspettava
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

    la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

    fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita


    Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

  4. #469
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,844
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Prison Break

    comunque su wikipedia è scritto perchè hanno girato "the final break"

    stamattina sono andata a leggermi tutta le curiosità senza temere spoiler molto interessante

  5. #470
    Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84
    Data registrazione
    31-03-2008
    Residenza
    ...Mondo Folle...
    Messaggi
    1,804

    Riferimento: Prison Break

    Citazione Originalmente inviato da Grace Visualizza messaggio
    secondo me finita la serie si sono accorti che avevano giusto voglia di un'ultima evasione e quindi hanno girato l'ultimo episodio...

    comunque io l'ho sempre detto che Kellerman non era morto

    per il resto..che dire...è tutto il giorno che cerco di metabolizzare la puntata credo che non troverò mai più un film in grado di coinvolgermi così, mi rimarrà nel cuore

    grazie a chi l'ha ideato e interpretato
    che peccato che è finito...anche per me è stato un telefilm spettacolo veramente...mi è dispiaciuto che è morto....ma è sicuro che è l'ultimo?????????????????chiuso?????stop?????fine? ???????ma come si fa a finirlo sapendo che ha questo successo??




    Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.
    Se hai un sogno tu lo devi proteggere.
    Quando le persone non sanno fare qualcosa
    lo dicono a te che non la sai fare.
    Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.
    Punto.
    dal film "La ricerca della felicità"

  6. #471
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,844
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Prison Break

    perchè doveva già essere lungo solo 13 episodi (su wikipedia c'è anche scritto a che punto si doveva fermare, nei riassunti della prima serie) e l'avevano già allungato fino alla quarta visto proprio il successo che ha avuto, ma proprio non sapevano più cosa inventarsi

    ah, mi sono appena ricordata che proprio su wikipedia ho letto che foooorse devono girare uno spin-off ambientato nel carcere femminile dell'episodio di "the final break"...speriamo anche se non sarà sicuramente all'altezza di questa serie!
    Ultima modifica di Grace : 22-09-2009 alle ore 10.53.29

  7. #472
    Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Data registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    2,672

    Riferimento: Prison Break

    Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    che peccato che è finito...anche per me è stato un telefilm spettacolo veramente...mi è dispiaciuto che è morto....ma è sicuro che è l'ultimo?????????????????chiuso?????stop?????fine? ???????ma come si fa a finirlo sapendo che ha questo successo??
    si è finito per sempre..purtroppo..

    vediamo...cosa vi è piaciuto maggiormente? a me ha fatto ridere uno spezzone dell'ultima serie, quando micheal punta la pistola a quel funzionario dell'aereoporto per obbligarlo a comunicare all'aereo di cambiare pista d'atterraggio(è il pezzo in cui dall'aereo deve scendere quel tizio che ha lavorato con la madre dei micheal e lincoln). Il funzionario dice a micheal:" Senti, per una cosa come questa rischi davvero grosso, puoi finire in prigione" e Micheal :" E quale?"
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

    la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

    fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita


    Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

  8. #473
    Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84
    Data registrazione
    31-03-2008
    Residenza
    ...Mondo Folle...
    Messaggi
    1,804

    Riferimento: Prison Break

    Citazione Originalmente inviato da simoncino Visualizza messaggio
    si è finito per sempre..purtroppo..

    vediamo...cosa vi è piaciuto maggiormente? a me ha fatto ridere uno spezzone dell'ultima serie, quando micheal punta la pistola a quel funzionario dell'aereoporto per obbligarlo a comunicare all'aereo di cambiare pista d'atterraggio(è il pezzo in cui dall'aereo deve scendere quel tizio che ha lavorato con la madre dei micheal e lincoln). Il funzionario dice a micheal:" Senti, per una cosa come questa rischi davvero grosso, puoi finire in prigione" e Micheal :" E quale?"
    grandeee....è veroooooo....




    Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.
    Se hai un sogno tu lo devi proteggere.
    Quando le persone non sanno fare qualcosa
    lo dicono a te che non la sai fare.
    Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.
    Punto.
    dal film "La ricerca della felicità"

  9. #474
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Prison Break

    A chi interessasse, stasera alle 21.00 sul canale Iris riprende questa serie dal primissimo episodio

  10. #475
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,844
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Prison Break

    stai scherzando??che figata!!
    adesso me li registro, grazie Lucy sei un mito

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  11. #476
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _mina_85
    Data registrazione
    28-11-2005
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    2,869

    Riferimento: Prison Break

    è stato bellissimo rivedere PB dall'inizio... il punto di vista cambia molto e mi piace rivedere le evoluzioni dei personaggi.
    Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)

    Ama tutti,
    fidati di pochi.
    (William Shakespeare)

  12. #477
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Prison Break

    Stasera gli episodi dovrebbero esser tre

  13. #478
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Prison Break

    che bello, c'è anche la discussione su Prison Break!!!
    in estremo ritardo rispetto alla messa in onda, ora lo sto guardando anche io, sono quasi alla fine della seconda stagione e... beh, mi tiene inchiodata alla sedia, suspance e tensione in ogni minuto di ogni episodio!! l'unica altra serie che mi aveva fatto questo effetto simil-droga è stata Battlestar Galactica. quindi direi che Prison è assolutamente uno dei miei telefilm preferiti!!
    Grazie Grace!!!

  14. #479
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,844
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Prison Break

    Figurati carissima
    che ti avevo detto, il telefilm migliore che io abbia mai visto! Che strano effetto mi ha fatto rileggere questa discussione, mi ha portato alla mente tanti ricordi mi ricordo che l'ultimissima puntata è finita alle 2 del mattino e soprattutto mi ricordo mio marito che mi "detesta" ogni volta che lo trascino in qualche serie televisiva

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  15. #480
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Prison Break

    ovviamente non leggo i post di questa discussione per non rovinarmi la sorpresa! ma spero tanto che finisca bene per tutti i protagonisti rimasti! sai che diversi attori li ho incontrati in altre serie... tipo l'agente Kellerman, era uno dei protagonisti di Private Practice. l'avvocato Veronica Donovan è in The Mentalist. l'agente Mahone l'ho visto in una vecchia miniserie di fantascienza, Invasion. e poi, il mitico Pathoshi... quell'attore è comparso in parti minori di tanti telefilm e con quella faccia, gli hanno sempre fatto fare la parte del "pazzo"!!! è fantastico!!

Pagina 32 di 33 PrimoPrimo ... 2230313233 UltimoUltimo

Privacy Policy