• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 33 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 491

Discussione: Prison Break

  1. #61
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    Wow.....
    allora...sono orfana fino a settembre....
    mazza quant'è caruccio l'attore principale.......
    (Ale mi voleva riempire di mazzate, quando esprimevo i miei ehm...apprezzamenti )
    La 1^ serie non l'ho vista tutta....ma alla fine...ce l'hanno fatta a uscire di prigione
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  2. #62
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    * Prison Break
    La 2^ stagione inedita della serie arriva dal 14 settembre ogni venerdì alle 22.55 su Italia 1 con un doppio episodio.
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  3. #63
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Qualcuno l'ha vista? Ma li riacchiappano subito?
    Quanto non sopporto la faccia dell'agente dell'FBI che sta anche nel telefilm Invasion

  4. #64
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    Data registrazione
    26-07-2006
    Messaggi
    554
    ragazze... mi intrometto per dirvi che se siete rimaste a bocca aperta per la prima stagione, la seconda è addirittura da brivido, e il finale è sconcertante... io l'ho vista tutta in inglese, secondo me rende molto di più, anche perchè non mi piace molto il doppiaggio fatto in italiano.... comunque ho già visto anche un'anteprima della terza stagione... non finisce mai di sorprendermi questo telefilm... davvero spettacolare
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

  5. #65
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3
    mi sembra che ora stiano trasmettendo la 3' stagione,non la 2'...boh

    comunque quella di ieri è stata una gran puntata!

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  6. #66
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    selargius
    Messaggi
    812
    ank io vado matta per prsion break ..poi michael scoffeld e' sempre piu' bello....

    Ogni puntata c sono sempre un sacco di colpi di scena!!!!assurdo!!!!!non vedo l'ora che sia settimana proxima x rivederlo!!!

  7. #67
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343
    anke a me piace tantissimo qst telefim xò sembra nn raggiungere mai un risvolto positivo la storia...nn appena le cose sembrano prendere la piega giusto, cè subito qlk imprevisto che rovina tutti i piani...menomale chè cè micheal scoffild che è un genio e ne sa sempre una + del diavolo

  8. #68
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3
    Michael non tanto se il pedofilo gli ha fregato i soldi...concedetemi: che figlio di buona donna!!!


    Secondo voi come andrà a finire?

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  9. #69
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    Data registrazione
    26-07-2006
    Messaggi
    554
    quella che stanno dando ora in italia è la seconda stagione grace, la terza la stanno dando in prima tv negli stati uniti... quì non arriverà prima dell'anno prossimo...ieri ho visto la prima puntata della terza stagione in inglese... da urlo...
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

  10. #70
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    selargius
    Messaggi
    812
    Originariamente postato da [Alexxx]
    quella che stanno dando ora in italia è la seconda stagione grace, la terza la stanno dando in prima tv negli stati uniti... quì non arriverà prima dell'anno prossimo...ieri ho visto la prima puntata della terza stagione in inglese... da urlo...
    cavolo..sn troppo curiosa d vederla!!!!!!

  11. #71
    Partecipante Assiduo L'avatar di DottoressaNiky
    Data registrazione
    29-03-2007
    Residenza
    Cagliari, Sardegna
    Messaggi
    228
    Blog Entries
    7
    venerdi m sn persa le puntate!ke è successo???
    tr caruccio sto telefilm


    solo la consapevolezza porta al risveglio

  12. #72
    Partecipante Super Esperto L'avatar di antonia82
    Data registrazione
    05-09-2007
    Messaggi
    682
    michael è troppo figo mi fa impazzire.anche quell'agente dell'fbi pur non essendo figo come michael devo dire che mi affascina.devo aggiungere però che è una bella carogna!!!

  13. #73
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343
    credo che però mi sono persa le primissime puntate...ma chi è che ha incastrato Lincon? E perchè proprio lui?

  14. #74
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    a me col nuovo look e taglio di capelli piace pure Lincoln




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  15. #75
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lorelai85
    Data registrazione
    05-05-2007
    Residenza
    Rieti
    Messaggi
    130
    Originariamente postato da DottoressaNiky
    venerdi m sn persa le puntate!ke è successo???
    tr caruccio sto telefilm
    E' un pò un problema riassumere questo telefilm, sai???
    Vediamo se ci riesco...
    Allora...per poter continuare a scavare in tranquillita, Michael & co. imbavagliano e legano l'invasta bionda e la poliziotta (che si scopre essere la figli della biondona)! Tutto procede normalmente, dopo tanto lavoro i nostri riescono a tovare i oldi, ma a un certo punto...Sucre "impazzisce" e minaccia utti gli altri con una pistola, riuscendo a scappare con i soldi!! Più tardi si scopre che comunque era d'accordo con Michael, ma i 2...sono rimasti fregati da quel cretino di T-Bag che aveva scambiato gli zaini ed era riuscito a scappare con tutti quei soldoni (maledetto pervertito)!
    Poi...Lincoln lascia il fratello per andare a recuperare Lj...e ci riesce, ma la polizia si accorge subito del piano!!
    Poi...viene ucciso il padre di Sara, facendo sembrare il tutto un suicidio, ma lei sa che non è così! Ora rischia anche lei e scappa...in un momento di solitudine si mette a "decifrare" gli origami di Michael e si rende conto che le sta dando un appuntamento, ma il genio (Sara) lascia l'ultimo "indizio" a casa sua, così nonsa il posto dove devono vedersi!!!
    Mahone...ha ucciso Tweener, così, senza motivo...dopo che quest'ultimo invece che portarli da Michael e seguito...li aveva portati dalla ragazza a cui aveva chiesto un passaggio...dicendole il suo vero nome per potergli scrivere!
    Ehm...credo di aver detto tutto...

Pagina 5 di 33 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy