• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 33 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 491

Discussione: Prison Break

  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Prison Break

    Ha debuttato ieri, giovedì 18 maggio, in seconda serata su Italia 1, all’indomani del successo riscosso in America su Fox Television, la prima inedita serie di Prison Break uno dei telefilm più innovativi e apprezzati tra le più recenti produzioni seriali d’oltreoceano, un’avvincente alchimia di linee narrative che vanno dal prisonal, al thriller, all’introspezione delle complesse personalità dei protagonisti.

    Prison Break apre su un tentativo di rapina messo in atto in maniera piuttosto rocambolesca e maldestra da un giovane ingegnere, Michael Scofield (Wentworth Miller).

    Quella che all’apparenza sembra un’azione immotivata, oltre che goffa, di un uomo fino allora irreprensibile, si rivela subito, anche alla luce della sua ferma volontà di non difendersi, il passo necessario verso un obiettivo ben definito: riuscire ad entrare nel penitenziario in cui il fratello Lincoln (Dominic Purcell), detenuto per aver assassinato un familiare del presidente degli stati Uniti, attende di essere giustiziato, e organizzare la sua evasione.

    Per raggiungere il suo scopo Michael, convinto che il fratello sia vittima designata di un complotto, può contare su una circostanza che gli altri ignorano: è stato uno dei progettisti del carcere di cui conosce ogni segreto strutturale.

    Prison Break è il racconto della preparazione di un’evasione, dove ogni azione del protagonista all’interno del carcere acquista un significato anche grazie ai numerosi flashback che rimandano alla sua vita da uomo libero e dove la pianificazione dell’obiettivo finale si intreccia alle inevitabili tensioni che derivano dalla convivenza con altri detenuti dietro ai quali spesso si nasconde un nemico imprevisto.

    Mentre Michael agisce dall’interno del carcere, all’esterno Veronica (Robin Tunnel), ex ragazza di Lincoln e avvocato, cerca le prove legali che lo possano scagionare portando alla luce nel corso delle sue indagini una serie di sorprese che disegnano una vicenda ben più ingarbugliata di quanto sembri.

    Prodotta da Adelstein/Parouse Production, Original Television e 20th Century Fox Television, scritta, ideata e co-prodotta da Paul Scheuring, Prison Break si è rivelato uno dei maggiori successi della stagione 2005 di Fox television, successo confermato, dopo una sospensione di alcuni mesi, al suo ritorno da fine marzo con la seconda parte della prima serie.







    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  2. #2
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Visto e piaciuto tanto

    ieri però non mi era sembrato così bello come in questa locandina
    invece mi è piaciuto subito il compagno di cella

    non sapevo di cosa si trattasse...pensavo che già la prossima puntata ci sarebbe stata l'evasione ...e invece no bellobello

  3. #3
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    Anche io l'ho visto e mi è piaciuto abbastanza....dato che tutto il telefilm è basato sul progettare l'evasione non credo che la vedremo...comunque Micheal è trooooppo bello!!!!!

  4. #4
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    scusate ma ieri hanno rifatto la prima puntata?!

  5. #5
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da angel84
    scusate ma ieri hanno rifatto la prima puntata?!
    si

  6. #6
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    ma che cavolo....mah forse ne hanno fatta solo una

  7. #7
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    news!

    Nuova serie carceraria con Wentworth Miller, ogni giovedì alle 22.55 su Italia 1, ed in replica la domenica alle 23.15. Dal 9 giugno la serie si sposta al venerdì alle 22.55.
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  8. #8
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Data registrazione
    24-11-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    5,056
    ho registrato e visto le prime due puntate...a me piace
    "chi la dura la vince"

    "non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

    "la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

  9. #9
    Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    670
    vedremo come si sviluppa...è un pò crudo , ma non male. spero che non la tirino per le lunghe...(prima o poi dovranno fuggire!!!!)
    DE-PRESS (ora meno de-press)

  10. #10
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    ma com'è finito ieriiii

    comunque le uniche volte che si movimenta un pò è perchè qualcuno scopre che hanno quel buco nel muro

  11. #11
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    Ieri sono tornata a casa quando già era cominciato poi l'ho guardato fino a quando quel prigioniero che "ci aveva provato" con Micheal scopre il buco nel muro ma qui ho cambiato canale perchè mi era un pò stancata...succede sempre qualcosa...forse ero io che ero stanca ma non ce la facevo proprio

  12. #12
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    news!

    Nuova serie carceraria con Wentworth Miller, ogni venerdì alle 22.55 su Italia 1 fino al 7 luglio. I rimanenti 14 episodi della 1^ stagione arriveranno da settembre nella stessa collocazione oraria.
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  13. #13
    Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Data registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    2,672
    noooo non posso mica aspettare settembre
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

    la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

    fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita


    Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

  14. #14
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    news!

    La serie con Wentworth Miller torna con i rimanenti 14 episodi della 1^ stagione dal 6 settembre ogni mercoledì alle 22.55 su Italia 1 con un doppio episodio.
    Domenica 3 settembre alle ore 22.35 va in onda la replica degli ultimi due episodi trasmessi, martedì 5 settembre alle 23.50 è in onda lo special "Al di là del muro".
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  15. #15
    Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Data registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    2,672
    Originariamente postato da Syrinx
    news!

    La serie con Wentworth Miller torna con i rimanenti 14 episodi della 1^ stagione dal 6 settembre ogni mercoledì alle 22.55 su Italia 1 con un doppio episodio.
    Domenica 3 settembre alle ore 22.35 va in onda la replica degli ultimi due episodi trasmessi, martedì 5 settembre alle 23.50 è in onda lo special "Al di là del muro".

    non saprei come farer senza di te
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

    la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

    fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita


    Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

Pagina 1 di 33 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy