• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 33 PrimoPrimo ... 23313233
Visualizzazione risultati 481 fino 491 di 491

Discussione: Prison Break

  1. #481
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Prison Break

    Io Mahone l'ho visto in Armageddon e poi mi è capitato di vedere Sucre, ma non ricordo dove, idem Sara
    Non so se si è già visto ma c'è anche l'attore che interpreta il padre di Meredith in Grey's Anatomy! Dovresti conoscerlo bene

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  2. #482
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Prison Break

    Armageddon l'ho visto parecchio tempo fa, bellissimo, ma non mi ricordo di Mahone! Sara è Lori di The Walking Dead, un po' più magra e con qualche anno in più. e certo, come ho potuto dimenticare il padre di Meredith!!
    spero di ritrovare Scofield in qualche altra serie! beh, anche Lincoln, uscito di prigione, non è affatto male, con la barba incolta e gli occhiali da sole!!

  3. #483
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Prison Break

    Mahone è uno degli astronauti professionisti mandati insieme ai trivellatori, quello che alla fine del film va da Grace/Liv Tyler (indovina un po' da dove viene il mio nick? ) e le chiede "il permesso di stringere la mano alla figlia dell'uomo più coraggioso che abbia mai conosciuto"
    (sì, lo so a memoria è il mio film preferito )

    ecco, te lo stavo per dire, peccato non aver rivisto Scofield (tranne in un episodio di Doctor House) e Barrows anche Sucre non è male
    Comunque ci sono dei personaggi che hanno un'evoluzione psicologica incredibile e inaspettata, che a momenti non sai proprio cos'abbiano per la testa e da quale parte stiano...una serie di doppi giochi che ti tengono incollata alla sedia più dell'evoluzione della storia in sè

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  4. #484
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Prison Break

    sì, è vero, gli aspetti psicologici dei personaggi sono molto interessanti... ad esempio T-Bag, che ho odiato fino all'episodio visto oggi... è stato vittima di un'infanzia terribile, e vederlo piangere così... beh, fa un certo effetto. per non parlare di Mahone che si intenerisce quando si tratta di figli. insomma, tanti spunti di riflessione, anche sulla pena di morte, un argomento che mi turba sempre tantissimo, anche se in Italia per fortuna non esiste.

    (quindi il tuo nick deriva da quel personaggio?? il mio invece è meno originale, è solo uno dei miei colori preferiti!! Armageddon, bel film, un grande Bruce Willis, e una colonna sonora da brivido... non per caso degli Aerosmith!! )

  5. #485
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Prison Break

    Gli Aerosmith sono uno dei miei gruppi preferiti. ..aggiungerei che non a caso, una delle canzoni della colonna sonora è di Jon Bon Jovi

    Oltre a Mahone a me aveva stupito un altro personaggio, ma questo cambiamento arriva più avanti ;-)

    A proposito di canzoni, grazie a prison break ho scoperto LLORANDO di Rebecca Del Rio, bellissima!

  6. #486
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Prison Break

    wow...



    canzone struggente e voce straordinaria!
    e questo video su youtube ha una sola immagine, con Michael e Sara...
    sono arrivata all'episodio 02x19 (dal titolo "Grazia presidenziale") e sono senza parole!! ma come avranno fatto ad inventare una storia così ricca di colpi di scena??? e ci sono ancora due stagioni e il finale!!

  7. #487
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Prison Break

    vero?? fa venire i brividi!
    ah non so come hanno fatto, ma tu a guardarti 2 serie in 2 settimane, vuoi proprio farti del male!!

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  8. #488
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Prison Break

    sì, in effetti!! nelle ultime due settimane ho passato parecchio tempo a casa, e tra una faccenda e l'altra ho fatto pause a base di prison break!! ma dalla prossima settimana dovrò rallentare, e non sarà facile!!

  9. #489
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Prison Break

    bene... ora che ho finito di vedere tutte le stagioni di Prison Break, mi sono letta questi post e... cavolo, avrei voluto esserci anche io quando ne parlavate!!! ma in effetti non avrei mai potuto resistere al ritmo di una o due puntate a settimana!! una serie del genere, io me la sparo subito tutta di colpo, non so resistere!!!
    chissà se oltre Grace c'è ancora qualcuno che entra in questo thread... in ogni caso, visto che mi sono divertita un sacco a leggere i vostri commenti sulla bellezza dei personaggi, voglio fare anche io la mia personale classifica

    - primo posto, indubbiamente, e non mi pare di aver trovato qualcuno che non sia d'accordo...



    io non credo ne esistano molti altri AL MONDO così belli... (devo purtroppo dire che a livello di recitazione non è esattamente il più bravo di tutti, ma chissenefregaaaaa!!! )

    - al secondo posto, il mitico Mahone...



    prima di Prison non l'avevo mai considerato attraente in base ai miei soliti gusti, ma in questo telefilm la personalità del personaggio si è fusa con il suo aspetto fisico e si è creato un tutt'uno che mi ha davvero affascinata non so come spiegarlo... e comunque è uno dei personaggi meglio sviluppati e interpretati di Prison, e anche di altre serie tv. grandioso nella sua ambivalenza, nei suoi doppi giochi, nei suoi tanti ruoli, agente fbi, marito, padre, tossicodipendente, carcerato, evaso... sempre in bilico tra il bene e il male... attore strepitoso

    - terzo posto, Lincoln, versione post-evasione:



    certo, a volte mi sembrava un po' Adriano Pappalardo ma vabè...

    - ultimo posto Sucre...



    ma devo dire che mi piace più per il fisico che per il viso, e per me il viso è fondamentale.
    infine, qualcuno ha citato anche Whistler, ma non è il mio tipo.

    da anni sono appassionata di serie tv, ne ho viste decine e decine... e forse un'altra così adrenalinica e così ben strutturata non esiste.
    agli autori e a Grace che me l'ha suggerita!!

  10. #490
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Prison Break

    di niente, figurati
    condivido parola per parola, e anche la classifica
    Mahone mi piace molto qui

    però non rende più di tanto in foto, è vederlo in azione che lo rende affascinante e soprattutto ha avuto un doppiatore azzeccato, il nostro grandissimo Luca Ward ( e poi Fabrizio Pucci, la voce di Ridge in Beautiful)
    Secondo me nessuno potrebbe riprodurre la suspence di questa serie!!

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  11. #491
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Prison Break

    sono d'accordo! (a volte però mi sento troppo vecchia per questo genere di classifiche!! )
    Luca Ward è bravissimo e ha una voce molto bella! ma non mi ero accorta del cambio di doppiatore!

Pagina 33 di 33 PrimoPrimo ... 23313233

Privacy Policy