• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 59
  1. #16
    Ragazzi, questo messaggio vale per tutti gli studenti di psicologia di Bari:

    poiché ogni giovedì vado in radio (come dissi già tempo fa) per parlare di problemi ed iniziative del nostro corso di studi, [size=18:cebfe3e02a]mi sarebbe di grande aiuto trovare qui tutti gli spunti possibili per portare argomenti interessanti in radio! Ovviamente é valido per qualsiasi anno, dal primo al quarto.[/size:cebfe3e02a] :teach:

    Ora chiedo ai moderatori (più saggi ed esperti ) se conviene che apro un nuovo argomento nella facoltà di Bari o continuo ad utilizzare questo??? Io penso sia meglio utilizzare questo visto che il tema della stanza parla chiaro...

    CIAO!!!

  2. #17
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    [quote:57ca235834="meklec"]credo cher fla_vietta si sia bagliata, anzi ne sono certa! era "solo"(!) x gli studenti del secondo terzo e quarto anno!!!!!!
    Comunque in questo forum bari batte tutti.... credetemi!!!!!!!![/quote:57ca235834]

    e beh... modestamente....
    l'altro giorno Bellelli non ha potuto far lezione perchè avevano rubato il microfono e non ce era un altro!!!!

  3. #18
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    [quote:c702b7bc32="psicoivan83"]Ragazzi, questo messaggio vale per tutti gli studenti di psicologia di Bari:

    poiché ogni giovedì vado in radio (come dissi già tempo fa) per parlare di problemi ed iniziative del nostro corso di studi, [size=18:c702b7bc32]mi sarebbe di grande aiuto trovare qui tutti gli spunti possibili per portare argomenti interessanti in radio! Ovviamente é valido per qualsiasi anno, dal primo al quarto.[/size:c702b7bc32] :teach:

    Ora chiedo ai moderatori (più saggi ed esperti ) se conviene che apro un nuovo argomento nella facoltà di Bari o continuo ad utilizzare questo??? Io penso sia meglio utilizzare questo visto che il tema della stanza parla chiaro...

    CIAO!!! [/quote:c702b7bc32]

    ciao ivan!!! secondo me sarebbe + opportuno aprire un post nel forum bari in quanto molti studenti non hanno ancora la buona abitudine di girare tutte le stanze e lì potresti raccogliere più info, ad ogni modo consulta anche meklec...

  4. #19
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    [quote:ccb721b59c="meklec"][size=24:ccb721b59c]nooooooooooooooooooo[/size:ccb721b59c] [/quote:ccb721b59c]

    io voto per teeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CLELIA FOR PRESIDENT!!!!

  5. #20
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Esatto aprine uno su Bari
    e soprattutto
    [b:93b9207435][size=24:93b9207435][color=red:93b9207435]PARLA DI OPS! [/color:93b9207435][/size:93b9207435][/b:93b9207435]
    cosi' vengono a parlarne qui dei problemi dell'uni e io sono una donna felice !

  6. #21
    Ok , stasera metto un annuncio anche sul forum di Bari e oggi, se ho la possibilità, dico in radio dell'esistenza del sito e del forum...

    CIAOOO!!!

  7. #22
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    [quote:7214e7556f="psicoivan83"]Ok , stasera metto un annuncio anche sul forum di Bari e oggi, se ho la possibilità, dico in radio dell'esistenza del sito e del forum...

    CIAOOO!!! [/quote:7214e7556f]


    ops ringrazia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #23
    [color=darkblue:76423e1cee][size=24:76423e1cee]ANNUNCIO IN RADIO FATTO:[/size:76423e1cee][/color:76423e1cee]

    alla fine del collegamento ho detto che volevo fare una segnalazione ed ho parlato del nostro sito (permettetemi di dire "nostro" perché mi sento ormai parte integrante del forum..... !)

    Inoltre, come detto, ho scritto della mia partecipazione in radio anche sul forum di Bari rimandando le persone anche in questa stanza dando così la possibilità ai vari utenti Baresi di rispondere anche attraverso questa stanza e invogliandoli a visitarla...

    CIAOOO!!!

    [size=24:76423e1cee]PS: STO FACENDO CARRIERA: SONO ARRIVATO ALLA TERZA STELLINA!!![/size:76423e1cee]
    MA VAI!!!

  9. #24
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    grande ivan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ancora ringraziamenti dal nostro vostro tuo sito!!!!!! via radio la visibilità sarà aumentata tantissimo!!!!! speriamo bene....
    io purtroppo non posso sentirti, non credo riceviamo su taranto la tua radio!!!....
    cmq appena riesco a segnalare qualcosa mi farò viva!!!!

  10. #25
    meklec
    Ospite non registrato
    vi sentivate trascurati ??????? sono qui !!!!! allora prima di tutto ringrazio ivan vivamente per l'opera di diffusione del forum... sei un grande !!! poi per il fatto delle lamentele possiamo aprire un nuovo argomento sul nostro forum per rimandare la gente qui.... però è solo un'idea per permettere ai nostri colleghi di non chiudersi solo al nostro forum!!!! per ultimo propongo [size=24:815af6794a]ivan come co-moderatore ad honorem!!!!!!!!![/size:815af6794a]

  11. #26
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    [quote:ebda402307="meklec"]vi sentivate trascurati ??????? sono qui !!!!! allora prima di tutto ringrazio ivan vivamente per l'opera di diffusione del forum... sei un grande !!! poi per il fatto delle lamentele possiamo aprire un nuovo argomento sul nostro forum per rimandare la gente qui.... però è solo un'idea per permettere ai nostri colleghi di non chiudersi solo al nostro forum!!!! per ultimo propongo [size=24:ebda402307]ivan come co-moderatore ad honorem!!!!!!!!![/size:ebda402307] [/quote:ebda402307]

    per me và bene, se và bene per lui, e poi è buona la tua idea di rimandare qui gli studenti, in modo da pubblicizzare meglio ops

  12. #27
    [quote:0db0fc16b0="sunflower"][quote:0db0fc16b0="meklec"]vi sentivate trascurati ??????? sono qui !!!!! allora prima di tutto ringrazio ivan vivamente per l'opera di diffusione del forum... sei un grande !!! poi per il fatto delle lamentele possiamo aprire un nuovo argomento sul nostro forum per rimandare la gente qui.... però è solo un'idea per permettere ai nostri colleghi di non chiudersi solo al nostro forum!!!! per ultimo propongo [size=24:0db0fc16b0]ivan come co-moderatore ad honorem!!!!!!!!![/size:0db0fc16b0] [/quote:0db0fc16b0]

    per me và bene, se và bene per lui, e poi è buona la tua idea di rimandare qui gli studenti, in modo da pubblicizzare meglio ops [/quote:0db0fc16b0]

    L'argomento é stato aperto nella stanza di Bari ed inoltre ho invitato tutti a venire anche in quest'altra!
    Beh, a me non dispiacerebbe essere moderatore...sarebbe per me un onore... :o e spero di diventarlo presto!!! :o Per ora mi accontento del "Moderatore ad Honorem" come scrive meklec...
    GRAZIE PER IL VOSTRO APPOGGIO!!!

    Ciao!!!

    PS: penso che a Taranto la mia radio (che penso di non poter dire il nome onde evitare pubblicità :udienza: ) si prenda: ha difficoltà a raggiungere il Nord Barese, ma poiché arriva fino a Matera, penso la si prenda anche a Taranto.

  13. #28
    Amici,
    oggi (ormai ieri ) sono stato ospite tutta la puntata in radio (anzi, chiedo ad Haruka di poter dire il nome della radio ) ed ho fatto vedere il sito allo speaker che conduceva il programma tra una pubblicità e l'altra: :computer: gli é piaciuto tantissimo e me ne ha fatto parlare in diretta! Ho parlato di cosa succede su questo sito :teach: e dell'utilità che può avere sia a sfondo universitario :teach: (con le stanze delle facoltà e questa) che a sfondo personale :teach: con la stanza dei sogni! :teach: Anzi, lui stesso ha detto in diretta che lo attirava la stanza dei sogni e si é anche fatto un giretto tra i vari post!!!

    CIAOOOO!!!!

  14. #29
    Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    328
    Grande Ivan!!!!!!!!
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

  15. #30
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    [color=red:52697e9536]OTTIMO [/color:52697e9536]

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy