• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 59
  1. #31
    Eccoci qua: primo giorno di lezione del 2003 e primi disagi!!!
    :disappunto:
    1) Gallotta (storia del lavoro), che ha lezione dalle 8 alle 90, nuovamente assente, :disappunto: quindi potete immaginare quante gasteme sono volate dai pendolari, ma ho scoperto che non é colpa sua : lui aveva avvisato Bellelli da prima del 18 Dicembre che le utlime tre lezioni del 2002 e le prime 2 del 2003 non ci sarebbe stato, ma la scarsa organizzazione del nostro corso di laurea ha fatto in modo che noi non sapessimo nulla di queste assenze ed ogni mattina ci siamo svegliati ugualmente presto per non fare nulla! Il bello é che le lezioni di storia del lavoro finiranno addirittura il 29 Gennaio!!!!!!!!! Il 28 abbiamo l'esonero di comunicazione!!!
    2) Oggi c'era l'esonero di fisiologica nell'aula X dalle 11 alle 13 (un'ora per gruppo) e noi del secondo anno avevamo lezione di comunicazione alle 120...abbiamo apsettato il professore fuori la porta e, quando é arrivato, nemmeno lui sapeva di questo esonero e che l'aula fosse indisponibile!!! Soluzione??? Tutti a casa e lezione domani e Giovedì (solitamente non si fa il Giovedì lezione...)!

    Cominciamo bene il 2003... :disappunto:

  2. #32
    Altra chicca di oggi pomeriggio: la Cortini (professoressa di formazione) vuole finire le lezioni l'8 Febbraio con gli appelli già cominciati da un pezzo!!! O, come alternativa, vuole aumentare le ore alle lezioni per finire prima e recuperare quelle perse a causa delle sue assenze... almeno, questo ho saputo oggi da un'amica di relazioni d'aiuto...

    CIAOOO!!!

  3. #33
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    come sono contenta di non frequentare

  4. #34
    meklec
    Ospite non registrato
    ivan hai già scritto praticamente tutto quello che avrei voluto scrivere io..... quindi mi associo pienamente e porto la testimonianza del mio continuo disagio come pendolare!!!!!!

    [size=24:ebdc1825c4]LO DICEVO IO CHE BARI AVREBBE BATTUTO TUTTI IN QUESTO FORUM!!!!![/size:ebdc1825c4]

  5. #35
    Oggi é 10 Gennaio, ma noi studenti di Bari NON ABBIAMO ANCORA LE DATE UFFICIALI DEGLI APPELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Vi sembra normale??? Abbiamo solo date ufficiose e nemmeno di tutte le materie!!! La gente sta impazzendo per sapere quelle di Educazione! E se una persona vuole organizzarsi gli appelli, come fa???

    CIAO!

  6. #36
    Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    328
    ....benvenuti all'università di Bari!!!! :cry: :cry:
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

  7. #37

  8. #38
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

  9. #39
    meklec
    Ospite non registrato
    ma no..... dico.... vi sembra normale affidare a degli studenti intere ricerche SCIENTIFICHE ? come pretendono che noi carichiamo i dati in quella incomprensibilissima tabella e tra l'altro che facciamo il tutto in periodo di esoneri e nel giro di una settimana ????????? e la storia della relazione????????? NON NE POSSO PIùùùùùùùùùùùùù

  10. #40
    Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    328
    X loro sì che è normale ....si trovano una ricerca già bella e fatta senza fare il minimo sforzo ....che vuoi di + dalla vita?????
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

  11. #41
    Preferivo 1000 volte quando ci somministravano i test loro!! :cry: Non farli io senza nemmeno poter dare un risultato al soggetto! Almeno quando eravamo noi le "cavie" ci davano un credito, ora le nostre cavie che guadagno ne hanno???

    Vabbè!

  12. #42
    Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    328
    Sono perfettamente d'accordo con te....ma lasciamo perdere questo argomento.... ....è molto meglio........ :cry: :cry:
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

  13. #43
    Ma perchè l'ascensore funziona solo un giorno alla settimana??? E' mai possibile che noi che frequentiamo al terzo piano dobbiamo farci 3 piani (e il primo sono 4 rampe immense!!!) a piedi??? Forse perché sovraccarichiamo costantemente l'ascensore (una volta in 13! ), ma l'anno scorso ha sempre funzionato...mah?!?

    CIAO!

  14. #44
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    ma come faccio a fare gli esami se me li hanno messi nello stesso giorno, psico generale e storia della filosofia, che tra l'altro sono gli unici che sto preparando????? :cry: :cry: :cry:

  15. #45
    meklec
    Ospite non registrato
    SUNNY TI CONVIENE PARLARNE CON BELLELLI! non è per nulla corretto, penso che potrà venirvi incontro.....

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy