• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 59 di 59
  1. #46
    [color=#9663CF:54065d7bb6]spero che mecklec abbia ragione da noi se ne sono fregati... anch'io avevo il tuo stesso problema sunny e ho dovuto cambiare tutto all'ultimo minuto...spero che da voi siano più comprensivi..e omeglio, rispettosi dei nostri diritti! in bocca al lupo [/color:54065d7bb6]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  2. #47
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Ivan te lo posso dare un bacione per il discorso della radio?

    cmq si che puoi dire il nome della radio e della trasmissione

  3. #48
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    io ci provo, ma è difficile dato che a parte per gli esami, non posso venire a bari perchè non ho + giorni da chiedere al lavoro, e Bellelli non risponde sempre alle e-mail. E poi, ammesso che riesca a contattarlo, pensate che cambierà i giorni? il fatto è che c'entra anche la curci e il suo scritto!!!!
    che angoscia... per noi non frequentanti lavoratori è proprio dura in questa disorganizzazione!!!

  4. #49
    più che Bellelli a spostare la data, lo farà Beraldi...

    Comunque:
    6 Febbraio 17 Febbraio 3 Marzo per Filos

    03 febbraio (prova scritta) 10 febbraio (orale); 17 febbraio (prova scritta)24 febbraio (orale); 03 marzo (prova scritta) 07 marzo (orale) per Gen

    Non riesci a fare tipo Generale il 3 Marzo (data in cui lo farò anch'io... ) e Filosofia il 17 Febbraio??? Tanto Filosofia é semplice, parola mia! Poi se non erro di Generale porterai solo metodologia o sbaglio???

    CIAO!

  5. #50
    Questa mattina passeggiavo per il corridoio del secondo piano, e più o meno all'altezza dell'auletta di Network, dal soffitto scendevano nel mezzo del corridoio litri di acqua, effetto PIOGGIA!!! C'erano degli operai (o bidelli, non so) che camminavano avanti e indietro passando anche sotto la "pioggia" con una macchina che aspirava l'acqua per evitare che si allagasse tutto il secondo piano!!!
    E' già il secondo danno causato da inefficienza delle strutture, magari scarsa manutenzione: un mese fa crollò un lampadario nell'aula C sempre del secondo piano...

    POVERI NOI!!! :cry: :cry: :cry:

    CIAO!!!

  6. #51
    Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    328
    X Sunny:secondo me ti conviene parlare direttamente con Beraldi,lui è + tranquilllo di Bellelli,se può una mano te la dà!
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

  7. #52
    Ma come mai tanto timore di Bellelli??? E pure é a mio avviso il professore più disponibile con gli studenti che ci sia! E lo era anche prima che diventassi consigliere, infatti lo ha saputo solo una decina di giorni fa e fino a a quando non lo ha saputo, sono andato da lui una marea di volte per risolvere problemi di didattica e altro.

    CIAO!

  8. #53
    Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    328
    Disponibile?????? Io ho vinto uma borsa di studio erasmus da 6 mesi a Lisbona...e siccome lui nn voleva venirmi incontro,xkè avevo dei problemi,e siccome è rigido come un palo di ferro ho dovuto rinunciare alla borsa.......meglio nn ricordarsi certe cose che è meglio...... :cry:
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

  9. #54
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    mi spiace flavietta, veramente tanto!!!!! cmq rinuncio a parlare con entrambi e vedrò di organizzarmi meglio io :cry:

  10. #55
    Ospite non registrato
    Sn riprese le lezioni del secondo semestre del 2 anno e già è il caos + totale!Persone ke vanno, ke vangono nn si capisce mai in ke aula dobbiamo stare!200 persone ke si devono spostare e 20 (tra cui i prof)ke nn vengono spostati loro al posto di queste 200!!!!!!!!!!!!Una cosa pazzesca.....se incontro Bellelli........!!!!!!!!!

  11. #56
    Ma ecco che interviene SUPER-PSICOIVAN-TONT che mette le cose a posto!!!



    Nannanananà nannanananà nanna na na na nanananà

    Inversione delle aule e solo 20 studenti devono spostarsi (tra i quali si sacrifica per il suo popolo elettore il sottoscritto... )

    CIAO! :ciao2:

  12. #57
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    E TUTTA LA CURVA SI ALZò PER LA OLA!!

  13. #58
    TUTTO LO STADIO!!!

    TUTTO LO STADIO!!!

    TUTTO LO STADIO!!!

  14. #59
    Ospite non registrato
    Originally posted by psicoivan83
    Preferivo 1000 volte quando ci somministravano i test loro!! :cry: Non farli io senza nemmeno poter dare un risultato al soggetto! Almeno quando eravamo noi le "cavie" ci davano un credito, ora le nostre cavie che guadagno ne hanno???

    Vabbè!
    Vorrei saxe una cosa:ma si sn dimenticati il diritto delle xsone a cui avete somministrato il test(tra cui io)di ricevere notizie circa i risultati della ricerca!Bah!Nn credo sia eticamente valido tutto ciò!

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy