• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 59
  1. #1
    meklec
    Ospite non registrato

    bari.... una tragedia!!!!

    allora vediamo.... da dove inizio ? potrei raccontarvi di quando anno piazzato il secondo e il terzo anno in una stessa aula per segiure psicologia clinica pretendendo che entrassero in un' aula da 200 persone, all'incirca 300 studentiii..... oppure potrei dirvi di quando è partito il laboratorio di testing psicologico..... bhè vi racconto questa! allora, in pratica a metà novembre il laboratorio in questione era destinato ai soli studenti del secondo anno con indirizzo "psicologia del lavoro e delle organizzazioni", e quindi all'incirca ad una ventina di studenti. concordati con il professore giorno, orario ed aula (aula per 20 xsone, non so se avete presente), ma non solo, anche numero di fotocopie da effettuare, giornate delle lezioni etc., e presentandoci alla prima lezione, noi poveri 20, che ormai ci conosciamo bene(è come essere a scuola!), ci troviamo di fronte ad una scena sconcertante: la suddetta aula (se così si può chiamare) strabordava di gente del terzo e quarto anno (fortunatamente non ce n'è un quinto!!) ! per non farla troppo lunga, il prof non ne sapeva nulla, era stata una fantastica idea del nostro caro preside, al fine di far funzionare il nostro laboratorio come epg per quelli del quarto e come non so che per quelli del terzo!! in conclusione ora siamo in 120 su per giù........
    alla prossima!!!!

  2. #2
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    non li sapevo i retroscena di questa storia di cui mi divertivo a leggere le puntate sul forum di città....
    bene bene non vedo l'ora di prendere parte a questi rave !!!!
    che tristeeeeeeeeeeeeeeeeeezza... :cry:

  3. #3
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    ma LOOOOOL!!!

    E il prof nn sapeva nulla??

    Ussignur

    che tristezza

  4. #4
    Ospite non registrato
    Beh, almeno ora lo facciamo nell'aula XI...un pò più grande di quella del dipartimento...ma comunque si capisce poco !!! Certe idee possono venire solo nella nostra facoltà!!! Comunque, potremmo parlare delle persone assenti negli elenchi per le votazioni: praticamente quasi tutti gli studenti di secondo e terzo anno, non erano presenti negli elenchi elettorali per le votazioni che ci furono il 3 e il 4 Dicembre! Per me, diretto interessato, é stata una tragedia!!! Ho dovuto pregare le persone di far due code: la prima in segreteria per farsi avere un BENEDETTO certificato elettorale, e la seconda davanti al seggio (che ovviamente erano 2, uno sovraffollato dagli studenti del nuovo ordinamento, e l'altro, per il vecchio ordinamento, praticamente vuoto...potevano dividere le persone??? NO!!! ). Vabbè, tutto è bene ciò che finisce bene : per fortuna sono stato ugualmente eletto grazie a quelle persone che hanno avuto il buon cuore di farsi 2 file e che ringrazio vivamente!!! SIETE DEGLI AMICI!!!

    CIAOOO!!!

  5. #5
    NON E' GIUSTO!!! QUEST'ULTIMO MESSAGGIO E' MIO!!! PERCHE' MI DATE COME OSPITE???

    Vabbè, me lo riprendo...

    Beh, almeno ora lo facciamo nell'aula XI...un pò più grande di quella del dipartimento...ma comunque si capisce poco !!! Certe idee possono venire solo nella nostra facoltà!!! Comunque, potremmo parlare delle persone assenti negli elenchi per le votazioni: praticamente quasi tutti gli studenti di secondo e terzo anno, non erano presenti negli elenchi elettorali per le votazioni che ci furono il 3 e il 4 Dicembre! Per me, diretto interessato, é stata una tragedia!!! Ho dovuto pregare le persone di far due code: la prima in segreteria per farsi avere un BENEDETTO certificato elettorale, e la seconda davanti al seggio (che ovviamente erano 2, uno sovraffollato dagli studenti del nuovo ordinamento, e l'altro, per il vecchio ordinamento, praticamente vuoto...potevano dividere le persone??? NO!!! ). Vabbè, tutto è bene ciò che finisce bene : per fortuna sono stato ugualmente eletto grazie a quelle persone che hanno avuto il buon cuore di farsi 2 file e che ringrazio vivamente!!! SIETE DEGLI AMICI!!!

    CIAOOO!!!

  6. #6
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    OSPITE???

    Maledetto forum che fa come gli pare.. ora vado a dargli una lezione!

    Mi spiace Ivan

  7. #7
    Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    328
    ....senza contare che in questo benedetto laboratorio il prof ha diviso in gruppi le tante e tante persone e i gruppi sono formati da ragazzi del primo,secondo e terzo anno insieme,e tra di loro non si conoscono x niente ......quindi quei poveretti dei capi gruppo si devono sbattere x riuscire a trovare tutti x ogni minimo cambiamento !!!!AIUTOOOO!!!!
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

  8. #8
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    [quote:52a2849df9="Haruka"]OSPITE???

    Maledetto forum che fa come gli pare.. ora vado a dargli una lezione!

    Mi spiace Ivan [/quote:52a2849df9]


    nooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: perchè maltratti il forum :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

  9. #9
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    [quote:072b7745c7="fla_vietta"]....senza contare che in questo benedetto laboratorio il prof ha diviso in gruppi le tante e tante persone e i gruppi sono formati da ragazzi del primo,secondo e terzo anno insieme[/quote:072b7745c7]

    ragazzi del primo? ti prego non dirmi che questo laboratorio era anche per noi del primo e io non ne sapevo nulla!!!!!!!!!!!! mi spieghi.....

  10. #10
    meklec
    Ospite non registrato
    credo cher fla_vietta si sia bagliata, anzi ne sono certa! era "solo"(!) x gli studenti del secondo terzo e quarto anno!!!!!!
    Comunque in questo forum bari batte tutti.... credetemi!!!!!!!!

  11. #11
    Oggi...troppo comico: finalmente, alla fine del corso, al mio CARO professor Toma gli é stata data la chiave dell'armadietto dove sono custodite le lavagne luminose!!! Ma il fatto che la chiave gli é stata data solo oggi non é tutto e non é nemeno la parte più divertente: il bello é che alle spine delle lavagne MANCANO I RIDUTTORI e il professore non può attaccarle alla presa del muro!!!!!!

    Dovevate vedere che faccia aveva!!! :rosik:

    Beh, non si può volere tutto dalla vita ma...o parlerò con Bellelli di queste mancanze o farò richiesta scritta alla facoltà (magari in consiglio) per avere qualche finanziamento per migliorare (almeno per rendere operative) le aule e le attrezzature!!!

    CIAOOO!!!

  12. #12
    Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    328
    Si,scusatemi era solo x i ragazzi del secondo,terzo e quarto anno !!!I'm sorry......
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

  13. #13
    meklec
    Ospite non registrato
    [quote:5ceefce5c7="psicoivan83"]Beh, non si può volere tutto dalla vita ma...o parlerò con Bellelli di queste mancanze o farò richiesta scritta alla facoltà (magari in consiglio) per avere qualche finanziamento per migliorare (almeno per rendere operative) le aule e le attrezzature!!!

    CIAOOO!!! [/quote:5ceefce5c7]

    si, ivan solo tu puoi!!!!!!!!

  14. #14
    Non esageriamo... :o
    Comunque, TI VOGLIO COME RAPPRESENTANTE DI CORSO!!!!

    CIAO!!!

  15. #15
    meklec
    Ospite non registrato
    [size=24:9bd7d56d3b]nooooooooooooooooooo[/size:9bd7d56d3b]

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy