• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 45

Discussione: Piedi^_^

  1. #16
    Partecipante Assiduo L'avatar di violetstar
    Data registrazione
    15-12-2004
    Residenza
    firenze-prato
    Messaggi
    241
    1 Come ti chiami? claudia

    2 Anni? 25

    3 Dove vivi? Prato

    4 Fidanzata? no

    5 Che numero di scarpe porti? 40

    6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? si,ma non più che ad altre parti...

    7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi? la cura

    8 Li tieni curati? si!!

    9 Ci metti lo smalto? si

    10 Che scarpe usi solitamente? stivali e scarpe con tacchi più o meno alti,solo punte tonde...e in estate sandali...

    11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? non uso le infradito

    12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? certo!

    13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? capita,ma faccio tutti il possibile perchè non accada!

    14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? oh può succedere!

    15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? mai capitata una situazione simile!

    16 Ti piacciono le ballerine? si,ne ho molte!

    17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? 8
    Bisogna avere un caos interiore per poter generare stelle danzanti. (Nietzsche)

    "Non saranno queste bellezze da vignetta,prodotti guasti,nati da un secolo cialtrone,dita da nacchere,piedi per stivaletti,a poter soddisfare un cuore come il mio" ("L'ideale" Baudelaire)

    "Some people calls it a one night standing,and we can call it paradise..."
    "Save a Prayer" Duran Duran

  2. #17
    Francy
    Ospite non registrato

    Re: Piedi^_^

    1 Come ti chiami? Francesca

    2 Anni? 25

    3 Dove vivi? Roma

    4 Fidanzata? Sì

    5 Che numero di scarpe porti? 37

    6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? No

    7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi?

    8 Li tieni curati? soprattutto in estate

    9 Ci metti lo smalto? In estate

    10 Che scarpe usi solitamente? Tacchi altissimi o scarpe da ginnastica

    11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? Per comodità

    12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? Sì... ma il motivo?

    13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? Incredibile ma vero no!! Neanche quando porto le scarpe da ginnastica per tutta la giornata

    14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? Mi ritengo fortunata

    15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? No

    16 Ti piacciono le ballerine? Sì!!

    17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? 8


  3. #18
    Partecipante Esperto L'avatar di Giù
    Data registrazione
    28-03-2002
    Messaggi
    288

    Re: Re: Piedi^_^

    Evviva il feticismo!

    Come ti chiami? giusy

    2 Anni? 22

    3 Dove vivi? Scilla, in calabria

    4 Fidanzata? ...non sono in fase innamoramento

    5 Che numero di scarpe porti? 39

    6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? si

    7 Se si, cosa gli piaceva in particolare di essi? che erano sottili

    8 Li tieni curati? lo smalto

    9 Ci metti lo smalto? quello nero o viola scuro

    10 Che scarpe usi solitamente? le All Star o le zeppe (non quelle tamarre eh!)

    11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? x comodità

    12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? I piedi?? la caviglia semmai...

    13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? Non per tutti è così

    14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? no

    15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? In discoteca? alquanto improbabile questa situazione...

    16 Ti piacciono le ballerine?

    17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? 8, anche se un mio amico mi chiamava Telespalla Bob


  4. #19
    siriasiria
    Ospite non registrato

    piedi

    Come ti chiami? simona

    2 Anni? 25

    3 Dove vivi? Milano

    4 Fidanzata? si

    5 Che numero di scarpe porti? 38

    6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? si

    7 Se si, cosa gli piaceva in particolare di essi? sono minuti

    8 Li tieni curati? si

    9 Ci metti lo smalto? no

    10 Che scarpe usi solitamente? stivali, scarpe gin, decoltè,ballerine

    11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? x comodità

    12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? si

    13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? confermo con gli stivali capita, ma anche alle mie amiche
    14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? no

    15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? non hanno un odore così forte

    16 Ti piacciono le ballerine? si

    17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? 9

  5. #20
    Piedi^_^
    questo è strano forte
    1 Come ti chiami?Elisa

    2 Anni?26

    3 Dove vivi?Udine

    4 Fidanzata?si

    5 Che numero di scarpe porti?39
    6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? dice che sono molto belli
    7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi?la forma
    8 Li tieni curati?si

    9 Ci metti lo smalto?d'estate

    10 Che scarpe usi solitamente?ginnastica,stivale. e d'estate infradito

    11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro?per comodita'

    12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? si e nn capisco cosa ci sia di sensuale in un piede

    13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? confermo

    14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce?è una cosa normale,succede

    15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione?mai avuto avventure

    16 Ti piacciono le ballerine? non tanto

    17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10?7

  6. #21
    Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Data registrazione
    27-12-2004
    Residenza
    tra nuvole e lenzuola
    Messaggi
    683
    Blog Entries
    36
    [QUOTE]Originariamente postato da Morgana Chang
    [B]1 Come ti chiami? Rosanna

    2 Anni? quasi 22

    3 Dove vivi? napoli

    4 Fidanzata? fidanzatissima!

    5 Che numero di scarpe porti? 37

    6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? si

    7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi? baciarli

    8 Li tieni curati? mi taglio le unghie e mi tolgo i peletti dall'alluce

    9 Ci metti lo smalto? odio lo smalto!

    10 Che scarpe usi solitamente? tutte dipende in generale scarpette sportive

    11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? xkè fa caldo

    12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? si

    13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? non uso mai collant. metto i calzini di cotone anke x gli stivali. x le chanel non metto nulla

    14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? quando ho gli stivali ma in generale sempre li tolgo se siamo in makkina

    15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? non vado a ballare

    16 Ti piacciono le ballerine?

    17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? 8 e mezzo!

  7. #22
    stellina1
    Ospite non registrato
    1 Come ti chiami? Claudia

    2 Anni? 22

    3 Dove vivi? Milano

    4 Fidanzata? fidanzatissima!

    5 Che numero di scarpe porti? 38

    6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? no

    7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi?

    8 Li tieni curati? si

    9 Ci metti lo smalto? no

    10 Che scarpe usi solitamente? stivali,nike,sabot

    11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? xkè fa caldo

    12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? si

    13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? Confermo, con gli stivali,ma capita anche alle mie amiche

    14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? si se gli indosso x una giornata intera

    15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? no

    16 Ti piacciono le ballerine? si

    17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? 9

  8. #23
    stellina1
    Ospite non registrato

    dove

    dove l'hai trovato questo test?

  9. #24
    Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Data registrazione
    11-03-2005
    Residenza
    Su navi per mari
    Messaggi
    2,903
    1 Come ti chiami? Sara

    2 Anni? 21

    3 Dove vivi? Pompei (Na)

    4 Fidanzata? si

    5 Che numero di scarpe porti? 37/38

    6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? Non particolarmente....

    7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi? che son piccoliini

    8 Li tieni curati?abbastanza

    9 Ci metti lo smalto? adesso ce l'ho ma è proprio un caso!

    10 Che scarpe usi solitamente?ginnastica o basse cmq

    11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro?per comodita'

    12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? assììì??

    13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? confermo, però non uso stivali, né collant, né mi piace ballare: diciamo che le scarpe da ginnastica in ogni caso danno il loro consistente contributo

    14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? mbah...

    15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? nessuna situazione del genere

    16 Ti piacciono le ballerine? non troppo

    17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? 7

    (fortuna che non sono superstiziosa...17 domande potrebbero far rabbrividire qualcuno!)
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)



    <buona visione>


    Vegan Life!


    Il mio sito italo-spagnolo*click*

  10. #25
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha
    Data registrazione
    10-05-2006
    Residenza
    Sarno(sa)
    Messaggi
    569
    Come ti chiami?Judy
    2 Anni?19

    3 Dove vivi?Sarno

    4 Fidanzata?si

    5 Che numero di scarpe porti?37-38

    6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? si tutti i miei ex e anke il mio attuale ragazzo amano giocarci...
    7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi?tutto il piedino:-)

    8 Li tieni curati?abbastanza

    9 Ci metti lo smalto?sempre
    10 Che scarpe usi solitamente?ginnastica,anfibi,scarpe di danza

    11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro?non ho mai usato infradito
    12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? si e nn capisco cosa ci sia di sensuale in un piede

    13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? confermo

    14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce?mi infastidisce abbastanza!

    15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione?bhe grazie al cielo in certe situazioni non emanavano cattivo odore!!

    16 Ti piacciono le ballerine? si tantissimo,sn un insegnante di danza!

    17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10?6

  11. #26
    Postatore Compulsivo L'avatar di Naracauli
    Data registrazione
    13-01-2005
    Messaggi
    3,012
    Blog Entries
    2

    I MIEI PIEDI!!!

    Come ti chiami? PULVISIA1

    2 Anni? 24 (ieri!!!)

    3 Dove vivi? MARCHE

    4 Fidanzata? SI

    5 Che numero di scarpe porti? 42

    6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? NO

    7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi?

    8 Li tieni curati? SI

    9 Ci metti lo smalto? SEMPRE, COLOR CARNE

    10 Che scarpe usi solitamente? GINNASTICA, STIVALI E SANDALI IN ESTATE

    11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? NON AMO MOLTO I MIEI PIEDI, MA LI METTO PERCHè L'ESTATE è L'UNICO MOMENTO IN CUI POSSONO RESPIRARE UN Pò!!

    12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? PER ME è DIFFICILE TROVARE DEI BEI PIEDI...FORSE PER QUELLO SONO SENSUALI!!

    13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? FORSE NON AVETE MAI SENTITO COLLANT E SCARPE DA GINNASTICA!!!

    14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? è NORMALE CHE DIANO CATTIVO ODORE: A QUALCUNO PUZZANO TANTO AD ALTRI PER NIENTE, COME SOTTO BRACCIO!!!

    15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? AVVENTURE? COSA SONO? SONO FIDANZATA DA 9 ANNI E QUANDO CI SIAMO MESSI INSIEME NE AVEO 15... AI MIEI TEMPI NON C'ERANO LE AVENTURE! ORA...

    16 Ti piacciono le ballerine? SI, MA IL MIO BOY LE ODIA. GIA SONO ALTA SE PER DI PIù MI METTO ANCHE GLI STIVALI LO SUPERO DI ALTEZZA. DOPO VOGLIO VEDERE SE PREFERISCE ESSERE PIù BASSO DI ME O LE BALLERINE!!!

    17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? 5...SONO TROPPO LUNGHI E SECCHI...

  12. #27
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    1 Come ti chiami? Laura

    2 Anni? 25 fra pochi giorni

    3 Dove vivi? Bologna

    4 Fidanzata? No

    5 Che numero di scarpe porti? Oscillo tra il 38 e il 39, a seconda del tipo di scarpa

    6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi?

    7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi? Gli piaceva il fatto che fossero piccoletti (così mi diceva): questo gli faceva tenerezza

    8 Li tieni curati?

    9 Ci metti lo smalto? No

    10 Che scarpe usi solitamente? Prevalentemente scarpe da ginnastica, e sandali infradito in estate

    11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? Più che altro per comodità, perchè posso tenere "liberi" i piedi

    12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? Sì, lo sapevo ma credo sia un'idea che sta andando scomparendo nel dimenticatoio

    13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? Confermo, confermo ma dipende anche dal tipo di scarpa e dalla sudorazione del piede

    14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? Più che altro mi infastidisce

    15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? Non mi è mai capitata una situazione simile

    16 Ti piacciono le ballerine? Sì, molto ma rigorosamente a punta arrotondata

    17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? 7
    Ultima modifica di darcylia : 15-06-2006 alle ore 15.54.48
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  13. #28
    Lovely L'avatar di piccolina
    Data registrazione
    10-12-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    1,331
    1 Come ti chiami? Cosetta

    2 Anni? 23

    3 Dove vivi? Bari

    4 Fidanzata? si

    5 Che numero di scarpe porti? 40...l'altezza deve avere una base solida

    6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? no

    7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi?...

    8 Li tieni curati? abbastanza

    9 Ci metti lo smalto? no

    10 Che scarpe usi solitamente? da quelle da ginnastica ai tacchi a spillo da 90...

    11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? non uso le infradito

    12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? si e nn so perchè

    13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? confermo

    14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? non si sente a tal punto da imbarazzarmi

    15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione?mai avuto avventure di questo genere

    16 Ti piacciono le ballerine? si

    17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10?8
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

    "L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

  14. #29
    siriasiria
    Ospite non registrato

    ma

    non capisco xchè i maschi sono attratti dai piedi femminili!

  15. #30
    Postatore Epico L'avatar di Romy
    Data registrazione
    30-01-2005
    Residenza
    Padova e Sardegna
    Messaggi
    5,869
    1 Come ti chiami?

    2 Anni?

    3 Dove vivi?

    4 Fidanzata? in un certo senso

    5 Che numero di scarpe porti?
    6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? solo per dirmi ke sono piccoli

    7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi?niente sono orribili

    8 Li tieni curati? no per niente però li lavo spesso

    9 Ci metti lo smalto? solo in occasioni tipo matrimoni

    10 Che scarpe usi solitamente? un po di tutto

    11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? solo per comodità

    12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? si però se vedono i miei ci rimangono male e gli passa tutta la fantasia

    13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? confermo è normale

    14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? per fortuna non puzzo im maniera così esilarante
    15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione?non sono tipa da avventure
    16 Ti piacciono le ballerine? no sono orribili

    17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? 3, sono piatti

    Ultima modifica di Romy : 18-11-2008 alle ore 12.42.50

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy