• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 45

Discussione: Piedi^_^

  1. #31
    modramavrica
    Ospite non registrato
    1 Come ti chiami? Anna

    2 Anni? 22

    3 Dove vivi? Treiste

    4 Fidanzata? si!

    5 Che numero di scarpe porti? 39

    6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? no

    7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi? -

    8 Li tieni curati? non molto...

    9 Ci metti lo smalto? solo d'estate

    10 Che scarpe usi solitamente? ginnastica, da cittòà, sandali non infradito

    11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? non uso infradito...

    12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? si, ma credevo fosse una cosa rara dipo fetish...

    13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? è vero, che noia!!

    14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? dà fastidio!!

    15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? mai capitato ragzzo in discoteca....

    16 Ti piacciono le ballerine? sì con il tacco, però

    17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? 6

  2. #32
    siriasiria
    Ospite non registrato

    ma

    questo test è di moda l'ho trovato in altri siti!

  3. #33
    Elena214
    Ospite non registrato
    1 Come ti chiami?Elena

    2 Anni?25

    3 Dove vivi?In prov di Caserta

    4 Fidanzata?si

    5 Che numero di scarpe porti?38

    6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? No

    7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi? boh

    8 Li tieni curati? si

    9 Ci metti lo smalto?d'estate

    10 Che scarpe usi solitamente?ginnastica,stivali ,infradito...

    11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro?per comodità

    12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? si

    13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? confermo

    14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce?è normale

    15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione?mai avuto avventure,poi la disco non mi piace

    16 Ti piacciono le ballerine? si

    17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10?7

  4. #34
    Partecipante Esperto L'avatar di Raoul
    Data registrazione
    23-04-2005
    Residenza
    Oscillo tra 4 regioni senza sosta
    Messaggi
    292
    12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi?

    tu dici?fino ad ora non ne e' uscito uno che la pensa cosi'

  5. #35
    stellina1
    Ospite non registrato

    piede

    l'attrazione per i piedi femminili è diffusa, molte mie amiche hanno avuto ragazzi feticisiti!

  6. #36
    betty1974
    Ospite non registrato
    1 Come ti chiami? Elisabetta

    2 Anni? 31

    3 Dove vivi? Ferrara-Milano

    4 Fidanzata? si

    5 Che numero di scarpe porti? 38

    6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? Sì il mio ex

    7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi? Tutto

    8 Li tieni curati? Parecchio

    9 Ci metti lo smalto? In estate

    10 Che scarpe usi solitamente? Ginnastica, tacchi ed infradito d'estate

    11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? Direi tutti questi motivi

    12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? Sì ormai è una mania dilagante, evviva il feticismo

    13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? Non ti sembra una domanda scontata del tipo "La cacca puzza?"

    14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? Non ci dormo Ma figuriamoci, credo sia normale e naturale no? Poi esistono l'acqua ed il sapone e via dicendo...

    15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? No mai

    16 Ti piacciono le ballerine? No

    17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? 9

  7. #37
    Partecipante Esperto L'avatar di Sarina84
    Data registrazione
    27-12-2003
    Residenza
    near Pisa
    Messaggi
    458
    1 Come ti chiami? Sara

    2 Anni? 22

    3 Dove vivi? Cascina in provincia di Pisa

    4 Fidanzata? si, si.... ;-))

    5 Che numero di scarpe porti? 37/38...dipende dalle scarpe (alle volte anche il 36 o il 39..)

    6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? no...

    7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi?

    8 Li tieni curati? si...visto che mi mangio le unghie delle mani tengo curati per lo meno i piedi...

    9 Ci metti lo smalto? quando porto i sandali o in estate..

    10 Che scarpe usi solitamente? Ginnastica..però porto anche tacchi

    11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? non le trovo molto comode...mi spaccano sempre i piedi...

    12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? lo sapevo ma non credo siano la parte più attraente di una donna...

    13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? non a tutti puzzano....e comunque dipende da molti fattori...

    14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? no...nessuno delle due per dire la verità

    15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? No, non mi è capitato e penso che mai mi capiterà...

    16 Ti piacciono le ballerine? dipende dalle ballerine

    17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? a quelo destro 8 e a quello sinistro un pò meno...

  8. #38
    Partecipante Super Esperto L'avatar di valevale
    Data registrazione
    31-01-2005
    Messaggi
    611

    Re: Piedi^_^

    1 Come ti chiami?valentina

    2 Anni?22

    3 Dove vivi?Firenze

    4 Fidanzata?si

    5 Che numero di scarpe porti? 37/38

    6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi?no.. però il mio ragazzo li chiama "piedi a criceto"

    7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi?... io penso li odi dato che lo obbligo a massaggiarmeli per ore intere

    8 Li tieni curati?abbastanza

    9 Ci metti lo smalto? si.. d'estate

    10 Che scarpe usi solitamente?da ginnastica e d'estate ciabattine..

    11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro?per comodita'

    12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? si lo sapevo, ma il mio ha il rigetto eppure imiei soo tanto bellni.. (in relatà però secondo me lui è un feticista del piede ma non lo vuole ammettere...)

    13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? ammetto!!!!

    14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? no tanto c'è sempre qualcunoi a cui puzzano più di me!!!

    15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione?mai avute avventure!!!

    16 Ti piacciono le ballerine? siiiiiiii

    17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? 9 e 1/2
    =Vale=

  9. #39
    ironica82
    Ospite non registrato
    1 Come ti chiami? Veronica

    2 Anni? 23

    3 Dove vivi? prov. di Caserta

    4 Fidanzata? si

    5 Che numero di scarpe porti? 38

    6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? mi sembra di no

    7 Se si, cosa gli piaceva in particolare di essi?

    8 Li tieni curati? insomma

    9 Ci metti lo smalto? si

    10 Che scarpi usi solitamenteì d'inverno uso gli stivali e le scarpe di ginnastica......d'estate..infradito,ciabattine

    11 D'estate usi le infradito per comodità o perchè ti piace di far veder i tuoi piedi in giro? soprattutto per comodità

    12 Te lo chiedo xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di una ragazza. Lo sapevi? si lo sapevo...infatti al mio ragazzo piaccioni i miei piedi

    13 I piedi puzzano a TUTTE , soprattutto quando si usano stivali e ci si va a camminare o ancora peggio a ballare. Confermi o ti vergogni troppo per ammetterlo? confermo

    14 Questa cosa ti crea inbarazzo, ti infastidisce? no, perchè cerco sempre di non farli puzzare

    15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la serata in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? nooo

    16 Ti piaccino le ballerine? no

    17 Che voto dai ai tuoi piedini da 1 a 10? 8

  10. #40
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275

    Re: Piedi^_^

    1 Come ti chiami?sempre flavia

    2 Anni?31

    3 Dove vivi?in giro

    4 Fidanzata?no

    5 Che numero di scarpe porti?36/37

    6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? no, io soffro il solletico

    7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi?...

    8 Li tieni curati?ma non metto lo smalto sulle unghie: lo detesto

    9 Ci metti lo smalto?ecco...a volte ci metto gli anellini

    10 Che scarpe usi solitamente?scarpe comode, anche se sto per rivalutare i tacchi alti

    11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro?per comodita', non trovo che i miei piedi siano belli

    12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? non c'era bisogno che me lo spiegassi

    13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? bè, mal comune mezzo gaudio

    14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce?se non voglio l'imbarazzo, me li lavo

    15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? non ballando e non frequentando disocteche rischio di meno l'effetto camera a gas, vado piuttosto sul sicuro

    16 Ti piacciono le ballerine? no

    17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? 6 giusto perchè sono miei



    [/COLOR] [/B][/QUOTE]
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere


    my blog
    le mie foto


    Sono un'erinni



  11. #41
    Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Data registrazione
    29-08-2004
    Messaggi
    1,601
    1 Come ti chiami? Lorena

    2 Anni? 25

    3 Dove vivi? Cagliari

    4 Fidanzata? si si

    5 Che numero di scarpe porti? 35

    6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? no

    7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi? ...

    8 Li tieni curati? no

    9 Ci metti lo smalto? d'estate

    10 Che scarpe usi solitamente? in questo perioso ciabattine

    11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro?per comodità

    12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi?

    13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? confermo

    14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? bè..non è che si la cosa più bella del mondo!

    15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? nu

    16 Ti piacciono le ballerine?

    17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? 7

  12. #42
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111
    questo è strano forte
    1 Come ti chiami? Carla

    2 Anni?25

    3 Dove vivi?Non l'ho ancora capito

    4 Fidanzata?si

    5 Che numero di scarpe porti?37

    6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? no

    7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi? ...

    8 Li tieni curati? abbastanza

    9 Ci metti lo smalto?assolutamente NO

    10 Che scarpe usi solitamente?gazelle, dr marten's oppure sandali aperti di cuoio bassi

    11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? per comodità

    12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? si

    13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? confermo, ma mi succede solo con un paio di scarpe specifico

    14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? se sei nel contesto sbagliato certamente può creare imbarazzo

    15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? mai avuto avventure, specialmente in discoteca

    16 Ti piacciono le ballerine? no

    17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? 7

  13. #43
    Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    Data registrazione
    28-03-2005
    Residenza
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Messaggi
    9,531

    Riferimento: Piedi^_^

    1 Come ti chiami?Rosa

    2 Anni?30

    3 Dove vivi?qui

    4 Fidanzata?no

    5 Che numero di scarpe porti?39

    6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? no

    7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi?...

    8 Li tieni curati?abbastanza

    9 Ci metti lo smalto?solo d'estate

    10 Che scarpe usi solitamente?basse

    11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro?per comodita'

    12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? no

    13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? non confermo perchè i miei non puzzano

    14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? non puzzando no!

    15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? alla parola avvebtura in discoteca la risposta era già no, figuriamoci tutto il resto

    16 Ti piacciono le ballerine? no

    17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? 6

  14. #44
    psychoteo
    Ospite non registrato

    Riferimento: Piedi^_^

    questo è strano forte
    1 Come ti chiami?....me---

    2 Anni?24

    3 Dove vivi?genova

    4 Fidanzata?si

    5 Che numero di scarpe porti?39

    6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? ....e...

    7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi?loro .

    8 Li tieni curati?abbastanza

    9 Ci metti lo smalto?ogni tanto

    10 Che scarpe usi solitamente?nike 4ever

    11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro?comodità e aria ai piedi

    12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? yes

    13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? confermo ovvio, ma di più quando si tengo scarpe da ginnastica e si corre per tutto il giorno

    14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce?ma no , mi fa ridere!

    15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione?mai avuto avventure

    16 Ti piacciono le ballerine? per niente

    17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10?8 dai!

  15. #45
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811

    Riferimento: Piedi^_^

    questo è strano forte
    1 Come ti chiami? Bice

    2 Anni? 26

    3 Dove vivi? In provincia di Salerno

    4 Fidanzata? no

    5 Che numero di scarpe porti? 37

    6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? Non mi risulta

    7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi? non credo gli piacessero i miei piedi

    8 Li tieni curati? abbastanza

    9 Ci metti lo smalto? no, non mi piace sui piedi

    10 Che scarpe usi solitamente? da ginnastica, ma anche tante coi tacchi alti

    11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? semplicemente perché fa troppo caldo

    12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? Hanno poca fantasia questi ragazzi

    13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? credo sia fisiologico

    14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? no

    15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? non mi piacciono le avventure

    16 Ti piacciono le ballerine? si ma per fare danza

    17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? non pervenuto

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy