• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Ospite non registrato

    Psicologia 2 e l'aula P

    Non sarà senz'altro la situazione più drammatica d'Italia ma la voglio raccontare lo stesso. Molti studenti di psi 2 a Roma sia di Organizzazioni che di evolutivo fanno lezione in un'aula denominata P all'interno dell'oratorio della vicina parrocchia del quartiere san Lorenzo. è anche carina e pulita suppongo, però, che la nostra Università debba pagare un affitto mensile alla suddetta struttura che è del tutto inadeguata. I sacerdoti sono anche gentili (hanno portato delle lastre di compensato per permetterci di scrivere, visto che non ci sono banchi) ma ci sono scale e scalette ovunque e non credo che uno studente disabile possa accedervi con facilità, non c'è microfono e, dal momento che le finestre danno sulla strada (con relativo mercatino) è impossibile non sentire le superofferte del banco di frutta&verdura e le varie musichette del banco di cd a 5 euro (3 12 euro!); si è aggiunta da pochi giorni anche la sinfonia stridula delle lucine dell'albero di natale che suonano a ripetizione 4 diversi motivetti! Insomma veniteci una volta a vederla, se no vi perdete qualcosa! Buon Natale a tutti Chips

  2. #2
    meklec
    Ospite non registrato
    3 a 12 e????????? di che ti lamenti......... devco venire a comprare qualche cd!!!!!!!!!

  3. #3
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    ussignur..
    io in aula p ci devo andare al prossimo modulo

    Ti farò sapere cosa penso

  4. #4
    Ospite non registrato
    Volevo solo comunicare che a palermo c'è un'offerta "spesciale" (così c'è scritto sulla bancarella...): 3 cd a 10 euro!!!

Privacy Policy