• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 94 PrimoPrimo ... 234561454 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 1399
  1. #46
    sharyssa
    Ospite non registrato
    anche io devo darlo lunedi'.... a quanto pare per quello che ho potuto sentire da persone che lo hanno fatto anche quattro volte le domande si ripetono più o meno...!!! in bocca a lupo...

  2. #47
    isobella
    Ospite non registrato
    si grazie anche a te speriamo di passarlo che pizza.

  3. #48
    sharyssa
    Ospite non registrato
    Se vieni anche tu lunedì come ci riconosciamo? Le domande sono uguali per tutti e perciò cerchiamo di aiutarci laddove si può....!!! due cervelli sono sicuramente meglio di uno...!!!

  4. #49
    Partecipante Esperto L'avatar di medusina
    Data registrazione
    21-11-2005
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    274
    che agonia ma quando escono questi risultati di Dinamica mi sto sentendo maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    Date parole al dolore: il dolore che non parla, bisbiglia al cuore sovraccarico e gli ordina di spezzarsi (Shakespeare)

  5. #50
    isobella
    Ospite non registrato
    ha detto entro stasera che pizza in effetti è un'agonia soprattutto quando hai la certezza che devono uscire da un momento all'altro e tu sei li che aspetti, aspetti, aspetti............non so se sono stata in grado di passarlo.........speriamo beneeeeeeeeeee..........aiutoooooooooooo.

  6. #51
    menelikiki
    Ospite non registrato
    riguardo l' esame della ortu...qualcuno sa dirmi se attualmente l' orale è ancora obbligatorio...su internet pare di no..grazie

  7. #52
    menelikiki
    Ospite non registrato
    ma davvero cambieranno i libri ...quando? vorrei dare questo esame ma visto che sembra difficile, non vorrei comprare dei libri per poi doverli cambiare subito. Rispondete please

  8. #53
    isobella
    Ospite non registrato
    se cambieranno i libri non so non credo almeno fino a dicembre comunque prova a mandare un'e-mail alla prof. lei risponde quasi sempre comunque visto che l'ho dato e passato vi mando le domande aperte delle ultimo appello di luglio:
    - la teoria e i punti forza del menninger progect
    -la teoria dell'affetto-trauma di freud
    -la differenza della regressione tra freud, winnicott e balint
    -la teoria del sistema comportamentale dell'attaccamento

  9. #54
    isobella
    Ospite non registrato
    se fai parte di valutazione e consulenza clinica l'esame di psicologia dinamica dello sviluppo non è più della ortu ma della speranza sono 10 domande chiuse e 2 aperte per ulteriori indicazioni vedi cosa scritto a dinamica sviluppo della speranza su forum ci sono quasi tutte le domande aperte che da le ho scritte sempre io. infatti sono sempre le stesse visto che lei da sempre quei 4 compiiti agli appelli.
    ciao



    p.s l'orale non è obbligatorio

  10. #55
    menelikiki
    Ospite non registrato
    grazie mille

  11. #56
    Partecipante Esperto L'avatar di medusina
    Data registrazione
    21-11-2005
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    274
    che stresssssssss
    sono appena usciti i risultati dell'esame di fondamenti di dinamica e al mio nome non corrisponde un bel niente non c'è scritto nemmeno insufficente
    La ragazza che nella lista è prima di me ha preso 21
    qualcuno mi sa dire cosa significa ??
    vi prego aiutatemi domani c'è la verbalizzazione e non so cosa mi aspetta
    grazie
    Date parole al dolore: il dolore che non parla, bisbiglia al cuore sovraccarico e gli ordina di spezzarsi (Shakespeare)

  12. #57
    luluma82
    Ospite non registrato

    fondamenti di psicologia dinamica (ortu)

    salve ragazzi
    qualcuno sa dirmi con precisione quali sono i libri da studiare e se bisogna integrare con i suoi appunti?
    grazie

  13. #58
    Partecipante
    Data registrazione
    04-11-2005
    Messaggi
    58

    Valutazione I anno

    Ciao qualcuno fa il I di valutazione e consulenza clinica?
    Vorrei sapere se la prof Ortu psi dinamica ha già indicato quali sono i capitoli dell'Ainsworth da stud?

  14. #59
    Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    794
    c'è qualcuno che come me prova a dare questo esame il 22?O_o
    Excel

  15. #60
    Partecipante Esperto L'avatar di PupittaPsi
    Data registrazione
    20-06-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    281
    IO lo provo il 22!! Chi di voi c'è così da poterci aiutare?? Mi hanno detto che si scopiazza benino... ;-)

Pagina 4 di 94 PrimoPrimo ... 234561454 ... UltimoUltimo

Privacy Policy