• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 94 PrimoPrimo ... 345671555 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 1399
  1. #61
    Partecipante Esperto L'avatar di PupittaPsi
    Data registrazione
    20-06-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    281
    Excel come ci riconosciamo??

  2. #62
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    23-02-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    93
    ciao qualcuno sa dirmi se a febbraio l' esame di dinamica rimane scritto a c' e anche l' orale? sono d' intervento clinico

  3. #63
    Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    794
    @Pupitta Psi

    mmhh...bohh °__°
    il giorno prima ti dico come mi vesto magari

    @arianna820

    io so che a febbraio l'esame ha sempre la prima parte scritta, solo che l'orale diventa obbligatorio e non facoltativo.
    Inoltre, cambia uno dei libri [magari contatta la prof per sicurezza]
    Excel

  4. #64
    Partecipante Esperto L'avatar di PupittaPsi
    Data registrazione
    20-06-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    281
    heheh ok...così vediamo di aiutarci! Uff...lo sto reparando in poco tempo, speriamo bene!

  5. #65
    Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    794
    Riesco solo ora a dirti come mi vesto, ieri mi sono dimenticata mannaggia <.<
    Allora: jeans, maglietta a collo alto blu, golf grigio chiaro e cappotto nero.
    Excel

  6. #66
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    23-02-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    93
    ho appena visto i risultati di dinamica ha fatto na strage come al solito!!!!!!!!!!! è un mutuo questo esame, dato che non mi risponde all' email ne che durante l' esame ha detto se a febbraio cambiava modalità e libri ...sul sito non se capisce nada se è il 12 febbraio o il 13 febbraio so riportate du date..qualcuno sa qualcosa..grazie

  7. #67
    Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    794
    Allora, se non ho capito male il 12 è per l'anno 2005/2006 [chi è stato bocciato all'appello del 22 si deve iscrivere quel giorno] mentre il 13 è per l'anno 2006/2007.
    Per i libri non so dirti, a lezione aveva detto che da febbraio toglieva quello di Bateman e Holmes e ne metteva uno diverso >__<
    Fortunatamente a me è andato alla grande, 30 tondo tondo, a momenti cadevo dalla sedia quando ho letto il risultato, sono felicissima *__*
    Ultima modifica di .::Excel::. : 25-01-2007 alle ore 04.00.21
    Excel

  8. #68
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    23-02-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    93
    complimenti sei stata bravissima visto la carneficina che ha fatto........mi dai qualche dritta? che hai studiato? i libri tutti e tre? o solo due? domande frequenti? grazie e ancora complimenti

  9. #69
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    23-02-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    93
    ho mandato un email alla prof e mi ha risposto controlli l' anno accademico.....che c...significa? io non ho fatto l' esame il 22 quindi dovrei iscrivermi nell' anno accademico 2006-2007.però ce l' orale e i libri so cambiati!!!è l' ultimo esame mi farà impazzire non ci capisco un tubo e lei poi risponde ermetica

  10. #70
    Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    794
    =__= no ho parole...oggi per verbalizzare ci ha fatto aspettare un'ora!Ho scoperto solo in mattinata che ieri sera ha cambiato l'orario sul sito e non l'avevo visto ç__ç


    Ti ringrazio per i complimenti, sei gentile
    Io ho studiato tutti e tre i libri bene, mi sono presa tutto gennaio per preparare questo esame perchè mi avevano detto che era tosto, come domande ce ne erano alcune uguali a quelle già postate su questo thread, basta che guardi nelle pagine precedenti e le trovi
    Excel

  11. #71
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    23-02-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    93
    ho risolto il problema posso scegliere l' appello che preferisco o il 12 o il 13.....mi dici un ultima cosa? il libro Bateman e Holmes di che parla? è un riassuntone di esperienza della psicanalisi?scusami ancora ma dritte so sempre ben accette

  12. #72
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-06-2005
    Messaggi
    278

    ciao!!

    Io diedi l'esame quando ancora c'era l'orale..per cui vi invidio che adesso è solo scritto! Comunque se si studia bene si passa, poi che lei stia un pò fuori come un balcone concordo!! Ma che ci volete fà...quà se non so matti non li vogliamo!!
    In bocca al lupo a tutti!! Se avete altre domande me le fate sapere? C'è una mia amica che darà l'esame a Giugno e mi ha incaricato di fare una specie di "sondaggio" quì nel forum...

  13. #73
    Partecipante Esperto L'avatar di _Kashmir_
    Data registrazione
    17-05-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    435
    guarda che è anche orale....!! E' così terribile la Ortu? :°°°°
    "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-

  14. #74
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-06-2005
    Messaggi
    278

    ???

    ma io sapevo che ora al posto dell'orale c'erano delle domande aperte annesse al compito...l'orale è obbligatorio?

  15. #75
    menelikiki
    Ospite non registrato
    mi sento un pò confusa...qualcuno sà dirmi con esattezza se c'è l'orale o no? sul sito dice di si..ma qua i pareri sono contrastanti..
    Grazie

Pagina 5 di 94 PrimoPrimo ... 345671555 ... UltimoUltimo

Privacy Policy