• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 54 di 94 PrimoPrimo ... 444525354555664 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 796 fino 810 di 1399
  1. #796
    Partecipante Esperto L'avatar di snoobart
    Data registrazione
    11-05-2008
    Messaggi
    385

    Riferimento: Fondamenti di psicologia dinamca (Ortu)

    Citazione Originalmente inviato da alessialeone Visualizza messaggio
    Ragazzi miei.... che disperazione il libro "psicologia contemporanea e teoria dell'attaccamento" non ci capisco niente... ma tutto tutto si deve fare?? sulle dispense non c'è niente di questo libro...help!
    Il capitolo 1, ovvero i diversi riferimenti teorici della teoria di Bowlby, li chiedono molto spesso quindi direi di farlo bene.
    Il 2 benissimo dato che spiega tutta la teoria dell'attaccamento e riporta la SS che va saputa bene.
    Del 3 è molto importante l'AAI e i tipi di attaccamento.
    Il 4 è sicuramente il capitolo meno importante, quindi se devi proprio saltare qualcosa direi questo...
    Comunque sono cose dette e ridette, non mi è sembrato così difficile questo libro...
    in bocca al lupo.
    ciao

  2. #797
    Partecipante
    Data registrazione
    07-07-2009
    Messaggi
    38

    Riferimento: Fondamenti di psicologia dinamca (Ortu)

    sn di valutz e consulenza..sapete se la modalità d esame è la stessa anche x noi di Psicologia dinamica (8cfu) cioè 45 domande cn 4 opzioni di risposta e toglie un punto x ogni errore?aspetto vostre notizie..!

  3. #798
    Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87
    Data registrazione
    13-11-2007
    Residenza
    Mi divido tra Puglia e San Lorenzo...
    Messaggi
    988

    Riferimento: Fondamenti di psicologia dinamca (Ortu)

    No, a noi di intervento clinico sono 30 domande per lo scritto e poi abbiamo pure l'orale!

  4. #799

    Riferimento: Fondamenti di psicologia dinamca (Ortu)

    ma noi di valutazione abbiamo sia scritto che orale con 45 domande? poveri noi!
    Ricciaspiccia

  5. #800
    Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87
    Data registrazione
    13-11-2007
    Residenza
    Mi divido tra Puglia e San Lorenzo...
    Messaggi
    988

    Riferimento: Fondamenti di psicologia dinamca (Ortu)

    Voi non dovreste avere l'orale, penso... :s

  6. #801
    Partecipante
    Data registrazione
    07-07-2009
    Messaggi
    38

    Riferimento: Fondamenti di psicologia dinamca (Ortu)

    ebbene si...a noi di valutazione ci spetta anche l orale oltre lo scritto!mi sapreste dare qlk link dove trovare le domande degli ultimi esami???grazie raga e in bocca al lupo a tutti!

  7. #802
    Matricola L'avatar di Carlotta1988
    Data registrazione
    30-06-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    20

    Riferimento: Fondamenti di psicologia dinamca (Ortu)

    Ciao a tutti! sono di intervento..
    ieri mi hanno detto che lo scritto è sul libro grosso della psicoanalisi, mentre l'orale sugli altri due libri... è così??

  8. #803
    Matricola
    Data registrazione
    04-02-2009
    Messaggi
    26

    Riferimento: Fondamenti di psicologia dinamca (Ortu)

    Ciao a tutti ragazzi volevo farvi una domanda riguardo l'esame orale della ortu. Io sono risultata idonea allo scritto, volevo sapere se era obbligatorio fare l'orale questa sessione oppure se era possibile farlo anche al prossimo appello. Mi sembra di ricordare che a lezione disse così però sapete com'è è passato un po' di tempo e non sono sicura di ricordare bene se qualcuno sa qualcosa sarei grata se mi fa sapere qualcosa ..grazie

  9. #804
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83
    Data registrazione
    10-12-2006
    Messaggi
    560

    Riferimento: Fondamenti di psicologia dinamca (Ortu)

    ragazzi io devo fare l'orale di un solo modulo, prch l'alro di fondamenti l'ho sostenuto quando ancora non era accorpato... devo sostenere solo un colloqui orale, ma non so quale giorno, se il 30 settembre l'1 o il 2 ottobre.... grazie anticipatamente....

  10. #805

    Riferimento: Fondamenti di psicologia dinamca (Ortu)

    Citazione Originalmente inviato da RacheleG Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi volevo farvi una domanda riguardo l'esame orale della ortu. Io sono risultata idonea allo scritto, volevo sapere se era obbligatorio fare l'orale questa sessione oppure se era possibile farlo anche al prossimo appello. Mi sembra di ricordare che a lezione disse così però sapete com'è è passato un po' di tempo e non sono sicura di ricordare bene se qualcuno sa qualcosa sarei grata se mi fa sapere qualcosa ..grazie
    ciao rachele, questo non lo so... ma hai già visto i risultati? e dove sono usciti?non ci capisco una mazza!
    Ricciaspiccia

  11. #806
    Matricola
    Data registrazione
    04-02-2009
    Messaggi
    26

    Riferimento: Fondamenti di psicologia dinamca (Ortu)

    Ciao si i risultati sono usciti proprio ieri. Cmq stanno sulla bacheca,dove sono indicati tutti gli appelli!se tu apri il file vedi tutti numeri, sono i numeri di matricola di chi ha fatto l'esame (credo non metta i nomi per la privacy) cmq tra quelli cerchi il tuo numero e vedi se sei idonea oppure no

  12. #807
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83
    Data registrazione
    10-12-2006
    Messaggi
    560

    Riferimento: Fondamenti di psicologia dinamca (Ortu)

    qualcuno sa dirmi quand'è l'orale? ho scritto nel post precedente.... se sapete qualcosa mi fate sapere... non ho fatto lo scritto, quindi non so se la prof ha comunicato qualcosa. io nella ricevuta di prenotazione ho scritto il 30 settembre...

  13. #808
    Matricola
    Data registrazione
    04-02-2009
    Messaggi
    26

    Riferimento: Fondamenti di psicologia dinamca (Ortu)

    Ciao si l'orale è il 30 alle 11...scusa una domanda, ma tu lo scritto lo hai fatto in un altro appello? Perchè io sto chiedendo al mondo intero se si può fare scritto e orale separatamente ma nessuno sa nulla..tu non è che sai qualcosa?

  14. #809
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83
    Data registrazione
    10-12-2006
    Messaggi
    560

    Riferimento: Fondamenti di psicologia dinamca (Ortu)

    Citazione Originalmente inviato da RacheleG Visualizza messaggio
    Ciao si l'orale è il 30 alle 11...scusa una domanda, ma tu lo scritto lo hai fatto in un altro appello? Perchè io sto chiedendo al mondo intero se si può fare scritto e orale separatamente ma nessuno sa nulla..tu non è che sai qualcosa?
    grazie rachele, ma come mai se apri la pagina dei risultati del 23, porta orale 1 ottobre?? e anche sulla sua bacheca? io comunque nella ricevuta di prenotazione ho scritto 30 settembre alle 9, che si terrà l'orale. bho...... ho mandato un'email alla prof, vediamo se mi risponde..io devo fare un solo modulo, perchè fondamenti l'avevo dato quando ancora non era accorpato, adesso devo fare solo un colloquio orale, nn so se si possono fare separati, penso di si, avendo superato lo scritto, l'orale con certi prof si può sostenere l'appello successivo anche.... per sicurezza manda un'email alla prof, xchè se aspetti le risposte del forum!!!!!! se sai qualcosa in + per l'orale fammi sapere.

  15. #810

    Riferimento: Fondamenti di psicologia dinamca (Ortu)

    Citazione Originalmente inviato da RacheleG Visualizza messaggio
    Ciao si i risultati sono usciti proprio ieri. Cmq stanno sulla bacheca,dove sono indicati tutti gli appelli!se tu apri il file vedi tutti numeri, sono i numeri di matricola di chi ha fatto l'esame (credo non metta i nomi per la privacy) cmq tra quelli cerchi il tuo numero e vedi se sei idonea oppure no

    Rachele scusa se ti do il tormento... ma non è che potresto mettermi il link? io non riesco proprio a vederli questi risultati...
    Ricciaspiccia

Pagina 54 di 94 PrimoPrimo ... 444525354555664 ... UltimoUltimo

Privacy Policy