• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 94 di 94 PrimoPrimo ... 4484929394
Visualizzazione risultati 1,396 fino 1,399 di 1399
  1. #1396

    Riferimento: Fondamenti di psicologia dinamca (Ortu)

    Ragazzi posso sapere cosa vi ha chiesto all'esame di oggi? Porto il programma di La Forgia e sono un po' preoccupata
    Ultima modifica di catulla90 : 16-01-2014 alle ore 19.22.55

  2. #1397
    Partecipante Assiduo L'avatar di Fraki_rm
    Data registrazione
    13-12-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    131

    Riferimento: Fondamenti di psicologia dinamca (Ortu)

    A me ha chiesto kohut (in generale) e l'ho collegato con freud con il narcisimo e le pulsioni. Poi winnicott..è partita da vero sé e falso sé...e il resto con vari collegamenti ancora a freud.
    ha visto che rispondevo e che parlavo e che cmq sapevo le cose..lei interneviene davvero tanto e ti spiega molte cose..secondo me lei aiuta molto..io ero mega agitata e mi son trovata a mio agio devo essere sincera. Avevo anche esame da 4 cfu cmq...delle assistenti che dire..posso solo dire che dall'esterno sembravano tranquille e non pressanti, hanno tenuto tantissimo rispetto alla prof e mi è parso fossero un pò più "tignosette" se così posso dire...per il resto non so dirti! Io sono stata interrogata dalla prof e mi son trovata benissimo! Non aver paura davvrro!

  3. #1398
    Partecipante Assiduo L'avatar di Fraki_rm
    Data registrazione
    13-12-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    131

    Riferimento: Fondamenti di psicologia dinamca (Ortu)

    Altre domande sentite sono su freud (un po tutto) winnicott, bowlby, signor Z, kohut, anna freud, klein...questi i più toccati oggi..ma se devo dirtela tutta alla fine ha chiesto un po tutti..quindi tovva sapere tutto purtroppo! (Io portavo il mitchell e black)

  4. #1399

    Riferimento: Fondamenti di psicologia dinamca (Ortu)

    ciao a tutti...qualcuno di voi ha informazioni sul professore gazzillo?devo sostenere questo esame ma non so nulla... c'è qualcuno che ha qualche informazione o ha sostenuto gia l'esame con lui?

Pagina 94 di 94 PrimoPrimo ... 4484929394

Privacy Policy