• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Domande esame borgogno

  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di annat817
    Data registrazione
    01-03-2006
    Residenza
    collegno(to)
    Messaggi
    92

    Domande esame borgogno

    Ciao a tutti,
    avevo pensato con voi di raccogliere info sulle doamnde che Borgogno e i suoi assistenti fanno all'esame in modo da aiutarci a rispondere. Aspetto ansiosa... Baci Anna
    annat81

  2. #2
    polly1977
    Ospite non registrato
    ciao anna! quello che so io è che borgogno e molti degli assistenti non fanno delle domande normali, ma di un libro ti chiedono: "Il contributo di XY", dicendoti solo il nome dell'autore dell'autore. Da evitare come la peste Albasi e una assistente bionda abbastanza vecchiotta che si dice sia una pazza. queste sono le uniche cose che so ... buono studio! polly

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di annat817
    Data registrazione
    01-03-2006
    Residenza
    collegno(to)
    Messaggi
    92
    grazie mille Polly per le tue info,
    sto studiando come una matta....................E' un macello.....Speriamo bene. baci Anna
    annat81

  4. #4
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-07-2002
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    164
    Ciao a tutti!
    Non darò Borgogno a giugno, ma ho avuto delle informazioni che confermano quanto già detto da Polly sul tipo di domande, cioè: il contributo di xy oppure il cap.z di cosa parla? o perchè Borgogno ha scritto un certo libro...?
    Inoltre vanno studiate bene le note e le introduzioni e, soprattutto, tutto ciò che è stato scritto da Borgogno!!
    Anche i titoli delle opere e le date vanno studiati bene.
    Infine, come se non bastasse tutto lo stress di questo esame, esso si svolge in gruppo...cioè vengono interrogate 3 o 4 persone per volta...quindi, se non sai la domanda, la passa alla persona dopo...così dicono le mie fonti.
    Per quanto riguarda i prof., so che anche Freilone è abbastanza precisino come gli altri...quindi, non c'è molta scelta.
    Dopo di che...non mi resta che darci
    un GROSSO IN BOCCA AL LUPO!!!
    Arakidis

  5. #5
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-03-2005
    Residenza
    piemonte
    Messaggi
    110
    ma l'esame non dovrebbe essere individuale? ho finito le superiori da un pezzo...

  6. #6
    polly1977
    Ospite non registrato
    anna ciao, come va lo studio? se ti servono gli appunti del corso possiamo trovarci a palazzo nuovo ...
    fammi sapere! coraggio!!!! polly

  7. #7
    Tonty_Vomby
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da pippozzo
    ma l'esame non dovrebbe essere individuale? ho finito le superiori da un pezzo...
    Molto spesso è di gruppo: Borg al massimo ne fa quattro per volta (anche se in passato c'erano carovane assurde).
    L'interrogazione di gruppo ha i suoi pregi e i suoi difetti...Molto spesso, se una persona emerge è facile che trascini in alto il voto di tutti i membri.

  8. #8
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-07-2002
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    164
    Porto su il post per chi ha bisogno di notizie sull'esame di Borgogno...

  9. #9

    Re: Domande esame borgogno

    ciaoooo a tuttiiii...sto seguendo le lezioni di freilone :la diagnosi psicologica..mi chiedevo se seguire i suoi appunti perchè il gabbrd sembra vedere con un altro ordine e modalità i disturbi.... bastano gli appunti??mi sembrano dettagliatii...ciaoooooooooooo

Privacy Policy