• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 21 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 314

Discussione: date test d'ammissione

  1. #16
    Partecipante Super Esperto L'avatar di mymelody
    Data registrazione
    21-02-2006
    Messaggi
    539
    avete notizie per il test a napoli??accidenti ..l'ansia cresce....helppppppppp

  2. #17
    Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Data registrazione
    28-02-2006
    Residenza
    Siena - Padova
    Messaggi
    1,646
    Ma quando si decideranno ad uscire gli altri??? waiting...
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)




  3. #18
    elenaaaa
    Ospite non registrato
    Avete saputo qualcosa?
    Io sono tornata ieri sera...cmq quelli che mi interessavano sono già usciti tutti, e purtroppo ne devo scartare uno...
    Un po' di pazienza, vedrete che a giorni escono.

    Captive, la maturità?


  4. #19
    Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Data registrazione
    28-02-2006
    Residenza
    Siena - Padova
    Messaggi
    1,646
    La maturità, mi mancano ancora gli orali, ma per ilmomento sta andando non male grazie per l'interessamento

    Però l'uni di firenze mi fa girare un po' le .. ehm, tanto si è capito! Mi avevano detto per email dalla segreteria che la data sarebbe uscita entro fine mese (di giugno) e invece siamo già a luglio.. ghghgh.. iniziamo bene =_='
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)




  5. #20
    elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da CaptiveSoul
    La maturità, mi mancano ancora gli orali, ma per ilmomento sta andando non male grazie per l'interessamento

    Però l'uni di firenze mi fa girare un po' le .. ehm, tanto si è capito! Mi avevano detto per email dalla segreteria che la data sarebbe uscita entro fine mese (di giugno) e invece siamo già a luglio.. ghghgh.. iniziamo bene =_='
    Brava, sono contenta che stia andando bene concentrati sulla maturità ke è meglio, vedrai ke quando meno te lo aspetti uscirà la data, e cmq alla fine esce solo la data, non si sa molto, e non ci si può nemmeno iscrivere fino a metà luglio, provi solo a Firenze?
    e in bocca al lupo per la maturità

  6. #21
    Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Data registrazione
    28-02-2006
    Residenza
    Siena - Padova
    Messaggi
    1,646
    ancora non so, pensavo di provare anche a padova, così se cambiassi idea all'ultimo momento..! ma non spero che mi prenano a padova se non supero firenze quindi boh, forse provo anche qualche altra università, però devo prima vedere le date dei test!
    Tu quali provi?
    grazie e crepi (il lupo!!)
    ciao ciao
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)




  7. #22
    elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da CaptiveSoul
    ancora non so, pensavo di provare anche a padova, così se cambiassi idea all'ultimo momento..! ma non spero che mi prenano a padova se non supero firenze quindi boh, forse provo anche qualche altra università, però devo prima vedere le date dei test!
    Tu quali provi?
    grazie e crepi (il lupo!!)
    ciao ciao

    io penso che almeno un paio ti conviene provarle..sempre di psicologia intendo..
    allora, io provo a Pavia e poi a Milano alla Bicocca, volevo provare anche alla Cattolica ma lo fanno lo stesso giorno di Pavia e quindi ho deciso x Pavia ...anche perchè a Pavia farò il corso fra una quindicina di giorni e quindi mi farò un'idea del test...
    e quindi due di scienze e tecniche psicologiche...
    poi........scienze della comunicazione a indirizzo psicologico e un altro che sempre tipo scienze della comunicazione, questi due come date potrei incastrarli, ma sono indecisa se provarli o no...sono un po' contrariata....anche perchè...sì li farei...è esercizio...e male non mi fa, ma la verità è che, li faccio senza voglia di passarli, è psico che voglio passare, ma che senso ha fare dei test senza entusiasmo e voglia di passarli?
    poi va a finire ke passo quelli e mi viene un ma c'è anche il fatto ke se nn passassi psico...poi che faccio? me la prendo con me xchè potevo provare altri ke mi potevano cmq piacere e invece non ho provato........

    Me contrariata e impensierita
    Guarda, oggi poi mi è venuto lo scoraggiamento da test, ansiaaaaaaaaaaaaaaa.......pauraaaaaaaaaa

  8. #23
    psychologo
    Ospite non registrato
    ciao, ma se venite ammesse in una università fuori milano, poi che fate?
    andate alle lezioni da pendolari? vi trasferite li? andate li solo per gli esami???

  9. #24
    elenaaaa
    Ospite non registrato
    se io venissi ammessa a pavia...non è lontano da milano...la farei da pendolare, e ho intenzione di seguire tutte le lezioni, la mia intenzione è quella di trasferirmi cmq a milano, dato che sono di novara..


    psychologo ma tu sei di milano??

  10. #25
    psychologo
    Ospite non registrato
    Si sono di Milano.
    E' che a Pavia non ci vado mai e non sapevo quanto era distante :p

    cmq non riesco a trovare sul sito dell'uni di Pavia scienze e tecniche psicologiche

    http://www.unipv.it/didattica.html
    ho fatto anche la ricerca, ma niente

  11. #26

  12. #27
    psychologo
    Ospite non registrato
    ahhhh un corso per il test d'ingresso!
    avevo capito che c'era la facoltà anche li a pavia!
    grazie 1000 per il link, non lo conoscevo
    adesso faccio un po' il punto della situazione e valuto se è il caso di farlo
    un corso per un esame per poter fare i corsi

  13. #28
    psychologo
    Ospite non registrato
    trovato con google
    http://www.unipv.it/webpsyco/
    dal sito proprio non ci arrivavo, sarà il caldo

  14. #29
    elenaaaa
    Ospite non registrato
    no no no...ti ho messo il link x il corso del test, x farti vedere che c'è qst facoltà di psicologia a pavia, lì fanno anche il corso, ma riguarda il test a pavia, certo se vuoi ti puoi iscrivere, ma il test che fanno a pavia è ben diverso da quello della bicocca...e il corso in pratica dovrebbe servire come aiuto x il test di settembre...

  15. #30
    elenaaaa
    Ospite non registrato
    ecco bravo!
    è che dal sito non ci si arriva facilmente...cmq se sei interessato a pavia, c'è anche il corso e se ti serve qualsiasi info...chiedi pure...sono mesi che mi informo

Pagina 2 di 21 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy