• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 78 di 78
  1. #76
    Partecipante Esperto L'avatar di liliumviolet
    Data registrazione
    19-06-2006
    Messaggi
    269
    Vorrei tornare un attimo su questa storia dei volontari per la vita che mi sta abbastanza sul cavolo.
    questi dovrebbero fare volontariato nei consultori, se non sbaglio...
    ma nei consultori C E' GIà CHI AIUTA NELLA SCELTA DELLA DONNA INCINTA!!!!!
    E' LO PSICOLOGO!!!!!

    per cui, mi spiace, ma se vogliamo mettere i volontari per la vita che cercano di convincerti che non devi abortire, mettiamo anche qualcun altro che ti dice che devi farlo. allora siamo pari. (volontariamente polemica).

    inoltre non mi va che un' organizzazione di stampo cattolico entri nelle fila della sanità pubblica.
    e se uno vuol sapere cosa pensa la religione cattolica in merito a quello che stai valutando di fare (nel qual caso abortire) può andare in chiesa e parlare con un prete.
    eccheccavolo.

  2. #77
    Yezidism
    Ospite non registrato
    ciao..... insomma sul fatto che una volta nelle chiese cera una ruota per metterci i bambini abbandonati non era male..... la chiesa avrà pure mille difetti ma personalmente non mela sento di additare come difetto il rispetto della vita e dell'essere umano....
    ad esempio ieri in una chat per scherzare stavo dicendo che l'arbitro spagnolo che ha concesso il rigore al 90° all'italia facendolo battere contro un portiere con il sole negli occhi era stato pagato dall'opus dei, tanto che poi un arbitro italiano per rendere il favore a dato un rigore alla spagna contro la francia...
    condivo il tutto che gianluca pessotto veniva trovato a terra con un rosario in mano tanto da ricordare l'Uomo Vitruviano di Leonardo da Vinci tanto caro a dan brown nel codice da vinci.....
    insomma detto questo mi si paralizza il PC e ho dovuto formattarlo..... e come un paranoico ho iniziato a pensare che qualcuno mi abbia paralizzato il pc deliberatamente.....
    insomma sono uno che la chiesa la conosce bene e la critica..... ma per carità devo ammettere che all'interno della chiesa ci sono moltissimi preti in gamba come cantava giovanotti qualche hanno fa in penso positivo: c'è un prete in periferia che va avanti nonostante il vaticano..... volendo essere cinici possiamo dire che la chiesa di maialate ne ha fatte basti rammentare l'inquisizione e le crociate ma se mettiamo su due piatti la chiesa nel senso che su un piatto della bilancia mettiamo i morti per colpa della chiesa e sull'altro piatto mettiamo invece tutte le persone che hanno vissuto grazie alla chiesa, persone che sono state curate, accolte, salvate insomma tutte le persone a cui la chiesa ha dato la possibilità di poter vivere, secondo me il piatto della bilancia pende dalla parte dei vivi... capisco che qualche vescovo prenda tangenti e benedetto fa delle uscite da far invidia a calderoli.... ma mi sforzo di ricordare che in africa ci sono migliaia di missionari in mezzo alle mosche da mattina a sera che stanno li per salvare persone, creare pozzi, scuole, ospedali ecc... infatti se vuoi conoscere un cristiano è inutile cercarlo a roma per trovarne qualcuno minimo si deve arrivare in africa..... putacaso madre teresa era calcutta non in un elegante convento ai parioli.....

  3. #78
    Partecipante Esperto L'avatar di liliumviolet
    Data registrazione
    19-06-2006
    Messaggi
    269
    [QUOTE]Originariamente postato da Yezidism
    ma mi sforzo di ricordare che in africa ci sono migliaia di missionari in mezzo alle mosche da mattina a sera che stanno li per salvare persone, creare pozzi, scuole, ospedali ecc... QUOTE]

    per carità, verissimo...
    ma poi mi vengono anche in mente tutti gli altri che stanno lì solo per far aumentare "la grande famiglia cristiana" o che intercettano i rifornimenti di profilattici e gli danno fuoco, inneggiando all' astinenza.
    o il rappresentante dei papa-boys (che cavolo di nome si son trovati tra l' altro) che dice che alla fine se gli africani sono un popolo promiscuo (promiscuo!!!!no, dico promiscuo!!!!)un pò se la meritano l' hiv.
    e che l' unica soluzione è l' astinenza...
    no, l unica soluzione è l informazione, è il sesso protetto, non l astinenza.
    già sono messi male di loro, non hanno niente..vogliamo togliergli anche una cosa così bella???

    poi, obiettivamente riconosco che vi siano moltissime organizzazione cattoliche che fanno del bene e salvano la vita alle persone.
    ma queste cose mi fanno impazzire.

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy